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Vecchio 26-10-11, 04:05 PM   #16
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dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
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Originariamente inviata da puma303 Visualizza il messaggio
per quello che so è che più fa freddo piu' basso deve essere il numero della candela. Io oggi ho messo la 2, fai tu.

non esageriamo... i motori 2.1 vanno dalla 5 alla 7 poi se fa particolarmente freddo una 4 è più che sufficiente

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Originariamente inviata da wolverine2100 Visualizza il messaggio
per le gomme?
al tatto sembrano troppo morbide .
forse dove mi servo io vendono cose troppo racing
anche la miscela infatto ho scoperto che è quella con olio sintetico.
non capisco che disorso fai sugli olii... quello sintetico non si usa SOLO per miscele da competizioni
per le gomme provale... se ti si consumano troppo presto per i tuoi gusti le prendi più dure
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
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Vecchio 26-10-11, 08:19 PM   #17
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un altro negoziante mi ha detto che la jet x esempio quella che si usa di solito ha olio minerale .

sbagliando si impara.

la candela 8 allora la posso ritornare di corsa "non capisco xke mi ha dato questa candela"
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Vecchio 26-10-11, 08:34 PM   #18
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perchè è materiale che non vende e nessuno mai gli chiedee quindi ce l'aveva li e ha colto l'occasione per togliersela.
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Vecchio 26-10-11, 10:44 PM   #19
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ma infatti domani ci torno , e cmq vediamo se trovo un 'altro negozio
li mi propongono sempre le cose piu costose.

consigli su negozi?
uno a nicolosi mi sembra abbastanza onesto , ma mi viene toppo distante .
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Vecchio 26-10-11, 10:58 PM   #20
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trecastagni
ti mando mp
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Vecchio 26-10-11, 11:21 PM   #21
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ok grazie proverò

cmq ho notato che non sento il cambio di marcia
dopo aver visto un disegno con la vite da svitare (quella con il foro trasversale ) ho svitato un po la vite speriamo bene ..........

se lo sapevo x questa pioggia mi compravo una barca a motore
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Vecchio 27-10-11, 02:20 PM   #22
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oggi ho migliorato la carburazione (ora non si spegne piu accelerando in allungo )

per sentire il cambio di marcia si deve provare la macchina a terra ?
o si sente anche se si accelera sul banco?

perchè a terra non si sentiva , ma oggi ho allentato un po la famosa vite del cambio.
ma sul banco ancora non si sente la cambiata .
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Vecchio 27-10-11, 02:43 PM   #23
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allora la vite era troppo allentata e quindi la seconda entrava subito e non si sentiva .
ora ho stretto un po la vite , ho notato che la macchina adesso si sente in cambio.
forse per sentirlo (tipo moto) la devo provare su strada .


il bello e che mi rispondo da solo hahahahahhahahahaha
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Vecchio 29-10-11, 07:24 PM   #24
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dopo 2 volte che smonto la macchina
e gia la scatola porta servo da i primi segni di cedimento ,una vite non serra serra sotto il telaio anche se avvitata pianissimo .

avevo letto di problemi ti filettature che si rovinano ma non mi aspettavo doo solo due volte .


cmq oggi dopo una prima prova ho perso il perno che tiene l'ingranaggio che porta la trazione all'anteriore .

ho rimediato tagliando un chiodo e adattandolo . tutto ok
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Vecchio 30-10-11, 05:02 PM   #25
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oggi dopo un bel giretto in una pista disegnata in un parcheggio , mi sono fatto prendere la mano e nel rettilineo perdo il controllo , ausa di un avvallamento fuori pista , la macchina ha fatto 2 capriole .

risultato un ammortizzatore anteriore dx aperto.

ho perso l'olio ma x fornuta nessun pezzo .
ma il tappo non si avvita piu xke la filettatura si sarà rovinata .
lo devo cambiare? o vendono i ricambi dell'ammortizzatore?

che olio mettere?
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Vecchio 30-10-11, 05:08 PM   #26
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i ricambi li dovresti trovare, dovresti vedere se il pezzo che dovresti sostituire ha un suo codice, lo vedi dal manuale del modello che dovresti avere nella scatola. Diversamente ti consiglio di mettere 4 ammortizzatori con precarico regolabile a ghiera come ho fatto io.
Di serie, questi ammortizzatori escono con olio al 500, ma non sarebbe male mettere quello al 600 su tutti e 4. Fai i tuoi conti e decidi.
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Vecchio 30-10-11, 05:16 PM   #27
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effettivamente questi ammortizzatori di plastica sono un po troppo delicati.

cmq vediamo se trovo il ricambio . quanto hai pagato i tuoi ammortizzatori?

in 2 giorni di uso mi sono capitati guasti strani.

il piu strano è la perdita del perno dell'ingranaggio bhooooo.


ps. oggi xro mi sono divertito parecchio . anche se la carburazione l'ho dovuta regolare almeno 3 volte
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Vecchio 02-11-11, 01:24 AM   #28
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Ammortizzatori in ergal 1/10 univerali Kyosho Mugen | eBay


che ne dite?
qui in zona meno di 25/30 euro a coppia non trovo nulla .
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Vecchio 02-11-11, 01:50 AM   #29
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i miei erano simili a questi e li ho pagati tutti e 4 30€
puma303 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-11, 10:49 AM   #30
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nel negozio che mi hai detto?
questi mi costano 27 euro 4 ma preferisco prenderli al negozio , almeno aiutiamo i negozianti.

vediamo se oggi ci passo
wolverine2100 non è in linea   Rispondi quotando
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