Vecchio 22-06-10, 09:33 PM   #1
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Antrus95 ha una pessima reputazione!
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Salve siccome "avrei rotto il motore" se cambiassi l'accoppiamento e il cuscinetto (tutto smantellato) spenderei di più rispetto al motore nuovo visto che il mio negoziante me lo venderebbe nuovo a 60-70 euro sempre il pro 12 bx. Che faccio lo prendo??? i cuscinetti nuovi spendo 30 euro, sono 16 l'uno
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Vecchio 22-06-10, 10:06 PM   #2
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Beh, se tra cuscinetti, accoppiamento e biella spendi come per un motore nuovo... Ma completo di carburatore e strappo? Mi sembra strano che te lo svenda al 50-60% del prezzo al pubblico...
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Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
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Vecchio 22-06-10, 10:15 PM   #3
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Antrus95 ha una pessima reputazione!
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sisi mi ha detto nuovo lui mi ha detto che a lui li fanno lo sconto so questo
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Vecchio 24-06-10, 04:20 PM   #4
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L'avatar di LeoCT
 
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Io ti consiglio di prenderlo nuovo, sulla mia kyosho ho rifatto l'accoppiamento e dopo 5 pieni mi sfiatava la testata, se avevo risparmiato quei soldi e mi compravo un motore nuovo era meglio, se ti fa quel prezzo prendilo nuovo e ai tutto in regola e non solo l'accoppiamento...
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Vecchio 24-06-10, 06:54 PM   #5
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raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
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se ti puo' interessare sto vendendo motore da 3CC e marmitta nuovi nel mercatino
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Vecchio 28-06-10, 07:48 PM   #6
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L'avatar di Dominox
 
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Anche il mio pro 12 ieri ha fatto una brutta fine....
Carburazione ok, temperatura a regime attorno ai 100-110 gradi, 5 o 6 litri all'attivo piu o meno, mentre giravo uno stac secco, e iniziano le bestemmie immaginando già il peggio.
Apro il motore e trovo biella rotta, camicia deformata e pistone completamente bloccato...
Non sono riuscito a estrarre la camicia talmente si era deformata!!!
Visto che avevo un' accoppiamento completo di biella di scorta nuovo (preso con gli arretrati hachette x 10 euri ), ho recuperato il piu possibile (albero, volano, ecc), e ho comprato su internet un carter nuovo cuscinettato a 20 euro....appena arriva rimonto tutto.
Se spacco ancora passo completamente all'elettrico
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Vecchio 29-06-10, 05:32 PM   #7
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L'avatar di silver3637
 
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silver3637 è un newbie...
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Originariamente inviata da Dominox Visualizza il messaggio
Anche il mio pro 12 ieri ha fatto una brutta fine....
Carburazione ok, temperatura a regime attorno ai 100-110 gradi, 5 o 6 litri all'attivo piu o meno, mentre giravo uno stac secco, e iniziano le bestemmie immaginando già il peggio.
Apro il motore e trovo biella rotta, camicia deformata e pistone completamente bloccato...
Non sono riuscito a estrarre la camicia talmente si era deformata!!!
Visto che avevo un' accoppiamento completo di biella di scorta nuovo (preso con gli arretrati hachette x 10 euri ), ho recuperato il piu possibile (albero, volano, ecc), e ho comprato su internet un carter nuovo cuscinettato a 20 euro....appena arriva rimonto tutto.
Se spacco ancora passo completamente all'elettrico
Caspita che notizia .. si possono ordinare ancora questi arretrati ? che numero è quello dell'accoppiamento ?
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Vecchio 03-07-10, 05:46 PM   #8
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L'avatar di iCanFly88
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Busto Arsizio (MI)
Messaggi: 155
iCanFly88 è un newbie...
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sono interessato anche io...
alla fine se si può prtendere qualcosa risparmiando li prendo e me li tengo come pezzi di ricambio.
soprattutto se ci sono gli optional.
__________________
On Road:
- Ts4n Luxe Nissan 350z; marmitta risonanza, trascinatori in lega, dadi autobloccanti.
- Ts4n 2001 mecerdes AMG Mobil One; motore .12 RE Turbo competition
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