04-08-10, 02:55 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 127
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Consiglio TS4N usata!
ciao ragazzi! vorrei un consiglio sull'acquisto di una TS4N usata! purtroppo non ho avuto la possibilità di parlare con il proprietario quindi non so che modello sia e quanti anni abbia! il prezzo è di 80 € compresa di radiocomando (ovviamente), starter kit, 2 accendi candela a batteria, uno con i coccodrilli da attaccare ad una battera 5000 mah con relativo carica batteria, pacco batterie con proprio caricabatterie e la carena!
è un po sporca come noterete ma non sembra male! che ne dite?
posto alcune foto:
non mi sembra la marmitta originale, sbaglio?
e questa è la carena della Nissan Skyline
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04-08-10, 03:00 PM
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#2
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 1
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Ciao, a vederla così a parte lo sporco non sembra male, controlla che il motore e i servi siano ok, fattela mettere in moto, quella sembrerebbe la versione gold che è quella che monta il cambio a due marce, solo quello costa 70/80€
Se tutto è ok prendila pure.
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05-08-10, 11:08 AM
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#3
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Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Napoli
Messaggi: 860
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ma ha la cassetta per l'avviamento?? se no controlla lo strappo, manca la cordicella e quindi c'è da cambiare lo strappo e sono 20€, comunque il prezzo e buono, ha il cambio e dovrebbe aver anche i cuscinetti, chiedi al propietario se ce l'ha, poi sembra usata e mai pulita quindi se la prendi ti consiglio di smontarla tutta e pulirla per bene, cambia i sevi e le gomme che saranno consumate, comunque come già detto provala e fattela accendere davanti a te se puoi altrimenti fatti inviare altre foto magari del motore senza la testa per vedere almeno se il motore non e grippato o graffiato opure senza il tappo carter e facci sapere
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Modello: TS4n Gold
Motore: Novarossi Cx-12
Radio: Turnigy GTX3 2,4 GHz 3ch
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
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05-08-10, 02:05 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
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Vedendo le foto sarebbero da sostituire anche le 2 corone che sembrano brutte, lo strappino completo e gia siamo a circa 30 euro di spesa.
sperando che non abbia problemi che non si vedono comunque è un modello da irpristinare completamente da smontare e ripulire, cambiare i poezzi che si vedono rotti sperando di non trovare altre sorprese.
Lo scarico non è il suo e sinceramente non andrebbe neppure bene se notate la parte nera dove si congiunge al silicone ha come una grossa rondella questo perche quel tipo di scarico non andava montato con il silicone ma andava montato con le 3 mollette e con un collettore adeguato.
si vede che dopo una botta ha adattato la prima cosa che ha trovato solo per rivenderla, a questo punto visto che lo scarico di sicuro è andato rotto farei un pensiero ale condizioni del serbatoio
Ultima modifica di abmodel; 05-08-10 a 02:08 PM
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07-08-10, 03:56 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 127
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l'ho acquistata! l'ho pulita tutta...adesso ha cambiato faccia! si era rotta solo la corda dello strappino che ho sostituito senza spendere nulla....l'ho messa in moto al primo colpo e sembra giri bene...non si spegne! io ho una marmitta in più di scorta senza il collettore...dite di sostituirla? con quella di adesso fa un bel rumore....più forte di quella originale....il serbatoio è ok, le corone quanto vengono a costare??? bisogna sostituirle per forza???
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08-08-10, 10:08 AM
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#6
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Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Napoli
Messaggi: 860
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le corone ti consiglio di cambiarie per he poi va a finire che mentre giri si sgranano ancora e ti trovi con l'auto che non cammina, costano circa 5 € l'uno se non sbaglio, e comunque per non farle sgranare devi regolare la distanza tra pignoni e corone, non devono essere ne troppo vicine ne troppo lontane!
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08-08-10, 01:29 PM
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#7
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da abmodel
Lo scarico non è il suo e sinceramente non andrebbe neppure bene se notate la parte nera dove si congiunge al silicone ha come una grossa rondella questo perche quel tipo di scarico non andava montato con il silicone ma andava montato con le 3 mollette e con un collettore adeguato.
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Il problema è anche che i collettori di scarico laterali per marmitte flangiate non sono così facili da trovare (solo collettore, senza lo scarico completo).
Ho cercato a Como, Varese, Milano e Chiasso, ma non si trova....
Difatti, se guardi la foto della mia, ho dovuto adottare lo stesso sistema con il nova e relativa maritta...
@ Alex94ever
Guarda i giochi sullo sterzo... Di solito ne ha parecchi, ma sul forum trovi un po' di spiegazioni su come eliminarli o comunque diminuirli.
Metti le gomme in spugna, sistema i differenziali (anche quì... Funzione cerca e trovi varie opinioni.
Se poi monti i supporti ammo in alluminio o carbonio, l'estetica cambia parecchio (ed anche la possibilità di regolare diversamente le geometrie...).
Poi, come già detto, io preferisco il disco del freno in ferodo, i servi decenti, pacco pile ricaricabile piramidale e, non dimenticare il fail safe
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08-08-10, 05:52 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
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Be io in quel caso tornivo la parte in eccesso perche cosi il silicone faceva piu presa.
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27-08-10, 02:31 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 127
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rieccomi ragazzi...scusate ma ero in vacanza e non avevo la possibilità di connettermi a internet! purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di provarla ma ho notato a motore spento che non frena! ciè muovendo lo stick del telecomando il motorino sembra proprio che non funzioni al contrario e quindi non frena! come mai????
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27-08-10, 03:43 PM
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#10
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
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I cavi sono messi bene? hai per caso montato il fail safe?
Non va proprio o va al contrario? Non si capisce bene da come hai scritto...
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27-08-10, 04:09 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 376
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Mi sa ke si riferisce al servo del gas/freno se è quello possibilmente và sostituito
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Dimentica la tecnica e comincerai a guidare non è solo freddo metallo,l'auto vive e respira e ti parla,senti cosa ti dice,senti cosa le serve,chiudi gli occhi e ascolta...
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27-08-10, 04:20 PM
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#12
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 127
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si quel servo li....funziona in accelerazione ma non fa il movimento inverso che serve per frenare! bisogna cambiare tutto il motorino?
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27-08-10, 04:22 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Palermo
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Se non è un problema di cavi collegati male come dice cava possibilmente è da cambiare fai la prova collegando quello dello sterzo al posto di quello del gas se fà tutti e 2 i movimenti allora è da cambiare
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27-08-10, 04:23 PM
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#14
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 127
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non capisco di che cavi parlate.......
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27-08-10, 04:23 PM
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#15
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Sicuro che al punto "0" non sia già frenato? Stacca lasquadretta e prova senza. Se non si muove allora o è settata male la trasmittente o è guasta (trasmittente sempre)
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