Vecchio 11-08-10, 06:49 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 2
doghets è un newbie...
predefinito Domanda su una Thunder Tiger 6710-F SSK

Ciao a tutti, ho un problema con il mio monster Thunder Tiger 6710-F SSK. Un pò di tempo fa mi rimase letteralmente in mano il filo dell'avviamento a strappo a causa della rottura della molla interna dell'avviatore. Mio padre conosceva un ragazzo che se ne intendeva ma che per mia sfortuna non ho più visto ne sono più riuscito a rintracciare. La cosa che mi scoccia di più è che si è portato via tutto il motore, con filtro dell'aria, candela, insomma tutto il blocco del motore. Ora volevo sapere da voi che ve ne intendete se ne fanno ancora di pezzi di ricambio e se li fanno quanto costano all'incirca, giusto per farmi due conti in tasca. Purtroppo ho girato su internet ma a quanto pare si parla solo di ricambi di filtri, forcelle e fascette.

Grazie in anticipo, Andrea.
doghets non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-10, 01:30 PM   #2
srg. mag. JC [boy7]
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

e se provi a vedere direttamente sul sito della thunder tiger, magari gli mandi un e-mail e gli chiedi se sono disponibili ancora questi pezzi di ricambio anche se la macchina ormai e fuori produzione, a me e succesa la stessa cosa con dei differenziali di una protech srt-2, ormai l'auto nn la producevano piu da un 3-4 anni, ma in fabbrica quei pezzi li avevano ancora. ciaooo
  Rispondi quotando
Vecchio 12-08-10, 06:24 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

l ssk non è fuori produzione anzi viene ancora venduto , cè sul listino thunder tiger, i ricambi ci sono tutti e si trovano quasi ovunque.
Il motore puo montare il 2.5cc o il 3cc che si trova sul sito con tanto di prezzi , senza contare che sabattini vende anche al pubblico quindi basta andare sul sito e ordinarli.
Presumo che la frizione e la campana fossero montate sul motore quindi se devi prendere frizione campana, motorebasette motore, filtro aria fai prima a comprarti l ssk nuovo spendi meno
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com


Ultima modifica di abmodel; 12-08-10 a 06:27 PM
abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-10, 10:34 AM   #4
srg. mag. JC [boy7]
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

infatti, se devi spendere parecchi soldi per comprare i pezzi di ricambio, fai prima a prendertene un altro, ora c'e anche la versione " ssk v2" che nn e male, ha un nuovo motore pro-18bxs, poi il cambio a 2 marce, nuova carozzeria, e telaio in ergal blu e altro ancora...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
f1 thunder tiger Ennio Automodelli a scoppio 1/10 Touring 4 23-06-10 03:54 PM
Domanda per la thunder tiger per una ts4n CRISTIANCUSTOM Thunder Tiger 5 09-02-10 11:23 PM
domanda frizione thunder tiger ts4n mickidb Automodelli a scoppio 1/10 Touring 7 15-01-08 02:36 PM
TS4 PRO THUNDER TIGER gsalafia Automodelli a scoppio 1/10 Touring 10 11-05-06 11:01 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play