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Vecchio 18-07-11, 10:24 AM   #1
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L'avatar di Peluck
 
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Peluck ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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CIAO A TUTTI!!!
Una domanda... Ma se io faccio fare un giro alla mia auto senza i copertuni sulla ruota, continua a slittare come se fossero ruote da drift?

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Vecchio 18-07-11, 11:13 AM   #2
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L'avatar di vesciuz
 
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Secondo me grattano, slittano, la macchina va su du giri forte, si consumano in fretta, e vedrai che non andrà a più di 5 km orari..vuoi provare? Metti le gomme un venti minuti in un pentolone con l'acqua bollente, la colla della gomma si scioglie, il copertone viene via e tu puoi provare l'esperimento. Pensa che per fare l'assetto di solito si usano anche i cerchioni da soli senza gomma..
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Vecchio 18-07-11, 01:59 PM   #3
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secondo me grattano, slittano, la macchina va su du giri forte, si consumano in fretta, e vedrai che non andrà a più di 5 km orari..vuoi provare? Metti le gomme un venti minuti in un pentolone con l'acqua bollente, la colla della gomma si scioglie, il copertone viene via e tu puoi provare l'esperimento. Pensa che per fare l'assetto di solito si usano anche i cerchioni da soli senza gomma..
grazie
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Vecchio 18-07-11, 02:46 PM   #4
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L'avatar di bele63
 
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bele63 ha una pessima reputazione!
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Una domanda... Ma se io faccio fare un giro alla mia auto senza i copertuni sulla ruota, continua a slittare come se fossero ruote da drift?

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Ma la tua auto slitta gia stra tanto!
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Vecchio 18-07-11, 08:52 PM   #5
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L'avatar di 4wheelpassion
 
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4wheelpassion è un newbie...
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io l'avevo fatto con la fazer, ho bloccato i differenziali e tolto la spugna, ho fatto anche il video
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Vecchio 19-07-11, 10:18 AM   #6
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Peluck ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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io l'avevo fatto con la fazer, ho bloccato i differenziali e tolto la spugna, ho fatto anche il video
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come hai fatto a bloccare i differenziali?
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Vecchio 19-07-11, 10:24 AM   #7
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come hai fatto a bloccare i differenziali?
Penso con la colla calda
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le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
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Vecchio 19-07-11, 11:05 AM   #8
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ma stai scherzando?
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Vecchio 19-07-11, 12:30 PM   #9
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come hai fatto a bloccare i differenziali?

ho messo questo blocchetto al posto degli ingranaggi, avevo letto anche io della colla a calda ma mi sembra una soluzione un po' assurda, poi visto che c'e questo blocchettino fatto a posta che togli e metti quando vuoi...
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Vecchio 19-07-11, 12:32 PM   #10
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ho messo questo blocchetto al posto degli ingranaggi, avevo letto anche io della colla a calda ma mi sembra una soluzione un po' assurda, poi visto che c'e questo blocchettino fatto a posta che togli e metti quando vuoi...
grazie mille
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Vecchio 19-07-11, 01:21 PM   #11
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Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
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Se è al drift che punti, occhio alle temperature del motore, io lascerei perdere, meglio l'elettrica per certe cose...
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ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
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Vecchio 19-07-11, 06:43 PM   #12
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Io sapevo con della colla
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Vecchio 19-07-11, 07:13 PM   #13
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Vecchio 19-07-11, 08:14 PM   #14
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hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
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ho letto in giro che una ottima soluzione è la pasta rossa, quella per guarnizioni... infondo si toglie facilmente, nn è come la colla che nn la togli +... potrebbe essere una buona alternativa... informatevi di +...
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My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
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Vecchio 21-07-11, 08:48 AM   #15
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Ho provato ed è stra bello e divertente, pero le ruote senza copertoni le ho messo solo dietro.
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