12-06-11, 08:08 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Roma
Messaggi: 38
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Consiglio su acquisto :)
Ragazzi sono nuovo di queso forum ma un appassionato di modellismo già da tempo, ed ora sicuramente come quasi tutti i principianti come me apro una discussione per chiedervi un consiglio... Vorrei comprare un'automodello a scoppio in scala 1:10, e volevo chiedere quale mi consigliereste sapendo che è solo l'inizio. Vorrei nello stesso tempo un'automodello che dia buone prestazioni e che sia anche di buon prezzo E' normale che si cerca qualità a buon prezzo Un salutoooo!
Ps: Sono di Roma!
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12-06-11, 09:15 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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tunder tiger ts4n plus glod
assicurati che abbia 2 marce, da nn confondere con la plus e basta
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
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12-06-11, 09:26 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: Monza
Messaggi: 383
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Se vuoi buone prestazioni a buon prezzo e competere in pista per iniziare la TM G4JR è sicuramente più di prestazioni e competitiva della ts4n che anche essa.è ottima, ma è più da divertimento. Nuova la trovi a 399 compresa di tutto con cassetta di avviamento, i ricambi costano poco......
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12-06-11, 09:50 PM
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#4
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Roma
Messaggi: 38
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Beh per quel prezzo per ora preferisco prendere la TS4N PLUS GOLD! Ho visto che è stata molto consigliata fino ad ora girando sul forum ma non ero convinto del tutto. Piu' o meno quanto la posso pagare? Posso avere il telecomando a stick invece che a volantino? Ed infine, è modificabile? Scusate ragazzi per tutte queste domande ma è solamente frutto della mia ignoranza
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12-06-11, 11:49 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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la trovi con 200-250 euro in giro, completa di tutto
la radio che ti danno è quella, ma se vuoi puoi prenderti a parte una a stick, ma è una spesa aggiuntiva, nn trovi nuove versione con radio a stick abbinate, tutte a volantino
la puoi modificare, ma nn conviene, nn aumenterai mai le prestazioni in modo significativo... fai prima a cambiare macchina
però se ti metti a spendere il doppio in futuro nn avrai problemi... hai già una macchina al top e nn ci pensi +...
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My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
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12-06-11, 11:50 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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pensa ad imparare le basi prima di pensare a modificarla ecc..prima devi riuscire a fare tante altre cose prima di riuscire ad andare dritto..siamo sui 200\220 nuova..poi ti mancherebbero le 8 batterie per il radiocomando (assolutamente ricaricabili!),le 4 per la macchina (idem),benzina al 16% e starter kit (accendicandela,riempitore ecc) ah..e assolutamente una candela decente che quella di scatola fa più che pena ed è da cambiare assolutamente..
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13-06-11, 03:09 PM
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#7
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Roma
Messaggi: 38
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
la trovi con 200-250 euro in giro, completa di tutto
la radio che ti danno è quella, ma se vuoi puoi prenderti a parte una a stick, ma è una spesa aggiuntiva, nn trovi nuove versione con radio a stick abbinate, tutte a volantino
la puoi modificare, ma nn conviene, nn aumenterai mai le prestazioni in modo significativo... fai prima a cambiare macchina
però se ti metti a spendere il doppio in futuro nn avrai problemi... hai già una macchina al top e nn ci pensi +...
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Capito! Va bene per il radiocomando a volantino visto che in giro ne vedo tantissimi penso non sia difficile da usare e non crea molti problemi... Per le modifiche era una domanda solo cosi per vedere se potevo aumentare le prestazioni, ma se non si può va bene lo stesso visto che è solo l'inizio e devo molto ma molto imparare... Grazie mille
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13-06-11, 03:11 PM
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#8
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Roma
Messaggi: 38
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Quote:
Originariamente inviata da markz
pensa ad imparare le basi prima di pensare a modificarla ecc..prima devi riuscire a fare tante altre cose prima di riuscire ad andare dritto..siamo sui 200\220 nuova..poi ti mancherebbero le 8 batterie per il radiocomando (assolutamente ricaricabili!),le 4 per la macchina (idem),benzina al 16% e starter kit (accendicandela,riempitore ecc) ah..e assolutamente una candela decente che quella di scatola fa più che pena ed è da cambiare assolutamente..
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Certo! La prima cosa è imparare le basi all'inizio... quella era una domanda soltanto per capire se era possibile magari un giorno migliorarla nelle prestazioni e cosi via... Per il prezzo 200/220 ci siamo. Andando ad analizzare le cose che in alto mi hai indicato dovrei spenderci un'altra 50ina di euro... Giusto?
Ps: Quali sono le cose che devo riuscire a fare prima di riuscire ad andare dritto?
Grazie mille per le risposte...
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13-06-11, 03:13 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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innanzi tutti ol radiocomando è una scelta strettamente personale,io so guidare tranquillamente con entrambi per esempio,ma se devo girare in pista vado più forte con lo stick...comunque le modifiche da fare ci sono e sono basilari..intende dire che se la vuoi modificare per stare dietro ai modelli da competizione il gioco non vale la candela..tutto quà...
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13-06-11, 09:06 PM
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#10
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Roma
Messaggi: 38
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Quote:
Originariamente inviata da markz
innanzi tutti ol radiocomando è una scelta strettamente personale,io so guidare tranquillamente con entrambi per esempio,ma se devo girare in pista vado più forte con lo stick...comunque le modifiche da fare ci sono e sono basilari..intende dire che se la vuoi modificare per stare dietro ai modelli da competizione il gioco non vale la candela..tutto quà...
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Ovvero? Non ne vale la pena?
Di questa che ne pensi? http://cgi.ebay.it/AUTO-A-SCOPPIO-2-...item5ada5a5467
Ultima modifica di UmbertoRoma; 13-06-11 a 09:22 PM
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13-06-11, 09:39 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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non vale la pena nel senso che per quello che ci andresti a spendere per stare dietro ai modelli da competizione arriveresti a cifre esorbitanti senza motivo perchè è comunque limitata..ma per arrivare a una da competizione devi comunque sapere tutto se non vuoi far danni,non solo sono complicate,bisogna sapere tutte le basi minimo..e vanno usate SOLO in pista..ma bisogna sapere un minimo anche sul set-up..non ci vuole nulla a far danni e hanno bisogno di una bella manutenzione se si vuole tenere come si deve..la ts4 è la miglior rtr presente sul mercato a livello di prestazioni e qualità...alcune modifiche sono necessarie e ti ottimizzano molto...quella da te postata è la classica cinesata!!
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13-06-11, 09:46 PM
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#12
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Roma
Messaggi: 38
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Quote:
Originariamente inviata da markz
non vale la pena nel senso che per quello che ci andresti a spendere per stare dietro ai modelli da competizione arriveresti a cifre esorbitanti senza motivo perchè è comunque limitata..ma per arrivare a una da competizione devi comunque sapere tutto se non vuoi far danni,non solo sono complicate,bisogna sapere tutte le basi minimo..e vanno usate SOLO in pista..ma bisogna sapere un minimo anche sul set-up..non ci vuole nulla a far danni e hanno bisogno di una bella manutenzione se si vuole tenere come si deve..la ts4 è la miglior rtr presente sul mercato a livello di prestazioni e qualità...alcune modifiche sono necessarie e ti ottimizzano molto...quella da te postata è la classica cinesata!!
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Ti ringrazio mille markz per tutti i tuoi consigli! Allora vada per la TS4N PLUS GOLD! Spero non sia difficile imparare qualcosina a livello di manutenzione, per il resto quando avrò l'automodello postero qualche discussione prima di metterla su pista Grazie ancora
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14-06-11, 12:44 AM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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Quote:
Originariamente inviata da UmbertoRoma
Ti ringrazio mille markz per tutti i tuoi consigli! Allora vada per la TS4N PLUS GOLD! Spero non sia difficile imparare qualcosina a livello di manutenzione, per il resto quando avrò l'automodello postero qualche discussione prima di metterla su pista Grazie ancora
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di niente,a disposizione
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14-06-11, 07:05 AM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
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ciao umberto
dove pensi di cominciare a girare?
anche io sono di roma, e di solito quando il tempo me lo permette giro sulla pista di guidonia.
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14-06-11, 10:26 AM
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#15
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Nettuno
Messaggi: 18
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Ciao Umberto,
ti ho inviato un messaggio privato!
saluti
__________________
Automodellista dal 06/06/2011
il mio primo automodello:TS4N plus GOLD 4wd
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