Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 16-12-11, 08:41 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Torre del Greco (NA)
Messaggi: 166
Jira è un newbie...
predefinito Tunder Tiger TS4N ... Pre-Acquisto ^^

Ok, potra sembrarvi strano, ma seppur ancora la devo acquistare (penso la prenderò la prossima settimana per natale ^_^) sono abbastanza agitato, poichè sono più che un neofita nella meccanica xD ... Infatti la prenderò per fare giretti in piazzali e piste "HomeMade", data anche la distanza di piste da torre del greco e l'impossibilità di raggiungerle . Allora, vorrei iniziare col porvi un paio di domande, sulla meccanica e su come curare la piccolina

1: Per il rodaggio, seguirò la guida pubblicata, ma per quanto riguarda invece la pulizia ? Non sono in possesso di un compressore, non ho un garage dove poter mettermi a sporcare e volevo chiedere: dopo aver fatto i 3-4 pieni a banco e i 2-3 pieni a tera al minimo e con brevi colpetti, dovrò effettuare qualche pulizia al motore ? Chiedo ciò poichè ho un pò paura a smontare il motore poichè non conosco il funzionamento di tutti i componenti e ho paura di poter danneggiare qualcosa di importante.