28-03-11, 12:34 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Palermo
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salve a tutti..presentazione e consigli
salve a tutti ragazzi...sono un appasionato di modellismo e fino ad ora mi sono sempe divertito a girare con una macchina da off in piste da off...solo che ultimamente ho scoperto una pista fantastica qui dalle mie parti per automodelli on road e ne sono rimasto molto affascinato...specialmete dalle 1/10...quindi avevo in mente di acquistare un modello tanto per intraprendere questa nuova categoria...so gia le differenze tra le varie kit ed rtr e per il mio budget a disposizione io avevo trovato questa...che ne pensate? THUNDER TIGER TS4N Plus Gold 1:10 SCOPPIO 2marce Nissan su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
premetto che non voglio fare gare e che ci girero soltanto in pista la domenica...
A voi la parola
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Auto: Hpi Trophy - Losi 8eight 2.0 EU - Ts4n Plus Gold
Motori: Nitro Star F3.5 - Sirio CL7B - TT Pro BX12
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28-03-11, 12:42 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
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se non hai grandi pretese la ts4n è ottima
se vuoi qualcosa di più valuta pure la g4jr che è sempre rtr...
invece se pensi di intraprendere l'on con qualcosa di migliore prova a valutare qualche kit usato si trovano sempre a poco
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macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
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28-03-11, 01:01 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Palermo
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grazie mille per la tempestiva risposta...dimmi una cosa...girando nei vari shop site mi sono accorto ne esistono 2 versioni della ts4n..la plus v2 e la plus gold v2...sai dirmi le differenze?
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28-03-11, 01:02 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
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L'amico Dynamo ti ha già detto tutto...
Benvenuto sull'asfalto!!!!
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OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
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28-03-11, 01:03 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
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Quote:
Originariamente inviata da Dr.HouseMD
grazie mille per la tempestiva risposta...dimmi una cosa...girando nei vari shop site mi sono accorto ne esistono 2 versioni della ts4n..la plus v2 e la plus gold v2...sai dirmi le differenze?
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La gold ha 2 velocità ed è tutta cuscinettata, prendi quella, lascia stare la plus, considera che solo il cambio ti costerebbe sugli 80 €...
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28-03-11, 01:05 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 1,563
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quella nel link postato da me va bene?
e poi un altra cosa...i motori .12 che percentuale di nitro usano?
ed inoltre,una volta presa,mi consigliate subito di cambiare qualcosa? i servi per esempio?
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Ultima modifica di Dr.HouseMD; 28-03-11 a 01:08 PM
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28-03-11, 01:08 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
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Ottima, anche il prezzo...
Non so se ti può interessare, ma usata la porteresti a casa con la metà...
Considerando che fai off, il radiocomando già ce l'hai...
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28-03-11, 01:23 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
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Quote:
Originariamente inviata da Dr.HouseMD
quella nel link postato da me va bene?
e poi un altra cosa...i motori .12 che percentuale di nitro usano?
ed inoltre,una volta presa,mi consigliate subito di cambiare qualcosa? i servi per esempio?
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i .12 vanno al 16%
i servi si andrebbero cambiati con qualcosa di meglio
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28-03-11, 01:28 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Bari
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Quote:
Originariamente inviata da Dr.HouseMD
quella nel link postato da me va bene?
e poi un altra cosa...i motori .12 che percentuale di nitro usano?
ed inoltre,una volta presa,mi consigliate subito di cambiare qualcosa? i servi per esempio?
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per i .12 si usa la 16%...
perché dovresti cambiare subito qualcosa? usala così com'è (a parte alcune piccole modifiche per ovviare a lievi difetti intrinseci del modello che puoi trovare qui sul forum...), magari ti ci trovi bene senza cambiare niente
ps: i servi, per quanto ho sentito, hanno qualche problemino di coppia...
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"venti nani in fila indiana facevano la verticale a turno sul tappeto..."
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28-03-11, 02:23 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Palermo
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parlo di cambiare qualcosa perche essendo una rtr d solito la parte elettrica non è impeccabile...lo dico perche nella trophy che ho per adesso,dopo gia una settimana ho dovuto cambiare i servi...però per come ne parlate quest'auto,anche se rtr,mi sembra di buona fattura o mi sbaglio?
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28-03-11, 02:56 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
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la macchina di per se non è male per essere una rtr discretamente robusta e pezzi che costano il giusto...
l'unica cosa che ti consiglio è leggerti questo topic http://www.modellismo.net/forum/rece...ts4n-gold.html
poi si i servi sarebbero da cambiare praticamente subito visto che hai già esperienza
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28-03-11, 03:49 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
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Okok...ora una domanda alquanto superflua..supergiu è possibile con qualche accorgimento renderla ancora piu performante?
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28-03-11, 04:15 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
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dal mio punto di vista sono soldi buttati
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28-03-11, 04:24 PM
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#14
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Utente
Registrato dal: Nov 2010
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Quote:
Originariamente inviata da dynamo
dal mio punto di vista sono soldi buttati
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già...
se vuoi rendere il mezzo più performante già prima di comprarlo, fai meglio a prendere qualcosa di meglio da subito
Dr.House, scusa l'OT... come stai vivendo la situazione a Lampedusa? ...spero si risolva presto...
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28-03-11, 04:35 PM
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#15
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Utente Senior
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Lo so lo so io pero intendevo il cambiamento di piccole parti come ad esempio le corone,la frizione e cose del genere...Ansi a proposito,che frizione monta? È come l'off dove si usano frizioni a 3 ceppi?
Per rispondere a te invece t dico d si,sto vivendo l'esodo d lampedusa..ed in particolare la vivo piu degli altri visto che sono della guardia costiera
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