18-07-11, 10:24 AM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: May 2011
Messaggi: 31
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Curiosità
CIAO A TUTTI!!!
Una domanda... Ma se io faccio fare un giro alla mia auto senza i copertuni sulla ruota, continua a slittare come se fossero ruote da drift?
__________________
Modello: Kyosho Fazer
Motore: GF-16 a scoppio con risonanza
Gomme: Matrix
Radio: Syncro KT-200 in 2,4 GHz
Accessori: NC-Akku-Controller 4/7 (indicatore di livello batteria auto)
Ultima modifica di Peluck; 18-07-11 a 05:51 PM
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18-07-11, 11:13 AM
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#2
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Utente
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Milano
Messaggi: 587
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Secondo me grattano, slittano, la macchina va su du giri forte, si consumano in fretta, e vedrai che non andrà a più di 5 km orari..vuoi provare? Metti le gomme un venti minuti in un pentolone con l'acqua bollente, la colla della gomma si scioglie, il copertone viene via e tu puoi provare l'esperimento. Pensa che per fare l'assetto di solito si usano anche i cerchioni da soli senza gomma..
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18-07-11, 01:59 PM
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#3
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Utente Junior
Registrato dal: May 2011
Messaggi: 31
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Quote:
Originariamente inviata da vesciuz
secondo me grattano, slittano, la macchina va su du giri forte, si consumano in fretta, e vedrai che non andrà a più di 5 km orari..vuoi provare? Metti le gomme un venti minuti in un pentolone con l'acqua bollente, la colla della gomma si scioglie, il copertone viene via e tu puoi provare l'esperimento. Pensa che per fare l'assetto di solito si usano anche i cerchioni da soli senza gomma..
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grazie
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18-07-11, 02:46 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: May 2011
residenza: Brescia
Messaggi: 137
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Quote:
Originariamente inviata da Peluck
CIAO A TUTTI!!!
Una domanda... Ma se io faccio fare un giro alla mia auto senza i copertuni sulla ruota, continua a slittare come se fossero ruote da drift?
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Modello: Kyosho Fazer
Motore: GF-16 a scoppio con risonanza
Radio: Syncro KT-200 in 2,4 GHz
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Ma la tua auto slitta gia stra tanto!
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Modelli: Thunder tiger Ts4n
Scarico: kyosho
Gomme: Matrix
Servi: Originali Ace.
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18-07-11, 08:52 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
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io l'avevo fatto con la fazer, ho bloccato i differenziali e tolto la spugna, ho fatto anche il video
‪Filmato.wmv‬‏ - YouTube
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19-07-11, 10:18 AM
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#6
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Utente Junior
Registrato dal: May 2011
Messaggi: 31
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Quote:
Originariamente inviata da 4wheelpassion
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come hai fatto a bloccare i differenziali?
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Modello: Kyosho Fazer
Motore: GF-16 a scoppio con risonanza
Radio: Syncro KT-200 in 2,4 GHz
Accessori: NC-Akku-Controller 4/7 (indicatore di livello batteria auto)
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19-07-11, 10:24 AM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
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Quote:
Originariamente inviata da Peluck
come hai fatto a bloccare i differenziali?
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Penso con la colla calda
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Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
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19-07-11, 11:05 AM
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#8
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Utente Junior
Registrato dal: May 2011
Messaggi: 31
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Quote:
Originariamente inviata da blot11
Penso con la colla calda
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ma stai scherzando?
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Motore: GF-16 a scoppio con risonanza
Radio: Syncro KT-200 in 2,4 GHz
Accessori: NC-Akku-Controller 4/7 (indicatore di livello batteria auto)
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19-07-11, 12:30 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
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Quote:
Originariamente inviata da Peluck
come hai fatto a bloccare i differenziali?
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ho messo questo blocchetto al posto degli ingranaggi, avevo letto anche io della colla a calda ma mi sembra una soluzione un po' assurda, poi visto che c'e questo blocchettino fatto a posta che togli e metti quando vuoi...
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19-07-11, 12:32 PM
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#10
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Utente Junior
Registrato dal: May 2011
Messaggi: 31
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Quote:
Originariamente inviata da 4wheelpassion
ho messo questo blocchetto al posto degli ingranaggi, avevo letto anche io della colla a calda ma mi sembra una soluzione un po' assurda, poi visto che c'e questo blocchettino fatto a posta che togli e metti quando vuoi...
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grazie mille
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Accessori: NC-Akku-Controller 4/7 (indicatore di livello batteria auto)
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19-07-11, 01:21 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
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Se è al drift che punti, occhio alle temperature del motore, io lascerei perdere, meglio l'elettrica per certe cose...
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
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19-07-11, 06:43 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
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Quote:
Originariamente inviata da Peluck
ma stai scherzando?
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Io sapevo con della colla
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Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
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19-07-11, 07:13 PM
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#13
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Utente Junior
Registrato dal: May 2011
Messaggi: 31
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19-07-11, 08:14 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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ho letto in giro che una ottima soluzione è la pasta rossa, quella per guarnizioni... infondo si toglie facilmente, nn è come la colla che nn la togli +... potrebbe essere una buona alternativa... informatevi di +...
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
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21-07-11, 08:48 AM
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#15
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Utente Junior
Registrato dal: May 2011
Messaggi: 31
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