Vecchio 03-12-10, 05:51 PM   #31
Massi970
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da d_spa Visualizza il messaggio
compra quella sul mercatino di modellismo.net ti puoi fidare del venditore......
già venduta a me...
  Rispondi quotando
Vecchio 03-12-10, 08:13 PM   #32
Utente Junior
 
L'avatar di supernigre
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: BRESCIA
Messaggi: 53
supernigre è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti, sono l'amico di Riccio87 e io ho optato per la ts4n dal negoziante, cortese e preparato, ma secondo voi è possibile che le ts4n di internet montino motori differenti?
supernigre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-10, 09:02 PM   #33
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Non dovrebbe...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-10, 12:35 AM   #34
Utente Junior
 
L'avatar di Benito900
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Cerignola FG
Messaggi: 51
Benito900 è un newbie...
predefinito

ciao non ti preocc prendila su ebay da italimportex che è serissimo ed ti aiuta in qualsiasi modo poi quando l'acquisti è gia carburata per il rodaggio non ti preocc vai tranquillo
__________________
Ts4n motore Boss pro enginee 2.1 elaborato By mario rossY corone campana 14-17T
tutta cuscinettatabarre antirollio viola a prossimo servo ruote

e vai in pistaaaaaaaaaa!!!!
Benito900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-10, 01:37 AM   #35
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 17
Riccio87 è un newbie...
predefinito

Grazie x la dritta di italimportex nn l'avevo trovato costano una 30ina di euro in piu ma se mi dici che è serissimo ora vedo il sito e poi vi faccio sapere.
Riccio87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-10, 01:42 AM   #36
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 17
Riccio87 è un newbie...
predefinito

Sto guardando ma lo starter kit non comprende il caricabatteria x bulbo ?? come faccio a caricarlo?

START KIT X AUTO 1/8 1/10 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo


meglio questo ?

KIT STARTER NITRO COMPLETO STARTER KIT AUTO SCOPPIO NEW su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Avrei un altra domanda x le pile da mettere dentro servono normali pile stilo?
In caso volessi mettere il pacco batterie e comrpare un carica batterie 1600 400 mah quali servono e che caricabatterie serve? Grazie.

Ultima modifica di Riccio87; 04-12-10 a 01:48 AM
Riccio87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-10, 11:04 AM   #37
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 17
Riccio87 è un newbie...
predefinito

Scusate se continuo a chiedere ma devo informarmi bene prima di fare un acquisto.

Vorrei sapere secondo voi questa com'è? Perchè c'è scritto che è la Gold e c'è scritto che ha il cambio a 2 marce ma c'è pure scritto che è una scala 1:8 quindi non so quanto possa essere affidabile ? Voi che dite mi butto sul sito italimportex che stanno a 235€ o non saprei questa a 199€ ma non vorrei che dopo sia quella con 1 sola marcia

THUNDER TIGER TS4N Plus Gold 1:10SCOPPIO 2marce CITROEN su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo


Per la miscela io avevo sentito che nn è possibile venderla su internet invece su vari siti c'è , è possibile ?
Riccio87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-10, 02:54 PM   #38
Utente Junior
 
L'avatar di Benito900
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Cerignola FG
Messaggi: 51
Benito900 è un newbie...
predefinito

ciao non ti preocc quando prendi lo starter kit se non è con carica batterie e a normale pila stilo oppure con batteria litio e caricabatterie kmq si la miscela la puoi benissimamente comprare via internet kmq non pensare ai 30 euro pensa al negozzianye serio puoi pagare in contrassegno alla consegna da italimportex
__________________
Ts4n motore Boss pro enginee 2.1 elaborato By mario rossY corone campana 14-17T
tutta cuscinettatabarre antirollio viola a prossimo servo ruote

e vai in pistaaaaaaaaaa!!!!
Benito900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-10, 03:34 PM   #39
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 17
Riccio87 è un newbie...
predefinito

Mh ok ma italimportex conviene chiamarlo o meglio x email cosi scrivo bene cosa mi serve? TU hai comprato da lui? Su ebay o fuori?

Ha anche il kit starter e la miscela che sul suo sito non lo trovo??
Riccio87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-10, 03:46 PM   #40
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 17
Riccio87 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Benito900 Visualizza il messaggio
ciao non ti preocc quando prendi lo starter kit se non è con carica batterie e a normale pila stilo oppure con batteria litio e caricabatterie kmq si la miscela la puoi benissimamente comprare via internet kmq non pensare ai 30 euro pensa al negozzianye serio puoi pagare in contrassegno alla consegna da italimportex
Grazie x lo starter sto cominciando a capirci a sto punto meglio quello con il caricabatterie che però italimportex mi sa che non ha dovrò prenderlo da qualcun'altro cmq stanno sui 25€ spediti quelli,

Lunedi contatto italimportex , ma dici che se gli chiedo prima di inviarmi la macchina se la carburano gia grassa x il rodaggio e la provano prima di spedirla lo fanno ?
Riccio87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-10, 05:45 PM   #41
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 17
Riccio87 è un newbie...
predefinito

Che ne dite? La più conveniente per ora se è la Gold . Se è come descritta la dovrei prendere , consigliatemi anche voi

SP Racing ~ The Best Tires In The World


E giusto per informazioni di questo modello invece che mi dite? Che modello sarebbe uno strano che non si trovano i ricambi o no ?
http://www.spracing.it/catalog/produ...oducts_id=4811


Altra domanda sempre se dovessi fare l'ordine su questo sito che tipo di pile vanno bene x la macchina? Quante ne devo prendere ? Se potete indicarmi gentilmente il tipo sul link , grazie!!

http://www.spracing.it/catalog/index.php?cPath=42_95

Ultima modifica di Riccio87; 04-12-10 a 06:11 PM
Riccio87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-10, 09:08 PM   #42
Utente Junior
 
L'avatar di Benito900
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Cerignola FG
Messaggi: 51
Benito900 è un newbie...
Thumbs up

ciao, si io la mia ts4n la presi da lui e non ho trovato problemi chiamalo digli che ti serve e lui ti dice se ce la o no non tutte le cose le mettono sul sito penso che lo starter ce l'hanno con il caricabatterie poi se vuoi una dritta compra 12 pile ricaricabili stilo si vendono anche nei super mercati ma prendile almeno di 1500mha altrimenti si scaricano subito e se vuoi il carica batterie per la macchina e il radiocomando prendi quello che hanno l'oro di itali costa 9,50 euro che ti carica il radiocomando e la macchina.... kmq se voui cercare di risparmiare chiamalo digli che sei un mio amico, digli che ti ho detto io di comprare da lui, per fargli capire chi sono digli benito da cerignola che ha comprato 2 ts4n che capirà ciao ciao e fammi sapere come va, se hai qualche problema facci sapere saro glieto di risponderti.......
__________________
Ts4n motore Boss pro enginee 2.1 elaborato By mario rossY corone campana 14-17T
tutta cuscinettatabarre antirollio viola a prossimo servo ruote

e vai in pistaaaaaaaaaa!!!!
Benito900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-10, 10:47 AM   #43
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 17
Riccio87 è un newbie...
predefinito

Ok ti ringrazio , xò a questo punto sento Sp racing domani e vediamo cosa mi dice che se è la Gold e me lo assicura prenderei quella.
Riccio87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-10, 12:52 PM   #44
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 49
rcpeppe ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ciao riccio87 se ti può interessare io vendo una ts4n pro con molte opzioni tra cui motore frizione ecc se ti interessa contattami.
rcpeppe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-10, 03:16 PM   #45
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 17
Riccio87 è un newbie...
predefinito

Ciao , ti ringrazio ma ho appena acquistato questa

THUNDER TIGER TS4N Plus Gold 1:10SCOPPIO 2marce CITROEN su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Riccio87 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Prima auto (consigli) HushX Automodelli a scoppio 1/8 On Road 5 15-06-10 09:45 PM
consigli su quale miscela comprare joiss2009 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 42 08-03-10 12:36 AM
cosa comprare per prima per la ts4n tigervix Automodelli a scoppio 1/10 Touring 25 13-02-09 05:22 PM
Consigli come prima auto 1:5 9mat85 Automodelli a scoppio 1/5 2 09-09-07 01:49 PM
cercasi consigli per la prima auto salvo5 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 16 26-06-07 01:48 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play