Vecchio 04-08-10, 02:55 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 127
Alex94ever è un newbie...
predefinito Consiglio TS4N usata!

ciao ragazzi! vorrei un consiglio sull'acquisto di una TS4N usata! purtroppo non ho avuto la possibilità di parlare con il proprietario quindi non so che modello sia e quanti anni abbia! il prezzo è di 80 € compresa di radiocomando (ovviamente), starter kit, 2 accendi candela a batteria, uno con i coccodrilli da attaccare ad una battera 5000 mah con relativo carica batteria, pacco batterie con proprio caricabatterie e la carena!
è un po sporca come noterete ma non sembra male! che ne dite?
posto alcune foto:









non mi sembra la marmitta originale, sbaglio?



e questa è la carena della Nissan Skyline






Alex94ever non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-10, 03:00 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 1
mork79 è un newbie...
Wink

Ciao, a vederla così a parte lo sporco non sembra male, controlla che il motore e i servi siano ok, fattela mettere in moto, quella sembrerebbe la versione gold che è quella che monta il cambio a due marce, solo quello costa 70/80€
Se tutto è ok prendila pure.
mork79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-10, 11:08 AM   #3
Utente
 
L'avatar di gianluca96
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Napoli
Messaggi: 860
gianluca96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a gianluca96
predefinito

ma ha la cassetta per l'avviamento?? se no controlla lo strappo, manca la cordicella e quindi c'è da cambiare lo strappo e sono 20€, comunque il prezzo e buono, ha il cambio e dovrebbe aver anche i cuscinetti, chiedi al propietario se ce l'ha, poi sembra usata e mai pulita quindi se la prendi ti consiglio di smontarla tutta e pulirla per bene, cambia i sevi e le gomme che saranno consumate, comunque come già detto provala e fattela accendere davanti a te se puoi altrimenti fatti inviare altre foto magari del motore senza la testa per vedere almeno se il motore non e grippato o graffiato opure senza il tappo carter e facci sapere
__________________
Modello: TS4n Gold
Motore: Novarossi Cx-12
Radio: Turnigy GTX3 2,4 GHz 3ch
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
gianluca96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-10, 02:05 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Vedendo le foto sarebbero da sostituire anche le 2 corone che sembrano brutte, lo strappino completo e gia siamo a circa 30 euro di spesa.
sperando che non abbia problemi che non si vedono comunque è un modello da irpristinare completamente da smontare e ripulire, cambiare i poezzi che si vedono rotti sperando di non trovare altre sorprese.
Lo scarico non è il suo e sinceramente non andrebbe neppure bene se notate la parte nera dove si congiunge al silicone ha come una grossa rondella questo perche quel tipo di scarico non andava montato con il silicone ma andava montato con le 3 mollette e con un collettore adeguato.
si vede che dopo una botta ha adattato la prima cosa che ha trovato solo per rivenderla, a questo punto visto che lo scarico di sicuro è andato rotto farei un pensiero ale condizioni del serbatoio
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com


Ultima modifica di abmodel; 05-08-10 a 02:08 PM
abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-10, 03:56 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 127
Alex94ever è un newbie...
predefinito

l'ho acquistata! l'ho pulita tutta...adesso ha cambiato faccia! si era rotta solo la corda dello strappino che ho sostituito senza spendere nulla....l'ho messa in moto al primo colpo e sembra giri bene...non si spegne! io ho una marmitta in più di scorta senza il collettore...dite di sostituirla? con quella di adesso fa un bel rumore....più forte di quella originale....il serbatoio è ok, le corone quanto vengono a costare??? bisogna sostituirle per forza???
Alex94ever non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-10, 10:08 AM   #6
Utente
 
L'avatar di gianluca96
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Napoli
Messaggi: 860
gianluca96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a gianluca96
predefinito

le corone ti consiglio di cambiarie per he poi va a finire che mentre giri si sgranano ancora e ti trovi con l'auto che non cammina, costano circa 5 € l'uno se non sbaglio, e comunque per non farle sgranare devi regolare la distanza tra pignoni e corone, non devono essere ne troppo vicine ne troppo lontane!
__________________
Modello: TS4n Gold
Motore: Novarossi Cx-12
Radio: Turnigy GTX3 2,4 GHz 3ch
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
gianluca96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-10, 01:29 PM   #7
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
Lo scarico non è il suo e sinceramente non andrebbe neppure bene se notate la parte nera dove si congiunge al silicone ha come una grossa rondella questo perche quel tipo di scarico non andava montato con il silicone ma andava montato con le 3 mollette e con un collettore adeguato.
Il problema è anche che i collettori di scarico laterali per marmitte flangiate non sono così facili da trovare (solo collettore, senza lo scarico completo).
Ho cercato a Como, Varese, Milano e Chiasso, ma non si trova....
Difatti, se guardi la foto della mia, ho dovuto adottare lo stesso sistema con il nova e relativa maritta...

@Alex94ever

Guarda i giochi sullo sterzo... Di solito ne ha parecchi, ma sul forum trovi un po' di spiegazioni su come eliminarli o comunque diminuirli.
Metti le gomme in spugna, sistema i differenziali (anche quì... Funzione cerca e trovi varie opinioni.

Se poi monti i supporti ammo in alluminio o carbonio, l'estetica cambia parecchio (ed anche la possibilità di regolare diversamente le geometrie...).
Poi, come già detto, io preferisco il disco del freno in ferodo, i servi decenti, pacco pile ricaricabile piramidale e, non dimenticare il fail safe
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-10, 05:52 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Be io in quel caso tornivo la parte in eccesso perche cosi il silicone faceva piu presa.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-10, 02:31 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 127
Alex94ever è un newbie...
predefinito

rieccomi ragazzi...scusate ma ero in vacanza e non avevo la possibilità di connettermi a internet! purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di provarla ma ho notato a motore spento che non frena! ciè muovendo lo stick del telecomando il motorino sembra proprio che non funzioni al contrario e quindi non frena! come mai????
Alex94ever non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-10, 03:43 PM   #10
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

I cavi sono messi bene? hai per caso montato il fail safe?
Non va proprio o va al contrario? Non si capisce bene da come hai scritto...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-10, 04:09 PM   #11
Utente
 
L'avatar di Sharki
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 376
Sharki è un newbie...
predefinito

Mi sa ke si riferisce al servo del gas/freno se è quello possibilmente và sostituito
__________________
Dimentica la tecnica e comincerai a guidare non è solo freddo metallo,l'auto vive e respira e ti parla,senti cosa ti dice,senti cosa le serve,chiudi gli occhi e ascolta...
Sharki non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-10, 04:20 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 127
Alex94ever è un newbie...
predefinito

si quel servo li....funziona in accelerazione ma non fa il movimento inverso che serve per frenare! bisogna cambiare tutto il motorino?
Alex94ever non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-10, 04:22 PM   #13
Utente
 
L'avatar di Sharki
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 376
Sharki è un newbie...
predefinito

Se non è un problema di cavi collegati male come dice cava possibilmente è da cambiare fai la prova collegando quello dello sterzo al posto di quello del gas se fà tutti e 2 i movimenti allora è da cambiare
__________________
Dimentica la tecnica e comincerai a guidare non è solo freddo metallo,l'auto vive e respira e ti parla,senti cosa ti dice,senti cosa le serve,chiudi gli occhi e ascolta...
Sharki non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-10, 04:23 PM   #14
Utente
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 127
Alex94ever è un newbie...
predefinito

non capisco di che cavi parlate.......
Alex94ever non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-10, 04:23 PM   #15
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Sicuro che al punto "0" non sia già frenato? Stacca lasquadretta e prova senza. Se non si muove allora o è settata male la trasmittente o è guasta (trasmittente sempre)
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Presentazione + Consiglio per Auto Scoppio Usata lukeluke Automodelli a scoppio 25 10-01-16 11:02 PM
consiglio su auto usata ange94 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 5 07-09-09 10:29 PM
URGENTE- ts4n usata: cosa controllare? Ventresca Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 21-07-09 09:49 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play