05-03-12, 10:05 PM
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#1
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Guest
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help,evo2 o nt1?!!
ciao a tutti, qui in sicilia il 18 marzo ci sarà la prima gara dell'uisp, adesso mi viene un dubbio.... di evo2 ( la macchina con cui vorrei partecipare io) non c'è ne sara manco una... (questa cosa mi fa pensare) invece di nt1 c'è ne saranno un bel pò... adesso mi viene in mente una cosa... cambiare modello, ho gia trovato diverse nt1 spec 2009 e 2010 che si aggirano dai 150 ai 200 euro ovviamente usate ma tenute in buono stato con vari optional.... che consiglio mi date? vado con la mia evo2 o prendo la nt1?
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05-03-12, 11:01 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
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perchè vuoi cambiare modello?
per il momento non hai dato una spiegazione sensata
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macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
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06-03-12, 08:46 AM
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#3
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Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: Monza
Messaggi: 383
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Se vuoi cambiare modello solo perchè tutti in gara hanno la nt1 è un motivo errato perchè è vero che la nt1 rispetto alla tua é piú nuova come modello, ma non significa che la evo 2 non sia competitiva con la nt1!!! Quindi per me vai tranquillo con la tua, poi se vuoi provare o ti piace dippiú la nt1 all'ora cambiala...
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06-03-12, 09:24 AM
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#4
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Utente
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Pianoro (BO)
Messaggi: 312
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Cambiare solo perché ce l'hanno gli altri mi sembra una baggianata, perdippiù passando ad un altro modello di un design ormai superato.
Se non ti trovi più bene con la tua Evo2 o hai voglia di cambiare, io ti consiglierei di passare ad un modello di concezione più recente, tipo la R4 o la Capricorn C02 o la Mugen MTX5.
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Se sei incerto ...tieni aperto
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06-03-12, 09:32 AM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
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Quote:
Originariamente inviata da Rubio69
Mugen MTX5.
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meglio evitare per il momento... soffre di un maggior numero di problemi di gioventù rispetto alla kyosho, ma soprattutto mugen non ha ancora rilasciato soluzioni ufficiali (questo vuol dire che l'utente si ritrova a dover spendere un bel po' di soldi in tentativi e sostituzione pezzi rotti)
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06-03-12, 09:43 AM
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#6
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Guest
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con la mia evo2 mi ci trovo benissimo, ad oggi è ancora molto prestante anche perche la macchina è perfetta in tutto... non esiste un motivo particolare per cui dovrei cambiare la macchina.... era solo perche ho visto che sara l'unica a partecipare all'uisp e mi erano venuti dei dubbi di prestazione... ( non ho mai guidato una nt1), per il discorso del cambio modello con un lab c02 o una r4 aspetto l'uscita dei modelli nuovi con il nuovo peso...
P.S. nella mia ci sarebbe solo una cosa da sostituire il telaio perche domenica la macchina ha sbattuto contro il muro a fine rettilineo.... la ricevente non prendeva piu... le cose strane della vita...
Ultima modifica di gizmo1; 06-03-12 a 10:03 AM
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06-03-12, 10:50 AM
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#7
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Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: Monza
Messaggi: 383
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Quote:
Originariamente inviata da gizmo1
con la mia evo2 mi ci trovo benissimo, ad oggi è ancora molto prestante anche perche la macchina è perfetta in tutto... non esiste un motivo particolare per cui dovrei cambiare la macchina.... era solo perche ho visto che sara l'unica a partecipare all'uisp e mi erano venuti dei dubbi di prestazione... ( non ho mai guidato una nt1), per il discorso del cambio modello con un lab c02 o una r4 aspetto l'uscita dei modelli nuovi con il nuovo peso...
P.S. nella mia ci sarebbe solo una cosa da sostituire il telaio perche domenica la macchina ha sbattuto contro il muro a fine rettilineo.... la ricevente non prendeva piu... le cose strane della vita...
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Per me se ti trovi bene fai questa gara e almeno avrai soddisfazzioni se farai una bella gara in mezzo a tutte le nt1. Io ti dico che la nt1 e da poco che la uso e adesso posso dire che è facilissima da gestire nella guida e fa quello che dico io...
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06-03-12, 11:13 AM
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#8
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Guest
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ragazzi un'altra domanda ma di parti compatibili tra evo2 e nt1 c'è ne sono? tipo cinghie ecc ecc
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06-03-12, 11:16 AM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
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smettila di farti seghe mentali...
corri con la rrr, è il modello che ha vinto più di tutti... e poi io non passerei mai da rrr a nt1, al massimo a qualcosa di più nuovo.
ti trovi solo tante nt1 perchè è un modello "facile" e quindi in molti si trovano bene, ma non è oro tutto quello che luccica
PS: non c'è nulla di compatibile tra i due modelli
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06-03-12, 11:42 AM
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#10
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da dynamo
smettila di farti seghe mentali...
corri con la rrr, è il modello che ha vinto più di tutti... e poi io non passerei mai da rrr a nt1, al massimo a qualcosa di più nuovo.
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dynamo per passare al modello nuovo grazie ai vostri consigli lo faro non appena usciranno i nuovi modelli con peso piu basso. ma nemmeno le cinghie si possono adattare?? ne ho 6 x tipo dentro XD XD
poi ho trovato un nt1 ec a 180 con frizione src!!!!!!
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06-03-12, 11:51 AM
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#11
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Utente
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Pianoro (BO)
Messaggi: 312
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Quote:
Originariamente inviata da gizmo1
dynamo per passare al modello nuovo grazie ai vostri consigli lo faro non appena usciranno i nuovi modelli con peso piu basso. ma nemmeno le cinghie si possono adattare?? ne ho 6 x tipo dentro XD XD
poi ho trovato un nt1 ec a 180 con frizione src!!!!!!
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Per me soldi buttati. Dai retta a noi, fatti ancora un annetto con la tua Kyosho e poi vai sulla nuova o, se hai proprio proprio voglia di cambiare, fallo subito ma su un modello "nuovo", non la Nt1 (per quanto buona essa sia).
Io dalla RRR alla R4 almeno le cinghie e gli omocinetici (davanti) li riutilizzo...
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06-03-12, 12:25 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
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Quote:
Originariamente inviata da gizmo1
dynamo per passare al modello nuovo grazie ai vostri consigli lo faro non appena usciranno i nuovi modelli con peso piu basso.
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mi ricordo
è per questo che ti sto dicendo di non farti seghe mentali
tu pensa... io a maggio e giugno farò 6 trofei e al 99% sarò l'unico con la r4 e allora cosa faccio? me ne frego
e le piste non sono quelle piccoline con 5 partecipanti, ma sarò a mesero e a melzo, piste di livello nazionale
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06-03-12, 03:12 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Milano
Messaggi: 587
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Quotone a tutti
Tieni la tua macchina che è già molto performante, impara a guidare bene, assettarla bene e imparare tutto ciò che ti serve, dopo poi potrai cambiare modello, divertiti con la tua rrr per ora.
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Auto: Xray NT1 - Motori: Sirio evo4, Max sl3 - Scarico: Max2649, Max 2666 , Sirio2653, Sirio 2611
Elettronica: Savox 1251, Xcore x0907, spektrum dx3s
Gomme: Matrix - Miscela: Capricorn - Frizione: Xceed, Xray
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06-03-12, 05:31 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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Ma vai tranquillo con la tua ;-) e te lo dice uno che a diverse nt1gliele ha suonate con la rrr ;-) la macchina non ha nulla di inferiore a parte il progetto più vecchio rispetto a nt1 fidati ;-)
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06-03-12, 10:31 PM
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#15
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Guest
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ragazzi ma il vostro telaio è un pò a banana?? o perfettamente diritto su un piano tutto smontato?
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