Vecchio 21-10-10, 01:44 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 6
matty_prestige è un newbie...
Arrow consiglio acquisto thunder! aiuto!

ciao a tutti sono nuovo di questo forum e mi sto avvicinando alle macchine radiocomandate a scoppio... ho intenzione di fare il mio primo acquisto ed ho visto in questo forum che avete parlato bene della tunder tiger modello ts4n plus gold v2..la vorrei prendere su internet pe risparmiare un pò di soldi e poi anche perchè ho uno zio meccanico che quindi mi potrebbe aiutare sulla meccanica e funzionamento..
l'ho vista su questo sito:
automodello a scoppio subaru impreza tunder tiger modello ts4n plus gold v2 4 ruote motrici pronta all'uso con cambio a 2 marce tutta cuscinettata completa di radio e motore OFFERTA ROTTAMAZIONE!! | negozio online modellismo dinamico
vi volevo chiedere 3cose:
-secondo voi è un buon prezzo?
-il radiocomando è compreso nel prezzo?
-mi piacerebbe con la scocca dell'a4 red bull, devo comprarla a parte o c'è un modello che vendono già cn questa scocca?
grazie a tutti! attendo vostre delucidazioni in merito!
matty_prestige non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-10, 02:27 PM   #2
Utente
 
L'avatar di Granturismo
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: guidonia
Messaggi: 150
Granturismo è un newbie...
predefinito

il prezzo è buono, ma per la carrozza non so
Granturismo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-10, 03:23 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

ciao
la radio è compresa.
il prezzo è buono, ma informati bene, perchè c'è scritto OFFERTA ROTTAMAZIONE, non vorrei che gli devi dare indietro un vecchia ts4.

le carrozzerie disponibili le puoi vedere sul sito andando a vederti tutte le auto in vendita, comunque la ts4n non è mai uscita con carrozzeria dell'a4 red bull.
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-10, 03:37 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 6
matty_prestige è un newbie...
predefinito

ahi si hai ragione ne vogliono una vecchia allora nulla...hai qualche sito da consigliarmi a buon prezzo?
la scocca a4 red bull posso comprarla a parte?
matty_prestige non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-10, 10:35 PM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

la scocca dell'audi a4 la devi trovare a parte...la macchina la trovi a quel prezzo circa,guarda su ebay
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-10, 11:06 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 6
matty_prestige è un newbie...
predefinito

l'ho trovata a 245 a 2 marce... che dite può andare?
matty_prestige non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-10, 09:15 PM   #7
Utente
 
L'avatar di davde206
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: milano
Messaggi: 148
davde206 è un newbie...
predefinito

ciao se ti interessa io la vendo è seminuova 3 litri all attivo con radiocomando scocca pronta all uso.
è un auto divertente x iniziare
davde206 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-10, 09:18 PM   #8
Utente
 
L'avatar di davde206
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: milano
Messaggi: 148
davde206 è un newbie...
predefinito

ciao ho visto il sito il prezzo è ottimo ma credo proprio che tu debba avere iun automodello da rottamare
davde206 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-10, 09:23 PM   #9
Utente
 
L'avatar di silver3637
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Messina
Messaggi: 203
silver3637 è un newbie...
predefinito

Ciao.. questo discorso della rottamazione girava anche tempo fa ma alla fine ti facevano lo stesso prezzo anche se non davi niente ...

scrivigli e chiedi che fai prima .. inoltre chiedi se la radio che ti danno è 2,4 ghz o no
__________________
G4RS 09 - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-10, 11:30 PM   #10
Utente
 
L'avatar di Stig
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 100
Stig ha una pessima reputazione!
predefinito risp

si il prezzo è ottimo contando che il prezzo cancellato è 300€ e invece costa 199€
costa 16€ in meno della traxxas stampede xl-5 (auto elettrica) io te la consiglio a parere personale.
P.S= cambia la carrozzeria, su ebay ce ne sono a prezzi bassissimi!
Stig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-10, 11:36 PM   #11
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silver3637 Visualizza il messaggio
Ciao.. questo discorso della rottamazione girava anche tempo fa ma alla fine ti facevano lo stesso prezzo anche se non davi niente ...

scrivigli e chiedi che fai prima .. inoltre chiedi se la radio che ti danno è 2,4 ghz o no
Quoto. Io ne ho prese 2 a prezzo rottamazione senza dare dentro niente. Anche perchè l'auto rottamata ha un suo costo per il negoziante, per cui tenersi sul groppone del materiale inutile...

Il prezzo scontato sembrerebbe il classico delle RTR con radio a 27 MHz, a cui va aggiunto lo "starter kit" (scaldacandela, bottiglietta riempitore, attrezzi, benza, batterie...).

Per la carrozzeria, devi adattare quella di una 1/10, in quanto la TS4n ha il passo leggermente più lungo di altre 1/10. L'ultima A4 non so se la trovi, ma trovi la A5, che viene usata spesso in gara.
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-10, 01:13 PM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 6
matty_prestige è un newbie...
predefinito

davde hai pm

Ultima modifica di matty_prestige; 23-10-10 a 01:21 PM
matty_prestige non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-10, 01:20 PM   #13
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 6
matty_prestige è un newbie...
predefinito

grazie per i consigli...la macchina ha il radiocomando ha 2 canali...
ho visto su rcitalia che la fanno a 245 con 3canali 2,4ghz però ha la scocca nissan arancione parecchio bruttina..
sto girando e non riesco a trovare una tsn4 plus gold cn radio a 3 canali e scocca o subaru o bmw.. anche perchè prender la nissan e rimetterci 40-50 euro per cambiarci subito scocca non mi va tanto..
Ps:il sito della rottamazione mi ha detto che si può fare ma la tsn4 gold gli arriva a fine novembre ed io la vorrei un pò prima..

Ultima modifica di matty_prestige; 23-10-10 a 01:29 PM
matty_prestige non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-10, 02:55 PM   #14
Utente Junior
 
L'avatar di Benito900
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Cerignola FG
Messaggi: 51
Benito900 è un newbie...
predefinito

ciao io ti consiglio questo negozziante che sta su ebay molto serio e affidabile e ne ha gia di pronte vende anche in contrassegno ti dico solo che mi si era spaccato il motore e mi ha dato un'altro in garanzia nuovo e senza batter ciglio bravissima persona

Negozi eBay - RICAMBI CAR, RICAMBI ELY AEREI, MOTORI ELETTRICI ELY AEREI su eBay.it questo è il link ps prendila è bellissima e buonissima per iniziare e prendila gia a 2 marcie.
Benito900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-10, 03:17 PM   #15
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 6
matty_prestige è un newbie...
predefinito

si l'avevo visto! sai per caso se fornisce ricevuta di acquisto? gli ho scritto ma forse mi risp prima tu
matty_prestige non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio thunder tiger catiqra Automodelli a scoppio 1/10 Touring 4 19-08-10 11:15 PM
Consiglio Acquisto Thunder Tiger Tiger_Napoli Automodelli a scoppio 1/10 Touring 7 29-07-10 11:25 PM
Aiuto consiglio acquisto auto KURT83 Automodelli elettrici 5 29-04-10 09:44 AM
consiglio acquisto auto 1:5 aiuto... bic Automodelli a scoppio 1/5 17 28-09-09 02:20 PM
Consiglio per un acquisto..aiuto!!! spira Automodelli a scoppio 1/10 Touring 11 12-10-05 10:18 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play