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Antrus95 22-06-10 08:33 PM

cambio motore
 
Salve siccome "avrei rotto il motore" se cambiassi l'accoppiamento e il cuscinetto (tutto smantellato) spenderei di più rispetto al motore nuovo visto che il mio negoziante me lo venderebbe nuovo a 60-70 euro sempre il pro 12 bx. Che faccio lo prendo??? i cuscinetti nuovi spendo 30 euro, sono 16 l'uno

cava 22-06-10 09:06 PM

Beh, se tra cuscinetti, accoppiamento e biella spendi come per un motore nuovo... Ma completo di carburatore e strappo? Mi sembra strano che te lo svenda al 50-60% del prezzo al pubblico...

Antrus95 22-06-10 09:15 PM

sisi mi ha detto nuovo lui mi ha detto che a lui li fanno lo sconto so questo

LeoCT 24-06-10 03:20 PM

Io ti consiglio di prenderlo nuovo, sulla mia kyosho ho rifatto l'accoppiamento e dopo 5 pieni mi sfiatava la testata, se avevo risparmiato quei soldi e mi compravo un motore nuovo era meglio, se ti fa quel prezzo prendilo nuovo e ai tutto in regola e non solo l'accoppiamento...

raffael75 24-06-10 05:54 PM

se ti puo' interessare sto vendendo motore da 3CC e marmitta nuovi nel mercatino
MOTORE MARMITTA - Mercatino Modellismo.net

Dominox 28-06-10 06:48 PM

Anche il mio pro 12 ieri ha fatto una brutta fine....
Carburazione ok, temperatura a regime attorno ai 100-110 gradi, 5 o 6 litri all'attivo piu o meno, mentre giravo uno stac secco, e iniziano le bestemmie immaginando già il peggio.
Apro il motore e trovo biella rotta, camicia deformata e pistone completamente bloccato...
Non sono riuscito a estrarre la camicia talmente si era deformata!!!
Visto che avevo un' accoppiamento completo di biella di scorta nuovo (preso con gli arretrati hachette x 10 euri :asd:), ho recuperato il piu possibile (albero, volano, ecc), e ho comprato su internet un carter nuovo cuscinettato a 20 euro....appena arriva rimonto tutto.
Se spacco ancora passo completamente all'elettrico :D

silver3637 29-06-10 04:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da Dominox (Messaggio 758679)
Anche il mio pro 12 ieri ha fatto una brutta fine....
Carburazione ok, temperatura a regime attorno ai 100-110 gradi, 5 o 6 litri all'attivo piu o meno, mentre giravo uno stac secco, e iniziano le bestemmie immaginando già il peggio.
Apro il motore e trovo biella rotta, camicia deformata e pistone completamente bloccato...
Non sono riuscito a estrarre la camicia talmente si era deformata!!!
Visto che avevo un' accoppiamento completo di biella di scorta nuovo (preso con gli arretrati hachette x 10 euri :asd:), ho recuperato il piu possibile (albero, volano, ecc), e ho comprato su internet un carter nuovo cuscinettato a 20 euro....appena arriva rimonto tutto.
Se spacco ancora passo completamente all'elettrico :D

Caspita che notizia .. si possono ordinare ancora questi arretrati ? che numero è quello dell'accoppiamento ? :brig:

iCanFly88 03-07-10 04:46 PM

sono interessato anche io...
alla fine se si può prtendere qualcosa risparmiando li prendo e me li tengo come pezzi di ricambio.
soprattutto se ci sono gli optional.


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