26-09-10, 07:11 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 5
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salve a tutti
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26-09-10, 08:16 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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la macchina è buona, ma con i soldi che spendi per la lambo ti compri 3 macchine della sua qualità o 1 semi-professionale, ti consiglio di smettere e prendere una bella ts4n plus gold, costa 200 euro, mentre con la lambo superi abbondantemente le 700 euro, e con quei soldi, ripeto, prendi una macchina semi-professionale...
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My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
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26-09-10, 08:31 PM
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#3
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Torino
Messaggi: 48
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
la macchina è buona, ma con i soldi che spendi per la lambo ti compri 3 macchine della sua qualità o 1 semi-professionale, ti consiglio di smettere e prendere una bella ts4n plus gold, costa 200 euro, mentre con la lambo superi abbondantemente le 700 euro, e con quei soldi, ripeto, prendi una macchina semi-professionale...
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Quoto!!!!
addirittura ora puoi trovare delle G4RS 2009 a 300€!!! Roba da leccarsi le dita ...
G4RS 2009 Team Magic - Cod. 504000 - Bollicinemodellismo.it
... lascia stare le collane ... mi sanno di catena di sant Antonio ...
__________________
Nell'incertezza ... apri a manetta!!
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26-09-10, 08:47 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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Quote:
Originariamente inviata da cesare_dm
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mi ci lecco anche i baffi con sto prezzo !!!
prendi questa, ed hai un ottimo modello, perfetto per andare in pista e schiacciare i tuoi avversari .
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
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26-09-10, 08:48 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
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Quote:
Originariamente inviata da cesare_dm
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guarda che quello è solo telaio
@newlife: lascia perdere... macchina che vale 3 volte meno quello che vai a pagare
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
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26-09-10, 08:57 PM
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#6
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Torino
Messaggi: 48
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beh ... il nosto amico esperto è intervenuto!!!
Ora che siamo tutti più tranquilli ... ci sono anche le RTR complete di cassetta avviamento e motore ... non dello stesso livello della G4RS ma già con set-up necessari, motore, trasmissione a cinghia e avviatore.
Credo che telaio voglia dire meccanica ...
G4JR Team Magic 1/10 Touring Car RTR - Cod. 502088 - Bollicinemodellismo.it
Se giri la trovi anche a meno.
Oppure trverai qualcuno che ti consiglierà la TS4 ... ma occhio ... sono i soliti "esperti della domenica nel piazzale".
Compra un modello e vieni in pista!!!
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Nell'incertezza ... apri a manetta!!
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26-09-10, 10:49 PM
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#7
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 5
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grazie a tutti
Ultima modifica di newlife; 26-09-10 a 11:04 PM
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26-09-10, 11:06 PM
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#8
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Torino
Messaggi: 48
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Newlife,
io sono dell'idea che nel modellismo "chi + spende - spende" ... ma avendo un budget limitato ... prova a vedere questa che è un buon modello ...
Automodello Ansmann ARN-1 RTR 1/10 Touring , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
se vuoi il drift, cosa che sconsiglio a chi è alle prime armi e soprattutto a scoppio ... dirigiti sull'elettrico che c'è più scelta a minor costo, ma non sottovalutare il fatto che i pacchi batteria e i caricatori hanno un costo elevato.
__________________
Nell'incertezza ... apri a manetta!!
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26-09-10, 11:19 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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allora, se vuoi spendere poco ed avere un buon modello per iniziare e strapazzare prendi la thunder tiger ts4n plus gold, se spendi un po' di + e vuoi qualcosa di + professionale, e competitiva in pista prendi la team magic g4jr.
le asmann nn mi hanno mai convinto, le sconsiglio, ti consiglio solo sti 2 modelli, ts4n e g4jr .
il drift lo puoi fare, ma cosi il motore sta sempre su di giri, che nn è un bene, per questo consigliano l'elettrico, ma nn significa che nn puoi driftare ...
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My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
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26-09-10, 11:19 PM
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#10
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 5
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grazie
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26-09-10, 11:28 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
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sicuramente la g4jr però è da usare in pista... se devi girare nei piazzali opterei per la ts4n o meglio una fw05 o 06
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macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
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26-09-10, 11:30 PM
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#12
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Torino
Messaggi: 48
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
allora, se vuoi spendere poco ed avere un buon modello per iniziare e strapazzare prendi la thunder tiger ts4n plus gold, se spendi un po' di + e vuoi qualcosa di + professionale, e competitiva in pista prendi la team magic g4jr.
le asmann nn mi hanno mai convinto, le sconsiglio, ti consiglio solo sti 2 modelli, ts4n e g4jr .
il drift lo puoi fare, ma cosi il motore sta sempre su di giri, che nn è un bene, per questo consigliano l'elettrico, ma nn significa che nn puoi driftare ...
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Quoto!!
ma tra le due la TM G4JR è più performante e completa con trasmissione a cinghia, sconsiglio da far girare su piazzale.
Se vuoi battagliare sullo sporco (piazzale) e fare qualche giretto in pista, meglio la Asmann ... non è un fulmine con il .18 ma ci si diverte ... e basta!
Io andrei sulla G4JR (che ho ... con qualche upgrade ) e in pista.
__________________
Nell'incertezza ... apri a manetta!!
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27-09-10, 04:52 AM
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#13
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Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: Messina
Messaggi: 203
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Quote:
Originariamente inviata da cesare_dm
Newlife,
io sono dell'idea che nel modellismo "chi + spende - spende" ... ma avendo un budget limitato ... prova a vedere questa che è un buon modello ...
Automodello Ansmann ARN-1 RTR 1/10 Touring , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
se vuoi il drift, cosa che sconsiglio a chi è alle prime armi e soprattutto a scoppio ... dirigiti sull'elettrico che c'è più scelta a minor costo, ma non sottovalutare il fatto che i pacchi batteria e i caricatori hanno un costo elevato.
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Ma scusa.. critichi chi consiglia la ts4n e poi gli consigli quell'accrocchio ?
newlife se ce la fai col budget e vuoi andare in pista vai sicuramente di g4jr ma devi usarla solo in pista..
dovresti prima schiarirti le idee perchè di sicuro difficilmente troverai un modello che va bene in pista e poi usarla nei piazzali per fare drift .. ti consiglio di decidere prima che fare e poi scegli il modello
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G4RS 09 - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - core rc 2,4ghz dsss
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27-09-10, 05:19 PM
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#14
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 5
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29-09-10, 07:16 PM
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#15
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Utente
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Roma
Messaggi: 441
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prendi una g4 jr...se vuoi andare in piazzali invece ti consiglio una con trasm. a cardani
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"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."
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