si conosco bene i 4x4...ho già guidato il Losi un FG un reely e un coso che non so cosa fosse
la differenza sta nella velocità ormai...da una certa velocità (la dove riesci a scaricare tutta la potenza a terra) fino a velocità massima un rwd diventa imprendibile per un awd...proprio perchè c`è meno dispersione di potenza grazie a un solo differenziale.
se abbiamo un circuito lento con tante curve strette sicuramente vince un awd.se invece abbiamo un circuito veloce con curve larghe e rettilinei allora dominerà un rwd.
in una cosa il baja è decisamente migliore,e cioè i salti...tra tutti quelli che ho provato solo il baja mi dava quella sensazione di realtà...FG Losi ecc. hanno la corsa dei trapezi e degli ammortizzatori troppo corta...
comunque appunto perchè è "facile" da guidare un awd che preferisco un rwd,mi piace sudarmela e sapere che se sbaglio mi giro o esco di pista...
l`awd lo modifico all`estremo così da ottenere un comportamento simile a un rwd.se mi dovessi prendere il Losi pensavo già di eliminare il differenziale anteriore
tornando alle dimensioni,il baja 5t ha il paraurti anteriore lunghissimo...
il 5b invece non ha paraurti,come la tua,ed è lunga 81,7cm.
volevo eliminarlo ma mi ha salvato più volte carrozzeria sterzo ecc.quindi rimarra su