03-07-10, 02:45 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 182
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automodello 1/10
Salve ragazzi, vorrei prendere un modello scala 1/10 per divertirmi sia in piazzali ma sopratutto in pista, vorrei una cosa da non spendere molto ma allo stesso tempo buona ma non tanto professionale, voi cosa mi consigliate????
Aspetto vostre info
Salvatore
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03-07-10, 03:01 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Busto Arsizio (MI)
Messaggi: 155
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beh secondo me dovresti diminuire le tue pretese.
non c'è una macchina che ha un rapporto qualità prezzo come un modello da piazzale che però può essere usata prevalentemente in pista.
se è il tuo primo modello lascerei stare un'auto da pista per la delicatezza e la sofisticatezza però la scelta sta a te.
c'è da dire che un'auto che viene usata in piazzale non necessariamente non può girare in pista, anzi , però devi mettere in conto le prestazioni non al top.
devi dirci il budget che hai...
__________________
On Road:
- Ts4n Luxe Nissan 350z; marmitta risonanza, trascinatori in lega, dadi autobloccanti.
- Ts4n 2001 mecerdes AMG Mobil One; motore .12 RE Turbo competition
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03-07-10, 03:05 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
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se vuoi girare anche in pista e vedrai che poi i piazzali li abbandoni al volo... la migliore per iniziare è la ts4n
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
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03-07-10, 03:12 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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Quote:
Originariamente inviata da iCanFly88
beh secondo me dovresti diminuire le tue pretese.
non c'è una macchina che ha un rapporto qualità prezzo come un modello da piazzale che però può essere usata prevalentemente in pista.
se è il tuo primo modello lascerei stare un'auto da pista per la delicatezza e la sofisticatezza però la scelta sta a te.
c'è da dire che un'auto che viene usata in piazzale non necessariamente non può girare in pista, anzi , però devi mettere in conto le prestazioni non al top.
devi dirci il budget che hai...
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calcolando che hai ragione,ma le auto da pista non sono affatto più fragili delle rtr...la migliore per il tuo caso per iniziare in pista è la ts4..e poi come dice dynamo non andrai più in piazzali a romperti le cosiddette senza uno scopo solo a consumare la macchina..fidati ts4n plus gold con cambio a 2 marce e tutta cuscinettata
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03-07-10, 03:19 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 182
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in pratica ragazzi io ho avuto la thunder tiger fatta con l'hacette e l'ho venduta tempo fa e mi sono trovato bene ora come modello ho la ferrari 1/5 della de agostini mai utilizzata quindi dimestichezza con gli automodelli su per giù ne tengo.
In realtà avevo pensato di riacquistare la thunder che non costa molto però leggendo sul forum ho visto che in pista non è tanto un granchè a livello di tenuta per via del serbatorio che si svuota. Perciò ho chiesto a voi che più sapete, se esistevano altre marche da non spendere cifre esorbitanti perchè se devo spendere 200 per una ts4n e con 300 ad esempio posso comprare qualcosa di meglio opterei per quest'ultima credo che avete capito cosa intendo.
Presumo che non voglio fare gare ma la voglio in modo che quando non vado a girare con il kart posso andare in un miniautodromo e divertirmi lo stesso senza troppi problemi
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03-07-10, 03:22 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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la plus gold è il modello successivo alla pro che avevi tu..e hanno migliorato molte cose...se non fai gare con la ts4 un buon manico e un buon assetto ti ci diverti...si,non è bilanciata come un modello da competizione ma che come si svuota il serbatoio non è pià guidabile mi sa tanto di caxxata visto che quando ce l'avevo mai avuto problemi del genere..e per quello che costa è ottima..anzi...per il divertimento senza spendere una cifra è perfetta!!
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03-07-10, 03:22 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
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se vuoi di più di una ts4n puoi puntare alla g4 jr è la top delle rtr hai già tutto
altrimenti puoi puntare ad un usato di v-one rrr nt1 mugen g4gr o plus... lì la scelta dipende dai negozi vicino a te cosa distribuiscono
nell'usato tra i 200 e i 350€ trovi tutto...
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03-07-10, 03:24 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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si ma mancano servi,se ce motore,cassetta ecc ecc ci devi stare pià appresso e cmq il budget sale di molto anche per un usato
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03-07-10, 03:41 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 182
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grazie per i consigli ragazzi, ma quella che dite voi la g4 jr di cui stavate parlando è la team magic? perchè l'avevo vista anche quella ma non sapevo qual'è il modello base e quando si aggirava il prezzo, su per giù quando costa? su che fascia ci troviamo
Per quando riguarda la ts4n quella con il cambio a 2 marce quando viene a costare? e sapete se si può vendere senza radio e ricevente visto che già ne posseggo una?
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03-07-10, 03:50 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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la ts4 con il cambio e tutta cuscinettata rtr quindi anche con radio e ricevente e servi stiamo sulle 200 euro...la team magic gr rtr viene di più...
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03-07-10, 03:52 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 182
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Mark sai quando costa di differenza la TM rispetto la thunder
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03-07-10, 03:59 PM
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#12
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Utente
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Busto Arsizio (MI)
Messaggi: 155
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se vuoi andare in pista io spenderei qualcosa in più subito al posto che spenderne 200 e rischiare di essere subito limitati.
credo che per un modello pista non troppo pretenzioso completo di tutto siamo sui 450.
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03-07-10, 04:07 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
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la g4 jr costa su per giù 350€ nuova...
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03-07-10, 04:07 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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sui 450 circa prendi la team magic rtr dove il motore (in termini di prestazioni siamo circa come quello della ts4) ma comunque è un auto che ti permette più regolazioni rispetto alla ts4 ma è cmq la base della g4... per un modello da competizione completo tutto nuovo siamo sui 1000 euri
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03-07-10, 04:08 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
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Ultima modifica di markz; 03-07-10 a 04:10 PM
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