Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-09-10, 07:11 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 5
newlife è un newbie...
Smile salve a tutti

sono nuovo del forum e avrei disognio di un consigli da voi esperti. siccome nn o mai avuto un modellino 1\10 a scoppio (trattasi della lamborghini reveton) volevo sapere se era buona come auto xke io o inizziato la collana e sono solo alle prime uscite e quindi nn so propio come muovermi grazie in aticipo
newlife non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-10, 08:16 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

la macchina è buona, ma con i soldi che spendi per la lambo ti compri 3 macchine della sua qualità o 1 semi-professionale, ti consiglio di smettere e prendere una bella ts4n plus gold, costa 200 euro, mentre con la lambo superi abbondantemente le 700 euro, e con quei soldi, ripeto, prendi una macchina semi-professionale...
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-10, 08:31 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Torino
Messaggi: 48
cesare_dm ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
la macchina è buona, ma con i soldi che spendi per la lambo ti compri 3 macchine della sua qualità o 1 semi-professionale, ti consiglio di smettere e prendere una bella ts4n plus gold, costa 200 euro, mentre con la lambo superi abbondantemente le 700 euro, e con quei soldi, ripeto, prendi una macchina semi-professionale...
Quoto!!!!
addirittura ora puoi trovare delle G4RS 2009 a 300€!!! Roba da leccarsi le dita ...
G4RS 2009 Team Magic - Cod. 504000 - Bollicinemodellismo.it

... lascia stare le collane ... mi sanno di catena di sant Antonio ...
__________________
Nell'incertezza ... apri a manetta!!
cesare_dm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-10, 08:47 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cesare_dm Visualizza il messaggio
Quoto!!!!
addirittura ora puoi trovare delle G4RS 2009 a 300€!!! Roba da leccarsi le dita ...
G4RS 2009 Team Magic - Cod. 504000 - Bollicinemodellismo.it

... lascia stare le collane ... mi sanno di catena di sant Antonio ...
mi ci lecco anche i baffi con sto prezzo !!!
prendi questa, ed hai un ottimo modello, perfetto per andare in pista e schiacciare i tuoi avversari .
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-10, 08:48 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cesare_dm Visualizza il messaggio
Quoto!!!!
addirittura ora puoi trovare delle G4RS 2009 a 300€!!! Roba da leccarsi le dita ...
G4RS 2009 Team Magic - Cod. 504000 - Bollicinemodellismo.it

... lascia stare le collane ... mi sanno di catena di sant Antonio ...
guarda che quello è solo telaio


@newlife: lascia perdere... macchina che vale 3 volte meno quello che vai a pagare
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-10, 08:57 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Torino
Messaggi: 48
cesare_dm ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

beh ... il nosto amico esperto è intervenuto!!!
Ora che siamo tutti più tranquilli ... ci sono anche le RTR complete di cassetta avviamento e motore ... non dello stesso livello della G4RS ma già con set-up necessari, motore, trasmissione a cinghia e avviatore.

Credo che telaio voglia dire meccanica ...

G4JR Team Magic 1/10 Touring Car RTR - Cod. 502088 - Bollicinemodellismo.it

Se giri la trovi anche a meno.

Oppure trverai qualcuno che ti consiglierà la TS4 ... ma occhio ... sono i soliti "esperti della domenica nel piazzale".

Compra un modello e vieni in pista!!!
__________________
Nell'incertezza ... apri a manetta!!
cesare_dm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-10, 10:49 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 5
newlife è un newbie...
Talking grazie a tutti

comunque anke nn essendo molto esperto avevo una mezza idea cioè un atumodellino ad accensione a strappo da pista 1\10 e che la possa usare anke per il drifting pero ripeto nn sono tanto bravo e inizzio a muovere i primi passi quindi aiutatemi please a aggingo che per cause dei miei genitori la spesa nn deve superare i 300-350 euro aiutooo (consigliatemi meglio accensione a strappo o a cassetta?) la lamborghini a un motore da 3cc

Ultima modifica di newlife; 26-09-10 a 11:04 PM
newlife non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-10, 11:06 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Torino
Messaggi: 48
cesare_dm ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Newlife,
io sono dell'idea che nel modellismo "chi + spende - spende" ... ma avendo un budget limitato ... prova a vedere questa che è un buon modello ...

Automodello Ansmann ARN-1 RTR 1/10 Touring , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

se vuoi il drift, cosa che sconsiglio a chi è alle prime armi e soprattutto a scoppio ... dirigiti sull'elettrico che c'è più scelta a minor costo, ma non sottovalutare il fatto che i pacchi batteria e i caricatori hanno un costo elevato.
__________________
Nell'incertezza ... apri a manetta!!
cesare_dm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-10, 11:19 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

allora, se vuoi spendere poco ed avere un buon modello per iniziare e strapazzare prendi la thunder tiger ts4n plus gold, se spendi un po' di + e vuoi qualcosa di + professionale, e competitiva in pista prendi la team magic g4jr.
le asmann nn mi hanno mai convinto, le sconsiglio, ti consiglio solo sti 2 modelli, ts4n e g4jr .
il drift lo puoi fare, ma cosi il motore sta sempre su di giri, che nn è un bene, per questo consigliano l'elettrico, ma nn significa che nn puoi driftare ...
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-10, 11:19 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 5
newlife è un newbie...
Thumbs up grazie

grazie ma e meglio questa Automodello Ansmann ARN-1 RTR 1/10 Touring , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio o Team Magic - Team Magic TM502088C qusta?? ultima domanda e nn rompo +
newlife non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-10, 11:28 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

sicuramente la g4jr però è da usare in pista... se devi girare nei piazzali opterei per la ts4n o meglio una fw05 o 06
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-10, 11:30 PM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Torino
Messaggi: 48
cesare_dm ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
allora, se vuoi spendere poco ed avere un buon modello per iniziare e strapazzare prendi la thunder tiger ts4n plus gold, se spendi un po' di + e vuoi qualcosa di + professionale, e competitiva in pista prendi la team magic g4jr.
le asmann nn mi hanno mai convinto, le sconsiglio, ti consiglio solo sti 2 modelli, ts4n e g4jr .
il drift lo puoi fare, ma cosi il motore sta sempre su di giri, che nn è un bene, per questo consigliano l'elettrico, ma nn significa che nn puoi driftare ...

Quoto!!
ma tra le due la TM G4JR è più performante e completa con trasmissione a cinghia, sconsiglio da far girare su piazzale.

Se vuoi battagliare sullo sporco (piazzale) e fare qualche giretto in pista, meglio la Asmann ... non è un fulmine con il .18 ma ci si diverte ... e basta!

Io andrei sulla G4JR (che ho ... con qualche upgrade ) e in pista.
__________________
Nell'incertezza ... apri a manetta!!
cesare_dm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-10, 04:52 AM   #13
Utente
 
L'avatar di silver3637
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Messina
Messaggi: 203
silver3637 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cesare_dm Visualizza il messaggio
Newlife,
io sono dell'idea che nel modellismo "chi + spende - spende" ... ma avendo un budget limitato ... prova a vedere questa che è un buon modello ...

Automodello Ansmann ARN-1 RTR 1/10 Touring , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

se vuoi il drift, cosa che sconsiglio a chi è alle prime armi e soprattutto a scoppio ... dirigiti sull'elettrico che c'è più scelta a minor costo, ma non sottovalutare il fatto che i pacchi batteria e i caricatori hanno un costo elevato.
Ma scusa.. critichi chi consiglia la ts4n e poi gli consigli quell'accrocchio ?


newlife se ce la fai col budget e vuoi andare in pista vai sicuramente di g4jr ma devi usarla solo in pista..

dovresti prima schiarirti le idee perchè di sicuro difficilmente troverai un modello che va bene in pista e poi usarla nei piazzali per fare drift .. ti consiglio di decidere prima che fare e poi scegli il modello
__________________
G4RS 09 - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-10, 07:16 PM   #15
Utente
 
L'avatar di xbiziox
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Roma
Messaggi: 441
xbiziox ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a xbiziox Invia un messaggio tremite Skype a xbiziox
predefinito

prendi una g4 jr...se vuoi andare in piazzali invece ti consiglio una con trasm. a cardani
__________________
"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."
xbiziox non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Salve a tutti! Penguix Presentazioni 5 24-04-10 08:28 AM
salve a tutti! emanueleracing Comunicazioni e presentazioni 5 11-08-09 08:20 PM
Salve a tutti Roberto65 Aeromodelli Volo motore elettrico 0 13-07-09 06:01 PM
Salve a tutti navigare Presentazioni 20 06-02-08 02:18 PM
Salve a tutti macumbus Statico - Kits, Info e Varie 14 22-01-05 11:47 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play