il mio scopo nella vita sarà trovare l`impostazione giusta d`assetto per dare fumo ai 4x4
heeheheheheheh!
scherzi a parte,se imposti bene un rwd e lo sai guidare bene puoi fare delle curve su sterrato in velocità.sicuramente più lente che col 4x4 ma con uno spunto maggiore in uscita e in rettilineo...
e se sei davvero bravo pur derapando (anzi proprio derapando) puoi essere più veloce di chi la fa pulita...
comunque sia,se sei bravo con un 4x4 (ma bravo) allora diventa difficile batterti.
a me il losi ha fatto una buona impressione solo dopo alcune modifiche...forse perchè ho guidato sempre rwd.
non mi piaceva il comportamento in curva,tendeva a sottosterzare troppo,di conseguenza si allargava troppo in curva e dovevi sempre correggere perdendo tempo.
questo problemino è stato risolto con modifiche all`assetto, alle gomme e alla potenza.
adesso se chiudi troppo si gira,così ti regoli con gas e sterzo tipo rwd e per me è il top.infatti riesco a farti un 8 strettissimo sempre in derapata.cosa difficile se è originale.ho aumetato anche la velocità in entrata e usciita di curva.
ormai è una questione di stile di guida.impostazioni che vanno bene a me probabilmente non vanno bene per te...
ma tornando alla domanda di Th3hollow,io già ti ho consigliato i due modelli migliori dell`hpi.quello che devi vedere è se vuoi un rwd o un awd.il top sarebbe avere la possibilità di provarli entrambi così da farti un idea chiara sul comportamento del mezzo.