Vecchio 28-05-06, 09:07 AM   #1
Utente Junior

robby65 è un newbie...
Predefinito differenziale 600 abart

alcuni giorni fà ho ultimato il montaggio del differenziale,mi è stato consigliato di mettere del grasso al silicone durezza 1000000 così ho fatto ruotandolo con le mani sembra molto duro(speriamo bene)ora dovrò attendere per la prova la fine della raccolta.la technokit produce un modello (la junior)per la quale organizza un trofeo(trofeo evergreen)al quale si può partecipare solo con modelli originali junior o comunque sono amesse pochissime modifiche,e carozzerie tipo la 600 abart o auto che correvano in quegli anni;sarebbe bello che si organizasse la stessa cosa con il nostro modello.
robby65 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 28-05-06, 10:27 AM   #2
Utente Junior

stefanoaberna è un newbie...
Predefinito Re:differenziale 600 abart

Con un grasso così duro andrai in testa coda anche da fermo! Togli tutto e metti del normale grasso da cuscinetti per autovetture. Il differenziale deve essere liberissimo, perchè indurendolo rendi solo il modello inguidabile. Non è indurendo il differenziale che si ottiene la motricità ma grazie alle geometrie. Ti hanno consigliato molto male! Mi è stato detto da persona affidabile che al termine della raccolta della 600, verrà organizzato un Trofeo come quello della Technokit.

Ciao
stefanoaberna non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 28-05-06, 09:35 PM   #3
amd
Utente

amd è un newbie...

Ciao ragazzi.
Sono un membro della Bergonzoni group, propietario del marchio Dynamic.
Da oggi sono qui per darvi una mano per le fasi di montggio della raccolta Fiat 600.

Nel differenziale, in questo caso, è consigliabile metterci del grasso per ingranaggi e nn un olio al silicone viscoso.

In futuro potrebbe sicuramente essere organizzato un raduno per tutti i possessori del modello in oggetto.

cmq sono a vostra disposizione.
Ciao
amd non è connesso  
Vecchio 30-05-06, 09:42 AM   #4
mighelon
Guest

ciao
che durezza consigli per il grasso? Esiste un tipo particolare per differenziali?

Vecchio 30-05-06, 11:51 AM   #5
Utente Junior

stefanoaberna è un newbie...

Del comune grasso per i cuscinetti delle autovetture, lo puoi trovare da qualsiasi meccanico.

Ciao
stefanoaberna non è connesso  
Vecchio 30-05-06, 01:12 PM   #6
amd
Utente

amd è un newbie...

Ciao

E' consigliato l'uso di grasso per ingranaggi o parti meccaniche in movimento.

Ciao
amd non è connesso  
Vecchio 30-05-06, 08:17 PM   #7
Utente Junior

robby65 è un newbie...

Citazione:
steven (28-05-2006 10:27 a.m.):
Con un grasso così duro andrai in testa coda anche da fermo! Togli tutto e metti del normale grasso da cuscinetti per autovetture. Il differenziale deve essere liberissimo, perchè indurendolo rendi solo il modello inguidabile. Non è indurendo il differenziale che si ottiene la motricità ma grazie alle geometrie. Ti hanno consigliato molto male! Mi è stato detto da persona affidabile che al termine della raccolta della 600, verrà organizzato un Trofeo come quello della Technokit.

Ciao
grazie steven per il consiglio; anche se mi dispiace,pechè lo avevo preparato con grande cura.Lo smonterò e metterò del grasso da cuscinetti come mi hai consigliato sia tu che gli altri che mi hanno risposto.
robby65 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:51 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203