Vecchio 19-07-10, 06:32 PM   #1
simo-mini4wd
Guest
 
Messaggi: n/a
Exclamation radiatore su kyosho fazer pureten gp?

secondo voi posso mettere un radiatore di raffreddamento dei gas di scarico sulla mia kyosho fazer? ne ho visti alcuni e pensavo di montarne uno...ma il problema è che non so se si può.. e se si può nn saprei come fare..mi spiegate in poche parole come si deve montare?scusate ma sono alle prime armi
  Rispondi quotando
Vecchio 19-07-10, 07:30 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo-mini4wd Visualizza il messaggio
secondo voi posso mettere un radiatore di raffreddamento dei gas di scarico sulla mia kyosho fazer? ne ho visti alcuni e pensavo di montarne uno...ma il problema è che non so se si può.. e se si può nn saprei come fare..mi spiegate in poche parole come si deve montare?scusate ma sono alle prime armi
Ciao certo che lo puoi montare, va montato sul tubo della pressione tra marmitta e serbatoio.
Ora ti faccio io una domanda: sai a cosa serve?
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-10, 07:38 PM   #3
simo-mini4wd
Guest
 
Messaggi: n/a
Thumbs up

si...credo...per raffreddare i gas di scarico?giusto?..comunque mi 6 stato di grande aiuto..grazie!!
  Rispondi quotando
Vecchio 19-07-10, 07:51 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Altra domanda: Ma perche vuoi raffreddare i gas di scarico?
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-10, 07:54 PM   #5
simo-mini4wd
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito