vorrei comprarmi una 1/5 ma ho girato un sacco e molti non hanno saputo dirmi niente... quindi chiedo a voi.. mi potreste consigliare una buona macchina x cominciare? anche riguardo alla disponibilità dei ricambi.. e se sapete darmi qualche specifica tecnica e il prezzo.. il prezzo è per calcolare quanti anni mi ci vorranno a raccimolare il gruzzolo :-(( . a parte questo vi ringrazio da subito, aspetto vostri consigli..
La Carson fa un modello ottimo, a mio parere.
Ha già di serie i freni a disco anteriori.
E il prezzo, se la compri in germania è quasi la metà di quella in italia.
Se ti interessa ti consiglio qualche sito dove la puoi acquistare e trovare anche tutti i pezzi di ricambio.
Sul sito, alla fine degli acquisti ti aggiunge l'iva tedesca, ma essendo tu un acquirente estero, non te la fanno pagare, periò paghi solamente il prezzo scritto accanto agli articoli.
ciao lorenzo, come va? per quanto riguarda la 1/5, prova ad andare a prato, dove va sempre tommaso, il model marchet. E' il negozio che ha la pista di iolo, sono specializzati in 1/5. Il proprietario, enzo se non sbaglio, mi disse che aveva una offerta della radiosistemi a 1000 euri completa, è il modello base di quella che ha lui (che costa circa il doppio). Tornando alle 1/8, te hai ancora la hobao?
Io ne ho 2 e sono entrambi Technokit, ottime macchine italiane, trovi i ricambi e hanno un bel motore Zenoah, se vuoi ricontattami ti do info su dove prenderla
Io ne ho 2 e sono entrambi Technokit, ottime macchine italiane, trovi i ricambi e hanno un bel motore Zenoah, se vuoi ricontattami ti do info su dove prenderla
mi dispiace ma sono un pò più giù ,sono di catania e bazzico in questo settore da qualche anno scusa se ti rispondo solo ora ma non trovavo il post...........