Quote:
Originariamente inviata da dynamo
|
guarda che gli addittivi ci sono anche per la spugna e viene usato piu' di quanto tu possa pensare, e siccome assorbe la spugna lo si da meglio a quelle che alla slick che dopo 4 giri se le belle bevuto il kit.
io non so che gomme avete provato ma sicuramente erano delle belle sole spendi un 27 alla coppia e prendi quelle performanti poi se ne riparla, io ti ripeto per me non le usano per il troppo peso perche' non mi vorrai mica venire a dire che non esiste una mescola di gomma al pari della spugna no perche' sinceramente non ci credo, sicuramente ripeto la spugna ha i suoi vantaggi ma per me non è il grip la slick seccano e la gomma si indurisce la spugna si conserva meglio e da subito è performante rispetto alla slick la quale ha bisogno di un paio di giri per entrare in temperatura, no il contrario devo lasciare gas perche' se in terra ce' gommato mi salta la macchina e vi posso giurare che l'ho provato.
io vengo dal mondo dei Go Kart e li vi posso garantire che le mescole dopo una settimana che son state fatte iniziano a essere gia vecchie questo per farvi capire limportanza di avere una gomma fresca, (si arriva fino a 3 g in curva) poi si sa li entrano in gioco le pressioni cosa che noi non abbiamo sui nostri modelli ma se come dite voi la spugna è meglio perche' non la si usa magari in f1?
perche' è lunico compromesso la spugna per i nostri automodelli?
siete propio convinti che sia un discorso di solo grip?