Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-03-12, 07:42 AM   #1
Utente
 
L'avatar di CArmine73
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Piacenza
Messaggi: 180
CArmine73 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito motore per ts4n e ts4n plus

salve ragazzi

ho un piccolissimo problema con una ts4n!!
Allora un mio collega mi ha chiesto la cortesia di prendergli un motore per la sua ts4n plus! Trovato il motore il collega mi porta la macchina e mi accorgo che nn e' una plus ma una ts4n se nn sbaglio una delle prime versioni.
domanda si puo montare lo stesso facendo delle modifiche? se si quali modifiche si dovrebbero fare?
i codici dei motori sono per la ts4n plus(quello comprato) e' 9443 mentre per la ts4n e' 9486(cioe' quello che mi servirebbe)
Grazie in anticipo
CArmine73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-12, 05:52 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Secondo me si puo fare, il primo (9443) e' uno standard, quando avevo la ts4 "pro" montavo motori di quel tipo che vanno bene su tutte le 1/10 (apparte il discorso avviamento), l'altro non l'ho mai visto ne usato, comunque se monta il 9486 e tu hai il 9443 qualche modifica sulla frizione devi farla....
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-12, 11:33 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Guarda gli attacchi. Per i modelli precedenti alla plus ci sono i supporti motore regolabili in caso. Ma non ricordo il codice

Inviato dall'oli100 modificato via trippatalk
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-12, 08:05 AM   #4
Utente
 
L'avatar di CArmine73
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Piacenza
Messaggi: 180
CArmine73 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Allora

gli attacchi del motore sono gli stessi! Il problema principale e' tutto il gruppo della frizione e volano! Il motore vecchio fra il cuscinetto e il volano porta una sorta di "proteggi cuscinetto" in alluminio (scusatemi se nn conosco il nome tecnico dell'oggetto in questione :P ) mentre l'altro motore, quello nuovo, nn lo porta.
CArmine73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-12, 08:52 AM   #5
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

In caso controlla con quei supporti motore che dicevo. Ti consentono di farlo scorrere così potresti allinearlo correttamente
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
TS4N/TS4N Plus Gold oppure Tomahawk MX/VX? peppearpa Automodelli a scoppio 1/10 Touring 32 24-05-12 04:05 PM
motore per TS4N luposolitario1967 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 03-02-12 06:05 PM
Thunder tiger TS4N PRO CORSA V.2 vs TS4N PLUS aquero Automodelli a scoppio 1/10 Touring 25 29-11-11 12:42 AM
Motore per ts4n MecBross Automodelli a scoppio 1/10 Touring 11 14-05-10 04:13 PM
differenza da ts4n pro corsa v2 e ts4n gold? a-team Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 27-09-09 08:36 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play