Vecchio 05-06-20, 03:02 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2020
Messaggi: 8
Vange79 è un newbie...
predefinito Problemi con acceleratore/freno

Ciao ragazzi, non sò se è la sezione giusta.
Comunque il mio problema è che imposto tutto il leveraggio come da istruzioni, mantenendo la leva di comando generale perpendicolare (come foto).
Il problema è che quando accendo il telecomando e la macchina (solo la comunicazione tra i due) la levetta si muove da sola in senso accelerata, poi se premo l'acceleratore al rilascio torna in posizione corretta, inoltre quando al telecomando premo il freno al rilascio invece di tornare in posizione perpendicolare (come foto ) si sposta direttamente in posizione accelerato.
Ho allegato anche due foto per fare vedere il meccanismo.
Spero che sono riuscito a spiegare il mio problema, dato che sono alle prime armi.
Ringrazio tutti in anticipo
Icone allegate
Problemi con acceleratore/freno-20200602_184020.jpg   Problemi con acceleratore/freno-20200602_184040.jpg  
Vange79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-20, 03:58 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quando hai montato la squadretta sul servo, hai controllato che quest'ultimo fosse a zero?

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-20, 12:05 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2020
Messaggi: 8
Vange79 è un newbie...
predefinito

ciao,