Vecchio 03-10-05, 11:36 AM   #1
Utente

wolfy è un newbie...
Predefinito sito web dinamic

ciao a tutti. per favore qualcuno mi può dare il sito web della dinamic? tramite un amico tra poco finalmente entrerò anche io nel mondo dell' 1/5. mi ha detto essere un modello di circa 4 anni fa della dinamic e volevo capirci qualcosa di +.
grazie.
wolfy non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 03-10-05, 01:23 PM   #2
Utente Junior

pecottina è un newbie...
Predefinito Re:sito web dinamic

Non vorrei dire una stupidaggine ma che io sappia, la dynamic non esiste
più da parecchioooooo tempo.........
era stata assorbita dalla Bergonzoni.
pecottina non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 03-10-05, 05:06 PM   #3
Utente Junior

maurib è un newbie...

La Dynamic esiste ancora!
Il sito che cerchi è www.dynamicracing.it

Citazione:
wolfy (03-10-2005 11:36 a.m.):
ciao a tutti. per favore qualcuno mi può dare il sito web della dinamic? tramite un amico tra poco finalmente entrerò anche io nel mondo dell' 1/5. mi ha detto essere un modello di circa 4 anni fa della dinamic e volevo capirci qualcosa di +.
grazie.
maurib non è connesso  
Vecchio 03-10-05, 08:48 PM   #4
Utente

wolfy è un newbie...

grazie anche se speravo di trovare qualche info sui vecchi modelli. e qualche foto in più per capire che modello è il mio.
wolfy non è connesso  
Vecchio 07-10-05, 03:59 PM   #5
Utente Junior

pecottina è un newbie...

E non è forse quello della Bergonzoni??????????
pecottina non è connesso  
Vecchio 07-10-05, 10:06 PM   #6
Utente

wolfy è un newbie...

in queste sere grazie all'aiuto del mio amico abbiamo fatto un po di lavoretti e l'abbiamo rimessa in sesto. domani mattina vado a cercare 4 gomme e cerchi (quelli che ci sono su hanno 3 o 4 anni e sono di legno) mi manca anche il filtro aria ma in qualche modo rimedio (ho pensato male che vada di andare a cercare quelli dei tosaerba o simile) sentivo dire di usare anche un filtro aria tipo 1/8 off senza ungerlo di olio ma ho paura che il motore respiri poco, infine è possibile che il maxiservo che ho preso della hitec sia più grande rispetto a quello che già c'era montato? sulla scatola di quello che ho comprato era indicato big scale 1/4 (ci sono più bigscale come servi?) oggi poi finalmente abbiamo provato ad accenderla e ... va! non vedo l'ora domenica di provarla nel park dove di solito vado a girare anche con la motina.
infine...anche la piastra radio (sostituita con una rifatta in alluminio) è marcata dinamic però non ho proprio idea di che modello sia. in questi gg farò qualche foto e le posto.
intanto ringrazio chiunque mi darà qualche idea sul filtro aria.
wolfy non è connesso  
Vecchio 07-10-05, 10:44 PM   #7
Utente

wolfy è un newbie...

trovata!!!! o almeno dalle foto sembra lei. il telaio è quello del beetle della dinamic
http://www.dynamicracing.it/beetle.php
anche se ha un passo strano sul listino lo danno da 485 e a me hanno dato 2 carrozzerie mercedes e bmw passo lungo (penso 535) poi la mia ha anche i freni ant e questa no. però da quel poco che si vede dalle foto (serbatoio, gruppi ant e post e piastra radio) la macchina sembra quella.
sicuramente hanno utilizzato un vecchio telaio e modificato per continuare a commercializzarlo magari come modello base o strano, almeno ho la certezza di trovare ricambi cosa importante.
e....scusate ma la miscela va fatta al 2% o 4% sapevo al 2 ma ho visto che sul sito della dinamic indicano una miscela al 4%.
per favore mi dite qualcosa di +? sono curioso.
grazie a tutti.
wolfy non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:29 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203