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Vecchio 06-04-12, 07:14 PM   #16
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L'avatar di dynamo
 
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leggi e stampati la guida sulla carburazione presente nel forum
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Vecchio 06-04-12, 08:12 PM   #17
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ok!e partita!!!
adesso devo lavorare un po con la carburazione,in accellerazione ha un vuoto e quando freno si spegne.
quest'ultimo e la prima cosa da sistemare..aiutatemi!!

grazie per i consigli!!
ingrassa e avvita il minimo meccanico...
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Vecchio 06-04-12, 08:33 PM   #18
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L'avatar di CArmine73
 
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CArmine73 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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ok!e partita!!!
adesso devo lavorare un po con la carburazione,in accellerazione ha un vuoto e quando freno si spegne.
quest'ultimo e la prima cosa da sistemare..aiutatemi!!

grazie per i consigli!!
per nn farla spegnere devi stringere il minimo meccanico, e probabilmente devi ingrassare il massimo^^
dai ombra tomahawk forever
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Vecchio 06-04-12, 08:56 PM   #19
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0mbra ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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ahaaaha carmine!!bello ombra tomahawk forever...
avete detto ingrassare,ma gia cosi sputa molta benzina dalla marmitta.
devo ingrassare cmq?
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Vecchio 06-04-12, 10:58 PM   #20
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ho provato ad avvitare il minimo meccanico ma la ghigliottina si chiude cmq,il servo la tira troppo ma se avvito ancora si blocca.devo agire sul minimo dinamico?
altra cosa che ho notato e che la ghigliottina non e cantrata come dovrebbe ma sta un po tirata verso la parte del servo..forse potrebbe essere questa la causa.

Ultima modifica di 0mbra; 07-04-12 a 12:04 PM
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Vecchio 07-04-12, 03:04 PM   #21
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0mbra ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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allego delle foto cosi da capire meglio.

nella prima foto si vede la ghigliottina aperta di un millimetro circa.
nella seconda foto notare come la ghigliottina sia decentrata.
ultima foto ghigliottina chiusa in frenata con conseguenza spegnimento.
Icone allegate
non si accende-img_0548.jpg   non si accende-img_0549.jpg   non si accende-img_0550.jpg  

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Vecchio 07-04-12, 03:33 PM   #22
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allego delle foto cosi da capire meglio.

nella prima foto si vede la ghigliottina aperta di un millimetro circa.
nella seconda foto notare come la ghigliottina sia decentrata.
ultima foto ghigliottina chiusa in frenata con conseguenza spegnimento.
allora ombra, probabilmente per tenere il minimo motore adeguato hai usato il trim del telecomando!!! e quindi il servo in modo neutro resta aperto ma nn a fine corsa!! per intenderci, prova ad azzerare il trim dell telecomando e vedrai che la ghigliottina e' tutta chiusa. quindi devi serrare la vite del minimo motore!!!!! nn toccare il dinamico per questo prob!!!!
per quanto riguarda la ghigliottina nn centrata anche a me e' cosi^^

Altra cosa puliscilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
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Vecchio 07-04-12, 03:36 PM   #23
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ma e normale che la ghigliottina e cosi decentrata?
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Vecchio 07-04-12, 03:39 PM   #24
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ma e normale che la ghigliottina e cosi decentrata?
si si
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Vecchio 07-04-12, 03:49 PM   #25
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nella prima foto si vede la ghigliottina aperta di un millimetro circa.
nella seconda foto notare come la ghigliottina sia decentrata.
ultima foto ghigliottina chiusa in frenata con conseguenza spegnimento.
dimenticavo ombra
sul telecomando hai 4 rotelle di regolazione giusto?
2 sono per regolare il minimo e lo sterzo le altre 2 quelle sopra regolano la forza del servo sia in accelerazione che in frenata! forse hai una delle 2 regolazioni troppo alte capito?
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Vecchio 10-04-12, 10:54 PM   #26
Utente Junior
 
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0mbra ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema..
se avvito o svito il minimo meccanico non accade nulla,tranne che se la serro troppo blocca la gligliottina impedendo al servo di muoversi.
ho provato azzerando il trim in modo da accorciare la corsa del servo ma poi resta frenata..insomma,forse faccio prima a portarla dal negoziante.
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