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Vecchio 17-10-11, 10:07 PM   #16
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Originariamente inviata da wolverine2100 Visualizza il messaggio
Infatti lo immaginavo .con 200 c e Su ebay la Thunder tiger .
ho avuto occasione di provare le elttriche ma fanno schifo sia come telaio sia come elettronica, non credo che le scoppio siano meglio...se arrivi a 200 euro allora piglia una ts4n plus gold su ebay, come dici tu, la trovi...
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
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Vecchio 17-10-11, 10:40 PM   #17
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per ora è la prima scelta
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Vecchio 18-10-11, 12:34 AM   #18
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ho comprato la ts4n plus su ebay a 195 euro
credo sia il miglio compromesso

mi dovrebbe arrivare in settimana dato che il venditore è siciliano come me .

a presto notizie
aspetto consigli sul rodaggio
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Vecchio 19-10-11, 08:39 PM   #19
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dopo appena un giorno eccola in tutta la sua bellezza


la prima cosa da fare ?
apparte fare rodaggio ecc?
ancora non ho benzina ne pile................
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Vecchio 19-10-11, 10:10 PM   #20
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beh senza benzina ne pile non ci fai neppure il rodaggio
quindi acquisa quello che ti serve per metterla in moto :
starter kit
benzina
batterie, qui ti consiglio un pacco piramidale da almeno 1600mAh da mettere nella scatola della ricevente, carica batterie multi uscita per averne uno solo con cui fai tutto e batterie ricaricabili da almeno 2600 mAh per il radiocomando

(chi sa se non ci si becca in giro)
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Vecchio 19-10-11, 10:15 PM   #21
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conviene batterie singole?


io onestamente non saprei dove andare x provare la macchina.
certo la mancanza di piste limitrofe è una ca$$ata .

lo spiazzale stufa in un paio di volte secondo me .
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Vecchio 19-10-11, 10:21 PM   #22
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puoi prendere anche le LIPO o le LIFE ma le lipo hanno poi bisogno del regolatore di tensione e di un carica batteria apposito, di certo sono meglio delle normali ricaricabili ma sono piu' delicate e la spesa è maggiore.
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Vecchio 19-10-11, 11:36 PM   #23
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a prima vista le sospensioni mi sembrano un po troppo morbide ..........bho forse mi sbaglio.
si possono regolare vero?
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Vecchio 19-10-11, 11:40 PM   #24
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dalla foto non si vedono bene ma sulla ts4n dovresti avere quelli regolabili tramite ghiera di regolazione e non con gli spessori. Avvitando quelli (o svitandoli) vari l'altezza da terra, poi dipende dalle molle che sono montate di solito le blu sono quelle dure.
Potrebbero essere scarichi o avere poco olio in tal caso per indurirle si mette un 600 ma di serie dovrebbero avere un 500
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Vecchio 19-10-11, 11:44 PM   #25
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la macchina è nuov quindi credo sia tutto in regola.
cmq mi pare di vedere che ci sono gli spessori
ma lacchina è una ts4n plus

Ultima modifica di wolverine2100; 19-10-11 a 11:47 PM
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Vecchio 19-10-11, 11:48 PM   #26
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ripeto dalla foto non si vede bene pero' credo di si , dovresti vedere che c'e' una sorta di anello zigrinato se lo giri anddrai ad avvitare facendolo scendere e comprimendo la molla. Attendo a come sta messo ora perchè se ne tocchi solo uno sbilanci la macchina e per regolarlo ti serve un calibro.
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Vecchio 19-10-11, 11:51 PM   #27
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no no ci sono gli spessori. è normale?
che modello monta quelli regolabili?
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Vecchio 19-10-11, 11:56 PM   #28
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guarda non so, forse non sono di serie io nella tomahawk ho quelli con gli spessori ma a breve li cambio, in questo caso la regolazione del precarico la fai cambiando quegli spessori. Dovresti avere tutte le misure 1, 2, 4 e 6 mm
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Vecchio 20-10-11, 12:01 AM   #29
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si infatti non saranno di serie è sempre una macchina "base" anche se ben fatta.

cmq nel pacchetto dei ricambi ci sono anche diversi spessori.
intanto la lascio originale anche se mi sembra troppo bassa x girare nei spiazzali.


che palle non avere una pista vicino
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Vecchio 20-10-11, 12:03 AM   #30
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come te anche io sono di catania (san giovanni la punta) e per ora che ce l'ho da circa un mese e sto imparando a metterci le mani dentro ci giro nel piazzale di casa (in questo almeno sono fortunato perchè ho un piazzale ad L abbastanza grande per farci qualche giro)
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