Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   kyosho Pure Ten GP Fazer oppure FW05RR?? quale meglio? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/85514-kyosho-pure-ten-gp-fazer-oppure-fw05rr-quale-meglio.html)

luca_1983 22-11-10 11:02 AM

kyosho Pure Ten GP Fazer oppure FW05RR?? quale meglio?
 
Ciao a tutti,
ragazzi aiuto mi serve un consiglio, sto acquistando una kyosho a scoppio, ne ho trovate 2 a un prezzo buonissimo ma qual'è meglio?

Kyosho Pure Ten GP Fazer o Kyosho FW05RR?

aiutatemi vi prego! la devo prendere questa mattina!

ufotecno 22-11-10 11:53 AM

e' difficile valutare un modello senza vederlo, comunque io non prenderei una fazer....

luca_1983 22-11-10 11:57 AM

Quote:

Originariamente inviata da ufotecno (Messaggio 804311)
e' difficile valutare un modello senza vederlo, comunque io non prenderei una fazer....


perchè una fazer no? cos'ha che non va?

carlo66 22-11-10 01:16 PM

La Fw05rr e nata per le competizioni ed è assolutamente unaltra cosa,
però devi verificare che sia una fw05rr perchè molti comprano la fw05t gli aggiungono qualche optional e pio la vogliono vendere passandola per una Fw05r o Fw05rr
La Fazer è più un giocattolo con telaio in plastica senza alcun tipo di sviluppo per poterla migliorare.
Se posti prezzo e foto della Fw05rr ti potremmo magari consigliare.

ufotecno 22-11-10 01:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da luca_1983 (Messaggio 804313)
perchè una fazer no? cos'ha che non va?

E' poco poco piu di un giocattolo...

luca_1983 22-11-10 01:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da carlo66 (Messaggio 804349)
La Fw05rr e nata per le competizioni ed è assolutamente unaltra cosa,
però devi verificare che sia una fw05rr perchè molti comprano la fw05t gli aggiungono qualche optional e pio la vogliono vendere passandola per una Fw05r o Fw05rr
La Fazer è più un giocattolo con telaio in plastica senza alcun tipo di sviluppo per poterla migliorare.
Se posti prezzo e foto della Fw05rr ti potremmo magari consigliare.

Allora, le ho trovate usate in ottimo stato, la fazer è praticamente nuova, l FW05RR sta in ottime condizioni e compreso nel prezzo mi da anche il telaio della FW05T, quindi presumo che ha sostituito il telaio a quest'ultima e l'ha fatta diventare una RR, cmq il prezzo per entrambe è 90 euro compreso di tutto.
Dici che mi conviene prendere la RR?

carlo66 22-11-10 01:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da luca_1983 (Messaggio 804366)
Allora, le ho trovate usate in ottimo stato, la fazer è praticamente nuova, l FW05RR sta in ottime condizioni e compreso nel prezzo mi da anche il telaio della FW05T, quindi presumo che ha sostituito il telaio a quest'ultima e l'ha fatta diventare una RR, cmq il prezzo per entrambe è 90 euro compreso di tutto.
Dici che mi conviene prendere la RR?

Anche se non è la RR è sempre meglio della fazer.
Chiedi in che stato è il motore della fw05? ti da pure la casetta d'aviamento? se invece ha l'aviamneto a strappo non è una R. comunque sempre meglio della Fazer.

luca_1983 22-11-10 01:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da carlo66 (Messaggio 804378)
Anche se non è la RR è sempre meglio della fazer.
Chiedi in che stato è il motore della fw05? ti da pure la casetta d'aviamento? se invece ha l'aviamneto a strappo non è una R. comunque sempre meglio della Fazer.

Allora non ha avviamento a strappo, la cassetta di avviamento non me la da compresa nel prezzo... la comprerò a parte... il motore dice di non aver nessun tipo di problema, non ha mai girato in pista ne ha avuto rotture, dice di averla usata ogni tanto nei parcheggi... cmq questa sera la vado a vedere....

carlo66 22-11-10 01:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da luca_1983 (Messaggio 804380)
Allora non ha avviamento a strappo, la cassetta di avviamento non me la da compresa nel prezzo... la comprerò a parte... il motore dice di non aver nessun tipo di problema, non ha mai girato in pista ne ha avuto rotture, dice di averla usata ogni tanto nei parcheggi... cmq questa sera la vado a vedere....

Okkio quando comprerai la casetta perchè ci vuole la sua e la maggioranza di quelle in vendita non vanno bene.

luca_1983 22-11-10 01:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da carlo66 (Messaggio 804384)
Okkio quando comprerai la casetta perchè ci vuole la sua e la maggioranza di quelle in vendita non vanno bene.

Cioè esiste specifica per quel modello?
Ascolta ma mi conviene comprare una Kyosho o devo buttarmi su altre marche?

carlo66 22-11-10 02:59 PM

Se aumenti il baget magari trovi di meglio.
Se no c'è un clone della Kyosho che vendo e costa poco è la ACME Cyclone PRO oppure venduta da SP-Racing col nome di CZ-Pro
SP Racing ~ The Best Tires In The World
ciao

luca_1983 22-11-10 03:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da carlo66 (Messaggio 804431)
Se aumenti il baget magari trovi di meglio.
Se no c'è un clone della Kyosho che vendo e costa poco è la ACME Cyclone PRO oppure venduta da SP-Racing col nome di CZ-Pro
SP Racing ~ The Best Tires In The World
ciao


ma te la stai vendendo tu? quanto vuoi?

carlo66 22-11-10 03:40 PM

Io sto vendendo dei modelli ma non quelli elencati finora, non farti idee strane, con la Cyclone o CZ-PRO ho solo consigliato una RTR rubusta e compatibile con ricambi Kyosho,

luca_1983 22-11-10 03:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da carlo66 (Messaggio 804472)
Io sto vendendo dei modelli ma non quelli elencati finora, non farti idee strane, con la Cyclone o CZ-PRO ho solo consigliato una RTR rubusta e compatibile con ricambi Kyosho,


ah ho capito... senti lo so che ti sto stressando però dello scoppio sono nuovo... io uso modelli elettrici ma vorrei vedere anche come funzionano i motori a scoppio... tu credi che butto i soldi se la prendo? è meglio che ci metto 150 euro sopra e me la compro nuova?

ufotecno 22-11-10 04:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da luca_1983 (Messaggio 804477)
è meglio che ci metto 150 euro sopra e me la compro nuova?

Ecco co poco piu di 200 ti prendi una ts4 con cambio e cuscinetti e ti diverti alla grande, se prendi un modello che ti fa tribulare alla fine butti tutto in garage.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29 AM.