Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-04-12, 11:52 AM   #31
3d3ma-o
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gizmo1 Visualizza il messaggio
scusa se mi permetto.,... tu vendi un prodotto di cui sconosci tutto... io vengo da te e ti chiedo chi va piu forte sirio xxx o picco?? e tu mi risp boh???!!! e io che sono stupido che compro da te,,,,!! vendi i nova che si sa essere affidabili e ottimi, io punterei picco e mig poi il negoziante sei tu... fai tu!!!!

poi fossi in te, andrei a vedere di persona in qualke pista nelle tue vicinanze che motori usano e farmi un quadro della situazione... perche io che di devo lasciare 400 euro per un motore di cui non conosci i difetti e magari dopo 4 litri il cuscinetto di banco del sirio mi abbandona.... sai non è la migliore delle cose...
bene , vedo che hai centrato... piste se noti nelle mie vicinanze.. a circa 2 ore di macchina .... ce ne saranno massimo 2

ora non voglio fare il polemico perche' dovrei avere la giusta esperienza ma credo che ancora un po di tempo per farla ce l'ho .

nel frattempo volevo solo accontentare qualche neofita che non spenderebbe mai 400€ di motore per gironzolare in piazza.... la mia idea è andare da da schepis model prendere qualcosina e iniziare , purtroppo i motori senza pista non si possono provare..... poi tra le altre cose ... uno che si copra una mugen o un novarossi sa gia che sta prendendo un buon prodotto.....e io imparero' a conoscerli .

non prendermi per totale impedito perche la manutenzione la saprei fare
  Rispondi quotando
Vecchio 02-04-12, 12:15 PM   #32
gizmo1
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 3d3ma-o Visualizza il messaggio
bene , vedo che hai centrato... piste se noti nelle mie vicinanze.. a circa 2 ore di macchina .... ce ne saranno massimo 2

ora non voglio fare il polemico perche' dovrei avere la giusta esperienza ma credo che ancora un po di tempo per farla ce l'ho .

nel frattempo volevo solo accontentare qualche neofita che non spenderebbe mai 400€ di motore per gironzolare in piazza.... la mia idea è andare da da schepis model prendere qualcosina e iniziare , purtroppo i motori senza pista non si possono provare..... poi tra le altre cose ... uno che si copra una mugen o un novarossi sa gia che sta prendendo un buon prodotto.....e io imparero' a conoscerli .

non prendermi per totale impedito perche la manutenzione la saprei fare
vedi se gia sai che piste di on nelle tue vicinanze non c'è ne sono, gia eviterei anche di prendere un buon motore o cmq dei buoni motori perche , suppongo che nelle vicinanze della pista ci sia un negozio.... certo per girare in un piazzale non mi vado a prendere un novarossi o un picco o che si voglia... cmq il mio intervento non era indirizzato per offenderti o altro!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Parere motori Novarossi barragh Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 19 24-10-13 01:41 PM
Delucidazione motori novarossi Maverik_f14 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 4 09-08-10 09:23 AM
Differenze tra motori Novarossi e REX Thomas88 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 15 23-04-10 10:25 AM
Motori revisionati novarossi??? franky88 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3 15-02-10 10:59 PM
Motori Novarossi break1 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 2 30-06-05 02:33 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play