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Vecchio 21-04-17, 02:25 PM   #76
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Cavolo davvero poco considerando 2 anni fa, io l'ho trovata a 190 ed era la più economica dopo 2 settimane che cercavo, comunque ho spostato i tiranti facendo buchi più esterni e sterza decisamente bene

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bene !!!
se ancora non ti basta come angolo di sterzo e hai i barilotti tipo in foto , sposta anche il braccetto al secondo foro più esterno !!!!
Immagini allegate
 
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Vecchio 22-04-17, 06:10 PM   #77
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Ho spostato anche il braccetto come mi hai detto e devo dire che per la sterzata mi va benissimo, dopo un serbatoio il pacco pile è a 5.79volt, io mi chiedo, ma il pacco batterie (deve arrivare) mantiene proprio 6 volt fino a quando si scarica del tutto? E chiedevo i servi danno ad esempio 9kg solo con 6 volt? Se ad esempio si arriva a 3volt il servo ha forza 4.5kg o non segue questa equazione?


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Ultima modifica di zadaps; 22-04-17 a 06:13 PM
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Vecchio 22-04-17, 06:11 PM   #78
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Ferrari si spegne in frenata-20170422_180341.jpeg

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Vecchio 22-04-17, 06:36 PM   #79
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No con le pile al nickel il voltaggio scende man mano che le si usa fino ad arrivare a 4,8v e a quel punto i servo smettono di muoversi ma lo vedi perché perdono forza e velocità ma non penso sia una fenomeno lineare come dici tu

( cercherei eri qualche dato sui tuoi servo per capire quanto spingono ai vari voltaggi)
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Vecchio 22-04-17, 07:17 PM   #80
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Questa prova non serve quasi a nulla , devi vedere la tensione che hanno sotto carico , testala tu stesso , visualizza quando scende quel pacco quando sterzi .....e fai lo stesso con uno "dedicato" vedrai come il secondo ti rende di più .
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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Vecchio 22-04-17, 07:38 PM   #81
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Se il pacco è da 6V , e la batteria ti segna 4 o meno sono già scariche e non puoi usarle, a carica completa devono superare i 6 dovrebbero stare sui 7 7.5

Io il kill swich l'ho settato a 5v, a 5 stacca, immagino che a 4 o addirittura a 3 la macchina sta ferma come un sasso...
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Vecchio 22-04-17, 07:59 PM   #82
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Dopo provo, con il pacco dedicato teoricamente dovrebbe rimanere a 6 anche sotto carico giusto?

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Vecchio 22-04-17, 11:04 PM   #83
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Dopo provo, con il pacco dedicato teoricamente dovrebbe rimanere a 6 anche sotto carico giusto?

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Esatto, perché è carica quando supera i 6v, quando finirà di caricare prendi il tester e fai la misura, poi quando la usi per un po sulla macchina, da accesa, rimisuri per vedere quanto si è scaricata.
Se ti segnerà 5v è già scarica e così via
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Vecchio 23-04-17, 07:41 PM   #84
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Esatto, perché è carica quando supera i 6v, quando finirà di caricare prendi il tester e fai la misura, poi quando la usi per un po sulla macchina, da accesa, rimisuri per vedere quanto si è scaricata.
Se ti segnerà 5v è già scarica e così via
capito, comunque ora la sto usando in un piazzale bello grosso e devo dire che mi soddisfa tantissimo, va dritta ma accellerando diventa ingestibile sembra una panda con un motore da 600cv le gomme sono quasi gia belle andate, per la carburazione ho messo le viti h e l ad 1 giro e 1/4 perché ad 1 giro e 1/2 quando si scaldava un po sembrava grassa e al minimo di spegneva,
guardando la candela é nera peró andando non mi sembra vada male, anzi forse accellerando forte sembra che muri un po cioé fa tanto rumore ma sembra non vada veloce come potrebbe.
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Vecchio 24-04-17, 11:24 AM   #85
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capito, comunque ora la sto usando in un piazzale bello grosso e devo dire che mi soddisfa tantissimo, va dritta ma accellerando diventa ingestibile sembra una panda con un motore da 600cv le gomme sono quasi gia belle andate, per la carburazione ho messo le viti h e l ad 1 giro e 1/4 perché ad 1 giro e 1/2 quando si scaldava un po sembrava grassa e al minimo di spegneva,
guardando la candela é nera peró andando non mi sembra vada male, anzi forse accellerando forte sembra che muri un po cioé fa tanto rumore ma sembra non vada veloce come potrebbe.
Se fa rumore, puoi cambiare la marmitta, non so quale ci puo andare bere per la ferrari 1/5, ma ce ne sono di diverse.

Io ne avevo una che faceva 80db, l'ho cambiata con un'altro modello e fa 70db di rumore, e la differenza si sente un sacco! super silenziosa rispetta a quella che avevo prima!
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Vecchio 24-04-17, 11:33 AM   #86
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Nono scusa mi sono spiegato male, sembra che sia alta di giri rispetto alla velocità a cui va(accelerando al massimo), la candela è nera ma non fa fumo e non sento vuoti o affogamenti,è solo un Po murata ad alti giri.

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