05-10-10, 09:05 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Corro a Villorba
Messaggi: 269
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accortezze bagnato-asciutto
oggi sul piazzale davanti a casa sono andato un po' a manetta sul bagnato-asciutto (che sgommatoni!!!) e vi volevo chiedere alcune accortezze per pulire la testata (dove ce' la candela)perche' e' pieno di sporco e micro sassolini...
volevo inoltre chiedervi se come after-run andava bene il wd-40
ciao!!!
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05-10-10, 09:37 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
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Quote:
Originariamente inviata da marcello 11
oggi sul piazzale davanti a casa sono andato un po' a manetta sul bagnato-asciutto (che sgommatoni!!!) e vi volevo chiedere alcune accortezze per pulire la testata (dove ce' la candela)perche' e' pieno di sporco e micro sassolini...
volevo inoltre chiedervi se come after-run andava bene il wd-40
ciao!!!
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Se la testata e' piena di sassolini non togliere la candela altrimenti rischi che ti entrano dentro, prima dagli una soffiatina col compressore...per lo sporco usa un penellino e lo sgrassatore...l'after-run e' specifico per i mocromotori ti consiglio di usare quello...
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05-10-10, 10:08 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Roma
Messaggi: 441
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quoto per il compressore
puoi usare tranquillamente il wd40...
io uso sempre quello...
mi raccomando usa sempre il filtro!
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"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."
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05-10-10, 11:19 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Napoli
Messaggi: 860
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scusate se mi intrometto, ma per pulire la testata, ovviamente tolta dal motore e senza candela, va bene lo sgrassatore??
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Modello: TS4n Gold
Motore: Novarossi Cx-12
Radio: Turnigy GTX3 2,4 GHz 3ch
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
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05-10-10, 11:59 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Roma
Messaggi: 441
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NON LO SO'....IO USO IL PETROLIO BIANCO...O IL WD40
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"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."
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06-10-10, 12:15 AM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
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Per pulire l'interno della testata e del motore va bene il wurth ma poi prima di richiudere sempre olio perche' il wurth lascia le superfici asciutte...
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06-10-10, 09:58 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Napoli
Messaggi: 860
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Quote:
Originariamente inviata da 4wheelpassion
Per pulire l'interno della testata e del motore va bene il wurth ma poi prima di richiudere sempre olio perche' il wurth lascia le superfici asciutte...
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vedrò di comprare il wurth o Wd-40, il costo intorno a quanti si aggira?? in ferramenta lo trovo??
che mi consigli wurth o wd40? che differenza c'è?
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06-10-10, 10:52 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
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sono due prodotti diversi il wutrh e' un pulitore per freni e frizioni pulisce e sgrassa e per ovvi motovi non lubrifica, il wd40 invece tiene lontana l'umidita' evita la ruggine e in piu' lubrifica..
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07-10-10, 05:12 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Corro a Villorba
Messaggi: 269
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grazie ragazzi,visto che sto per finire il primo litro di mix,finito che accortezze???
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07-10-10, 05:37 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Napoli
Messaggi: 860
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Quote:
Originariamente inviata da 4wheelpassion
sono due prodotti diversi il wutrh e' un pulitore per freni e frizioni pulisce e sgrassa e per ovvi motovi non lubrifica, il wd40 invece tiene lontana l'umidita' evita la ruggine e in piu' lubrifica..
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grazie mille, allora in effetti il wd40 è più per il motore e il wurth per il resto dell'auto. comprerò il wd40 cosi sono sicuro che la ruggine non farà sosta nel mio motore!! grazie
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07-10-10, 06:39 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Corro a Villorba
Messaggi: 269
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un altra domanda: se cambio la marmitta dopo(molto in futuro) cambiero' il motore dovro' ricambiarla?
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07-10-10, 08:25 PM
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#12
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Utente
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Roma
Messaggi: 441
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no...
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07-10-10, 09:14 PM
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#13
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Spinea-Venezia
Messaggi: 63
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Quote:
Originariamente inviata da gianluca96
grazie mille, allora in effetti il wd40 è più per il motore e il wurth per il resto dell'auto. comprerò il wd40 cosi sono sicuro che la ruggine non farà sosta nel mio motore!! grazie
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io ho sempre saputo il contrario, cioè il wurth per pulire l'interno del motore mentre il wd40 per pulire tutta la macchinetta... io faccio così almeno...
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07-10-10, 11:53 PM
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#14
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Utente
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Roma
Messaggi: 441
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io di solito uso il petrolio bianco per pulire il motore...e poi il wd40 per l'auto...
ma ti consiglio di togliere l'elettronica e di dargli sempre una soffiata col compressore...
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