HELP....Carburazione da 1 altro punto di vista per estrarre una guida completa
Salve ho letto tutte le guide sulle carburazione in giro su internet ma ho notato sempre che si parla di cose che vengono considerate generali ma così non è.Inoltre si parla sempre della carburazione giusta ma io preferirei capire i difetti di carburazione.Vorrei chiedere ai mostri sacri di questo sito per realizzare un aiuto per tutti. Inizio con le domande:
1) Settaggi Base di un carburatore Esiste un settaggio base da dove partire?Soprattutto del minimo dinamico perchè non è mai come scritto nelle guide 2)Difetto 1 Arriva la benzina al motore, parte con breve accelerata e muore.Tolta la candela non c'è più benzina nel motore Inserirò in seguito le altre richieste |
prova ad aprire un po la benzina,:hmm: sicuramente ne arriva troppo poka!! :bohk7ar:
|
koseee de pazziiiiii:shock:
|
1 allegato(i)
Questa l'hai letta?
Credimi, più di così non si può dire... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cosa intendi dire???:hmm: |
Quote:
|
stesso discorso per i motori hpi, vertex
|
va beh, ma non si può fare una guida specifica per ogni motore...
Hai una vaga idea di quanti motori ci siano in commercio??? Il mio a 2 e mezzo va bene, magari un pò da aggiustare, di quell'ottavo, ma in linea di massima va bene... Per altri motori non saprei, ho sempre sentito dire di 2 giri e mezzo, quella è la partenza, poi a orecchio si va a modificare...:lookahsisi5ih: |
Quote:
|
tenete conto che dipende anche dalla temperatura esterna..... se fa freddo o caldo... umido o secco.....
|
anche al mio 2 giri e mezzo dal tutto chiuso del minimo vanno bene. poi è ovvio, come dicevano gli altri, che dipende da tanti altri fattori...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04 AM. |