24-09-11, 10:23 PM
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#16
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Utente
Registrato dal: Sep 2011
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c'è una qualche guida sulle modifiche fattibili su un modello di questo tipo?
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25-09-11, 07:06 AM
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#17
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Utente
Registrato dal: Sep 2011
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l'auto, a quanto sembra è monomarcia , ma a dire del proprietario con 40€ la si fa diventare a 2 marce
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25-09-11, 11:03 AM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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se per 50 euro ti vende la macchina con la radio e i motorini elettrici per girare le ruote e la ghigliottina del motore (nome specifico servi) insieme al:
- set di chiavi completo per smontare la candela
- ruote e vari pezzi della macchina
- accendi candela e carica candela e boraccia per versare la benzina
ti conviene prenderla, anche se monomarcia... mettere la seconda nn è difficile, ci vuole solo pazienza
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My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
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25-09-11, 11:06 AM
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#19
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Utente
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 893
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oddei parlate una lingua complicata
quello che mi da l'ho scritto tutto nei post precedenti, non conosco queste terminologie.
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25-09-11, 12:58 PM
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#20
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Utente
Registrato dal: Sep 2011
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quindi in sostanza voi la consigliate, sia per via dell'occasione sia per la marca e la facilità di gestire la manutenzione (in termini di riperimento pezzi). Adesso però vorrei sapere e capire una cosa : la carrozzeria in plastica...posso montare quella che voglio di qualunque marca e qualità o no ? o posso montare solo quelle della sua stessa marca?
e in generale : che limiti ho di "customizzazione" ?
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25-09-11, 02:49 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da puma303
quindi in sostanza voi la consigliate, sia per via dell'occasione sia per la marca e la facilità di gestire la manutenzione (in termini di riperimento pezzi). Adesso però vorrei sapere e capire una cosa : la carrozzeria in plastica...posso montare quella che voglio di qualunque marca e qualità o no ? o posso montare solo quelle della sua stessa marca?
e in generale : che limiti ho di "customizzazione" ?
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si, la consigliamo. la carrozzeria basta che sia per 1:10 touring e vanno bene tutte, tanto te la danno quasi sempre da tagliare e da verniciare, quindi i buchi per attaccarla li fai tu. ci sono tantissimi optional, ma prima provala cosi, non ha tanto bisogno di optional, va gia bene cosi, ci sarà tempo per quello, intanto cerca di diventare bravo a guidare e a mettere le mani su assetti e carburazione, poi si vedrà
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25-09-11, 03:48 PM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
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basta che sia 1\10 200mm
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25-09-11, 04:01 PM
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#23
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Utente
Registrato dal: Sep 2011
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Quote:
Originariamente inviata da markz
basta che sia 1\10 200mm
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che vuol dire?
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25-09-11, 04:30 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
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la macchina è scala 1\10
200 mm è la larghezza..
le scocche 1\10 a scoppio sono 200mm
le scocche 1\10 elettriche sono 190mm
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25-09-11, 04:36 PM
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#25
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Utente
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 893
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ah ok, capito. Anche tu quindi mi consigli di prenderla?
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25-09-11, 04:54 PM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
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a quel prezzo,e per girarci in piazzale certamente,ci puoi anche cominciare a metter piede in pista (anche perchè del piazzale ti stuferai subito)
a quel prezzo,se è usata pochissimo e in ottime condizioni che aspetti? costa 200 nuova
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26-09-11, 01:07 AM
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#27
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Utente
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 893
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se non c'è altro che potreste suggerirmi allora procede a prenderla.
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26-09-11, 02:23 PM
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#28
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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se ti fai dare 2 foto per poter vedere le sue condizioni e le posti quì possiamo darti la conferma
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26-09-11, 03:03 PM
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#30
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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non è stata tenuta molto bene a prima vista...fattela accendere per vedere che il motore e i servi funzionano a dovere, magari posta un video della macchina in azione. comunque se funziona tutto prendila, tanto poi basta che la smonti tutta quando la prendi, la pulisci pezzo per pezzo, cambi gli olii ad ammo e differenziali e sei apposto
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