Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 09-02-12, 09:33 AM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Caserta
Messaggi: 26
BeeReturns è un newbie...
predefinito

... hai fatto il più grande errore della tua vita aHUSHUAhsUAS .. la mia prox sarà una buggy forse elettrica ci penserò .. cmq a me è scoppiato anche un ammortizzatore... e devi dire che ancora non l'ho fatta camminare a terra ora devo ricomprarli e non sò neanche da dove partire -__-

cmq fammi sapere con l'olio siliconico come ti trovi.. per il momento li ho riempiti di grasso al molibdeno che usavo per la MTB e devo dire la verità, rispetto al grasso fornito dalla DeA, già a mano si nota molta pià fluidità, prima sembrava che si inceppassero
BeeReturns non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-12, 04:28 PM   #17
Utente
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 182
paganoracingkart ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BeeReturns Visualizza il messaggio
... hai fatto il più grande errore della tua vita aHUSHUAhsUAS .. la mia prox sarà una buggy forse elettrica ci penserò .. cmq a me è scoppiato anche un ammortizzatore... e devi dire che ancora non l'ho fatta camminare a terra ora devo ricomprarli e non sò neanche da dove partire -__-

cmq fammi sapere con l'olio siliconico come ti trovi.. per il momento li ho riempiti di grasso al molibdeno che usavo per la MTB e devo dire la verità, rispetto al grasso fornito dalla DeA, già a mano si nota molta pià fluidità, prima sembrava che si inceppassero

E lo so che a priori nn si dovrebbero fare queste raccolte. Però sai, farla un pò alla volta senza fretta non ti pesa tanto, anche se so bene che ti costa 5 volte in più il suo prezzo originale.
Per gli ammortizzatori posso darti un aiuto, in realtà ho trovato una marca cinese che vendono il nostro stesso modello o per meglio, penso che loro producono il nostro modello e la duratrax l'ha marcata con il suo marchio. Quest'azienda fa una serie di optional per queste macchinine e ci sono degli ammortizzatori regolabili in alluminio a 16 euro.
Il sito della ditta che produce questi automodelli è la fsracingart (Zhejiang Feishen Vehicle CO., LTD) e puoi notare le foto sul proprio sito, in Italia c'è un distributore che sul loro sito vendono gli ammortizzatori di cui ti ho parlato e sono questi 1/10 Set Ammortizzatori in metallo per Touring Car
Spero che riuscirai a sistemare il tutto poi appena monto i differenziali ti faccio sapere
paganoracingkart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-12, 08:28 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

che significa che è scoppiato un ammortizzatore?
non è che l'hai montato male?
controlla prima di acquistarli nuovi

comunque sul sito deagostini potete ordinare le uscite che vi interessano.

tornando all'inizio del post, il motore mi sembra siano 4/5 uscite lo potete acquistare, anche se secondo me non ne vale la pena.
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-12, 11:00 PM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Caserta
Messaggi: 26
BeeReturns è un newbie...
predefinito

.. si si l'avevo montato male, li ho rimontati, ma cmq 24€ 4 ammortizzatori (che sarebbero 4 uscite) preferisco comprarli in alluminio, sicuro più performanti e cmq non sono tutti della stessa durezza .. fanno schifo!!

Cmq per il motore.. dopo averla settata a modo ... se va bene come modello .. spero si possa montare un altro motore in caso di rottura del supertigre ...

Mi servirebbe qualcuno che mi aiuti nell'assetto .. sto leggendo troppo e sto facendo molta confusione!! E cmq sia senza gli attrezzi adatti non credo si possa fare giusto? .. quando e SE riuscirò a regolare altezza, camber e tutto .. comprerò gli ammo!! Per il momento arrangio con questi!

Ultima modifica di BeeReturns; 10-02-12 a 09:25 AM
BeeReturns non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-16, 10:39 PM   #20
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2016
Messaggi: 3
gagliardi ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao ragazzi volevo porvi una domanda allora siccome ho una lamborghini reventon della dea Agostini mi preoccupo se ci sono tutti i pezzi di ricambio?
gagliardi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-16, 09:41 AM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di cobe85
 
Registrato dal: May 2012
residenza: catanzaro
Messaggi: 1,743
cobe85 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paganoracingkart Visualizza il messaggio
ho fatto questa raccolta con deagostini giusto per avere un automodello 1/10, cmq ho visto anche io che sia sul dvd che sui fascicoli che ti consiglia di metterci il grasso normale nei differenziali. Cmq avendo un pò di esperienza nell'off ho pensato di metterci direttamente gli oli siliconici e ho comprato un 80000 per l'anteriore e 30000 per il posteriore penso che non perderanno, anche se non ci sono guarnizioni, visto che sono molto densi per gli ammortizzatori invece ho messo un 500
i differenziali perdono....
__________________
modelli: xray nt1 2015 WC edition\ nt1 2012 specs edition
motori: jp gimar mig12 xx - revolution 12 servi: savox 1251 radio: sanwa Mx3x
ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI FIRMARE QUANDO LASCIATE LA REPUTAZIONE
cobe85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-16, 09:45 AM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di cobe85
 
Registrato dal: May 2012
residenza: catanzaro
Messaggi: 1,743
cobe85 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gagliardi Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi volevo porvi una domanda allora siccome ho una lamborghini reventon della dea Agostini mi preoccupo se ci sono tutti i pezzi di ricambio?
ricambi non ne trovi...io qualcosina l ho conservata...
il modellino è finito nelle mani di mio figlio che ha 2 anni e mezzo e lo spinge avanti e dietro...almeno per questo e idoneo....
lasciate perdere il tutto e non buttate soldi su ql macinino....ascoltate il consiglio....
comunque io avevo fatto anche una guida per modificarlo e renderlo leggermente piu funzionale....
__________________
modelli: xray nt1 2015 WC edition\ nt1 2012 specs edition
motori: jp gimar mig12 xx - revolution 12 servi: savox 1251 radio: sanwa Mx3x
ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI FIRMARE QUANDO LASCIATE LA REPUTAZIONE
cobe85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-17, 09:46 PM   #23
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 7
Mariov82 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Motore super tigre 18

Ciao a tutti mi e stato regalato un automodello che si faceva con le uscite della de agostini e una 159 dei carabinieri era da sistemare il motore e un super tigre 18 3 cc il motore era bloccato perché parte della guarnizione dello scarico era andata dentro lo smontato pulito e sistemato ma non parte soffiando nel tubetto della marmitta arriva benzina la candela e una 4 di gradazione si riscalda ma non parte non so più cosa fare qualcuno sa darmi dei consigli grazie a tutti
Mariov82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-17, 10:07 PM   #24
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 7
Mariov82 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cobe85 Visualizza il messaggio
ricambi non ne trovi...io qualcosina l ho conservata...
il modellino è finito nelle mani di mio figlio che ha 2 anni e mezzo e lo spinge avanti e dietro...almeno per questo e idoneo....
lasciate perdere il tutto e non buttate soldi su ql macinino....ascoltate il consiglio....
comunque io avevo fatto anche una guida per modificarlo e renderlo leggermente piu funzionale....
ciao volevo sapere se vendi il motore
Mariov82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-17, 09:39 AM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

sarà da carburare... sul forum trovi delle guide che ti spiegano come fare
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-17, 01:24 PM   #26
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 7
Mariov82 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Sono andato in negozio di automodellismo e mi ha fatto una carburazione standard ma non parte sembra che vuole partire ma non va oggi ho acquistato camicia e pistone e biella nuova e vediamo che succede
Mariov82 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Super tigre g32 1cc Francesco.Romeo Aeromodelli Volo motore a scoppio 2 30-11-15 03:41 PM
Veicolo Traxxas vs tigre one road one rc Off Topic 4 29-05-12 10:49 AM
OM TIGRE BISARCA ABARTH dekthai Statico Work in Progress 65 06-02-08 10:09 AM
Thunder Tigre stasky Automodelli a scoppio Album fotografico 17 23-11-03 11:11 AM
CARBURATORE PER G20/23 S.TIGRE bieffemodel Aeromodelli 0 21-01-03 12:44 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play