Ciao alessandrop e benvenuto
La Thunder Tiger in quasi 10 anni fece diverse versioni della gloriosa TS4n, comprese le serie "speciali" uscite con opere a fascicoli in edicola... dunque non è facile capire con precisione di quale versione si tratti.
Che poi è un male di poco, considerato che le varie parti sono più o meno compatibili fra tutte le varianti (si trattava per lo più di aggiornamenti o optional).
In ogni caso, anche se ormai fuori produzione da più di qualche anno, rimane sempre un ottimo "modello scuola" col quale imparare a fare le varie regolazioni e a muovere i primi passi in pista.
Vediamo quale potrebbe essere la tua...
Di sicuro non è la prima versione rtr perché aveva il motore da 2,1cc (mentre il tuo pare un 2,5 o 3 cc).
Non è la prima versione Pro perché aveva la piastra superiore in fibra di carbonio.
Non è la Plus perché era monomarcia.
Non è la Gold / Gold Plus perché aveva il telaio rosso ed il box per la ricevente.
Dunque potrebbe trattarsi di una TS4n V2 Pro, sul quale hanno montato qualche optional come il tendicinghia rosso... o più verosimilmente trattasi proprio di uno di quei modelli usciti in edicola.
Da quello che si capisce in foto c'è sicuramente da cambiare tutte e tre le cinghie, ed a quel punto controlla anche le pulegge, se non sono integre le cambi con pochi euro; manca il filtro aria completo; mancano i cuscinetti del tendicinghia (si agganciano montano sulla protuberanza di quel pezzo rosso vicino alle corone).
Sarebbe utile smontarla tutta e fare una bella pulizia e revisione, così ti accorgi se c'è altro da sistemare o cambiare. Ad esempio guardando l'ultima foto il motore sembra fissato al telaio in modo approssimativo...
Saluti