Torna indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/5 On Road
Registrati Blogs FAQ Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 29-04-06, 09:57 PM   #1
Utente Junior

gto250 è un newbie...
Predefinito Ferrari 360 Challenge DeAgostini.....

salve ragazzi... son iscritto da poco... e quindi colgo l'occasione per salutarvi tutti... ora veniamo al dunque...
sono appassionato di modellismo statico... ma quando ho visto la ferrari della deagostini in tv me ne sono invaghito...visto che non sono un esperto di modellismo dinamico... cosa potete dirmi...? a me piace perchè è in scala 1/5... quindi deve avere una guida spettacolare...ma a parte il prezzo... ed i quasi due anni per completarla... secondo voi è un buon modello...? e poi mi chiedevo... se si rompe un bracetto... o un ammortizzatore.. o una qualsiasi stupidaggine... i pezzi di ricambio dove li prendo scusate per le tante domande... spero di trovare qualche risposta... prima di buttare al vento i miei soldi..
gto250 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 29-04-06, 10:53 PM   #2
Utente

marcoviper è un newbie...
Predefinito Re:Ferrari 360 Challenge DeAgostini.....

Ciao, ti consiglio di fare una capatina sul forum Deagostini. ho iniziato anche io la raccolta. Ciao
marcoviper non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 03-05-06, 07:01 PM   #3
Utente Junior

stefanoaberna è un newbie...

Ciao ragazzi, la 360 Challenge Dea è un'ottimo modello, perfetto per iniziare e per gareggiare nella categoria Junior nei Campionati A.M.S.C.I. Per i ricambi a opera finita basterà rivolgersi alla Nuova Faor di Pavia.

Ciao a tutti
stefanoaberna non è connesso  
Vecchio 08-05-06, 08:50 AM   #4
Utente

lupo79 è un newbie...

Anche io ho iniziato a farla !! però mi scoccia aspettare così tanto tempo...
lupo79 non è connesso  
Vecchio 08-05-06, 01:02 PM   #5
Utente Junior

gto250 è un newbie...

ragazzi io ho deciso... non la faccio... ci vuole troppo tempo.... dai... non è pensabile aspettare così tanto... forse prenderò solo la carrozzeria quando uscirà perchè mi piace troppo e non ne ho viste in giro... anche i cerchi son belli... ma aspettare tanto tempo per il modello nn conviene... e nuovo costa di meno...
gto250 non è connesso  
Vecchio 13-01-07, 10:22 AM   #6
Utente Junior

9mat85 è un newbie...

Vi faccio una domanda a voi che fate questa opera.. sapete mica per caso quali sono le uscite in cui ci sarà la scocca e le relative parti?? mi affascina molto la ferrari 360.. e poi anche x il prezzo!!! grazie in anticipo!!!
9mat85 non è connesso  
Vecchio 01-02-07, 07:11 PM   #7
Utente

ergaglio è un newbie...

se ti può interessare io ho una macchina analoga che vendo a 550Euro con servi e radio
ergaglio non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:46 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203