ciao ho da poco scambiato alla pari un monster 1/5 per una delta hachette bergonzoni dopo una settimana di restauro partendo dal motore per finire con la carrozza mi rimane un problemino ancora da risolvere!!vi spiego in che stato era!!n1 la miscela non era al 3% ma probabilmente al 20%!!!!fumava come un tir in salita e la candela era neeera ma nera nera!!lo provata e si e no faceva i 20kmh!quindi ho buttato la miscela ho comprato un olio per miscela serio (bardal) e ho fatto la benza al 2% precisa!n2 il comando del carburatore non apriva tutto ma solo 1/4!!quindi ho regolato l apertura!!adesso apre tutto!!appena lho provata che gia andava meglio alla prima frenata ancora un po la pianto su un marciapiede!!freni inesistenti n3 quindi ho guardato le pastiglie dei freni nel mio caso ant e post ma erano nuove di zecca!!quindi apro la pompa dell olio e mi accorgo che dentro NON CE L OLIO!!!!! a quel punto faccio che smontare la pompa e cambiare le guarnizioni int ed esterna!rabbocco l olio faccio lo spurgo dell impioanto quindi rifaccio il test frena ma non frena ancora come dovrebbe!!e dopo poco mi accorgo che il servo freno acc.. mi sta aabbandonando quindi vado in negozio e prendo un servo da 21 kg!!lo monto eheheeeee aaadeeessso freenaaaa!!!!ma purtroppo le gomme sono talmente consumate e dure che non sterza nonostante la sterzata sia velocissima!!quindi tolgo gomme e cerchi e metto 4 gomme e cerchi nuovi!!fin qui tutto ok!!ora mi ritrovo con il motore che gira perfettamente prendendo tutti i giri ma il problema e che mi ritrovo dopo molte sgasate con il tubo miscela vuoto e quindi ogni tanto mi viene a mancare il motore colpa dell assenza di benzina nel tubo!!premetto che non ho ancora smontato il carburatore ma ho trovato uno dei tre tubi che partono dal serbatoio credo sia il tubo dello sfiato che aveva una vite che gli faceva da tappo io lho tolta la vite perche mi sembra strano che un tubo messo cosi debba essere tappato e infatti ho preso ancora dei giri!!il problema comunque rimane cioè che si svuota il tubo che dal sebatoio va al carb secondo voi quale puo essere il problema?? grazie delle risposte!buona serata!