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Vecchio 13-05-11, 01:38 PM   #16
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in basso ce' scritto gestione allegati clikki sopra con il maus e carichi la foto che immagino sara' sul pc
si ma è un video lo stò cercando di uploaddare su mega upload
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Vecchio 13-05-11, 01:42 PM   #17
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puoi usare anche you tub se mega upload ti da problemi
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Vecchio 13-05-11, 01:44 PM   #18
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ecco il link apritelo con windows media player

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mi fà così e non si accende..forse c'era anche la batteria scarico infatti dopo provo con la batteria piu potente e metto video questo è solo per farvi vedere
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Vecchio 13-05-11, 01:53 PM   #19
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controlla l'accendi candela a volte non riescono a scaldare bene per me è probabile sia propio quello non hai un'amico che ti puo prestare il suo?
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Vecchio 13-05-11, 02:02 PM   #20
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controlla l'accendi candela a volte non riescono a scaldare bene per me è probabile sia propio quello non hai un'amico che ti puo prestare il suo?
nono l'accendi candela và..l'ho provato prima di mettere la candela e và..
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Vecchio 13-05-11, 02:08 PM   #21
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anche a me scaldava la candela ma non abbastanza occhio poi mi sa che monta le turbo come candela se non sbaglio e quelle pocciano di piu'
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Vecchio 13-05-11, 02:19 PM   #22
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anche a me scaldava la candela ma non abbastanza occhio poi mi sa che monta le turbo come candela se non sbaglio e quelle pocciano di piu'
sisi ho la turbo su..allora mi prenderò un 'altro accendi candela
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Vecchio 13-05-11, 02:21 PM   #23
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si ma prima di comprarlo prova uno dei tuoi amici se il motore parte allora lo cambi o al limite compri una batteria nuova all'accenditore di solito è quella che si scassa
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Vecchio 13-05-11, 02:27 PM   #24
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si ma prima di comprarlo prova uno dei tuoi amici se il motore parte allora lo cambi o al limite compri una batteria nuova all'accenditore di solito è quella che si scassa
sisi ho un altro accendi candela.. mi prendo la batteria nuova .. però tipo con quell'accendi candela riesci benissimo a accendere la thunder tiger ts4n del mio amico non dà nessun problema secondo me è la carburazione ma ci sono 4 viti..e non riesco a capire i settaggi
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Vecchio 13-05-11, 02:32 PM   #25
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non vorrei dire una castroneria ma credo che la 4 vite siano i medi quella dovrebbe servire a gestire il passaggio tra minimo e massimo ma non dovrebbe incidere nell'accensione spero che qualcuno piu' informato di me ti possa aiutare
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Vecchio 13-05-11, 02:34 PM   #26
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non vorrei dire una castroneria ma credo che la 4 vite siano i medi quella dovrebbe servire a gestire il passaggio tra minimo e massimo ma non dovrebbe incidere nell'accensione spero che qualcuno piu' informato di me ti possa aiutare
tranquillo ti ringrazio infinitamente per tutto speriamo si accenda va là
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Vecchio 13-05-11, 02:46 PM   #27
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Vecchio 13-05-11, 04:26 PM   #28
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ciao akira, allora ascolta quello che penso. anche se dovessi riuscire a farlo partire, per le condizioni in cui sta il motore, io non lo farei. perché prima di farlo partire lo pulirei completamente...
in realtà non si capisce bene se le macchie arancioni che si vedono in foto all'interno del motore sono ossidazioni o residui di miscela, ma in ogni caso una pulita è necessaria.
al posto tuo io farei così: smonterei tutta la frizione, toglierei il volano e relativo cono, toglierei tappo, testa, sottotesta, accoppiamento. sfilerei l'albero motore e darei una bella pulita a tutto l'interno (compresi e soprattutto i cuscinetti) con il wurth. poi ovviamente pulirei i pezzi uno ad uno e rimonterei il tutto aggiungendo qualche goccia di after run sui cuscinetti e dentro al cilindro. solo a questo punto farei i tentativi per farlo ripartire come ti hanno indicato gli altri.

guarda questo video per un aiuto: YouTube - pulizia motori per modellismo Max Novarossi 3,5 cc as hobby racing riccione
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"venti nani in fila indiana facevano la verticale a turno sul tappeto..."
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Vecchio 13-05-11, 04:30 PM   #29
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scusa akira ma perché parli di 4 viti per la regolazione??? il tuo carburatore non ha la doppia regolazione del minimo (i medi, per intenderci...)! l'unica altra vite che puoi osservare è quella che serve a tenere insieme motore e carburatore (non è una regolazione) e si trova esattamente sotto la vite del minimo meccanico (il minimo mecc è la vite con la molla)...
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Vecchio 13-05-11, 11:53 PM   #30
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ti ringrazio mille per la tua risposta infatti stavo pensando di fare proprio così domani se ho tempo vado in negozio e compro il necessario per pulirlo poi appena pulito riprovo a accenderlo comunque il carburatore ha 4 viti da regolare.. ecco perchè parlavo di 4 viti posterò foto domani mattina per farvi capire magari ho sbagliato io a dire
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