Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/5
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-12-14, 10:25 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 2
robys1988 è un newbie...
predefinito supercharger baja5b

Buonasera atutti, sono registrato da un bel po ma ho solo letto e basta, ma ora vorrei fare una prova, Vorrei costruire un compressore volumetrico per un motore 2t (baja5b originale) e poi riprodurlo sulla minimoto.
avevo pensato di utilizzare un tubo con interno del diametro del filtro dell'aria da un lato collegato al carburatore dall'altro chiuso, all'interno di questo volevo fissare una ventola tipo quelle dei pc non alimentata,e poi vorrei creare una scatola con degli sportelli che aprono e chiudono comandati da un servocomando(gli sportelli tipo muscle car americane vi linko un disegno fatto col paint di come vorrei realizzare visto di profilo(ora non riesco a disegnarlo in scala....
secondo voi può funzionare? ed il filtro aria originale lo devo lasciare ho un filtro a cono di quelli con la copertura di alluminio.Spero di essermi fatto capire...Saluti Roberto IZ2ZMW

supercharger baja5b-immagine.jpg
robys1988 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play