03-06-10, 01:18 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2010
Messaggi: 8
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un buon inizio
salve a tutti devo acquistare il mio primo modello, ho letto molte delle vostre discussioni per farmi un idea ma l' unica cosa che ho ben chiara è che sconsigliate le rtr.
io ho un budget intorno ai 200/250€ massimo massimo 300€, non voglio un plasticone...
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03-06-10, 01:35 PM
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#2
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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In generale si, poi si va di caso in caso, in base a dove si gira, ai negozi della zona, al materiale che trattano, all'esperienza di chi acquista, ...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
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03-06-10, 02:16 PM
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#3
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2010
Messaggi: 8
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come esperienza di acquisto io 0 e sinceramente volevo comprare su internet per risparmiare un pochino, per il discorso di dove si gira ho un piazzale con pavimento industriale di 250mq e altrettanto in asfalto
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03-06-10, 02:19 PM
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#4
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Se non giri in pista ed il piazzale è abbastanza pulito puoi anche andare sulla classica TS4n per iniziare. Se poi ti piace, ti appassioni e vai in pista seriamente allora puoi salire di categoria. Anche una G4 usata non sarebbe male. O una 1/8 tipo la Kyosho GT/GT2
__________________
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03-06-10, 03:27 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Busto Arsizio (MI)
Messaggi: 155
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Cava parla sempre con cognizione di causa...
magari data òla pavimentazione non escluderei un 1/8 che risulta più alto e meno delicato alle vibrazioni...
se ho capito il tipo di pavimentazione la ts4 è un po bassa e rischi di farla toccare o cmq tende ad essere un po' delicata...
tipo questo intendi?
Yfrog Image : yfrog.com/bhmattoni011j
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03-06-10, 03:50 PM
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#6
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 88
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03-06-10, 03:50 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Tarcento-Ud
Messaggi: 157
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Quote:
Originariamente inviata da iCanFly88
Cava parla sempre con cognizione di causa...
magari data òla pavimentazione non escluderei un 1/8 che risulta più alto e meno delicato alle vibrazioni...
se ho capito il tipo di pavimentazione la ts4 è un po bassa e rischi di farla toccare o cmq tende ad essere un po' delicata...
tipo questo intendi?
Yfrog Image : yfrog.com/bhmattoni011j
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quello è un marciapiede non un pavimento industriale secondo me....
cmq secondo me per iniziare l'1/10 e l'ideale
__________________
Firma: Enrico
Modello: TS4n plus
Motore: PRO 12
Servocomando sterzo: standard acer di serie
Servocomano Acc/brk: standard acer di serie
Radiocomando: Cougar da 2.4ghz
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03-06-10, 03:56 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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anche secondo me è l'ideale e so che le cinghie non vanno d'accordo con lo sporco ma io la ts4 la usavo anche sul piazzale e mai rotto una cinghia questo devo dirlo..ma sul piazzale ti rompi subito e in pista ti diverti...anche da solo fidati io andrei di ts4n plus gold nuova
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03-06-10, 04:56 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Busto Arsizio (MI)
Messaggi: 155
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Quote:
Originariamente inviata da MecBross
quello è un marciapiede non un pavimento industriale secondo me....
cmq secondo me per iniziare l'1/10 e l'ideale
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No, non è un marciapiede.
sono le mattonelle autobloccanti che si usano nei piazzali delle industrie.
Il nostro utente ha parlato di "pavimento industriale" e quello è un pavimento industriale per esterni.
poi se è meno sconnesso di questo meglio per lui.
P.S.
la tomahawk la sconsiglio perchè non è facile trovare i pezzo di ricambio e cmq non è un'auto affermata come la ts4n.
sicuramente è più a adatta per i piazzali per il cardanico e l'altezza da terra ma non la prenderei per ora...
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03-06-10, 09:20 PM
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#10
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2010
Messaggi: 8
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grazie a tutti per le risposte, il pavimento industrial4e non è quello messo in foto, ma è un pavimento molto liscio e pulito
http://www.fratelliforgione.it/publi...ndustriale.jpg
sto leggendo molti forum per documentarmi al meglio, ma non ancora riesco a farmi un idea precisa. molti consigliano tsn4 molti ct5 e molti fw05 però non ancora riesco ad avere una risposta esauriente ai miei dubbi, so bene che l' erba voglio non esiste ma vorrei lo stesso un ottimo entry level affidabile, veloce, stabile e duraturo con possibilità di up esiste?
un amico mi ha consigliato imoto o qualcosa del genere ma non ho letto niente su nessuna parte di sta imoto
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03-06-10, 09:31 PM
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#11
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da cromaspe
un amico mi ha consigliato imoto o qualcosa del genere ma non ho letto niente su nessuna parte di sta imoto
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Himoto, con l'"H"
La CEN, personalmente, non mi piace. 2 cen (monster 1/8 e 1/16) entrambe con motori poco affidabili ed incasinati da gestire.
La FW dovrebbe essere un gradino (o più) sopra a TS4n. Più che altro, rischi di avere un modello sa pista invece che da divertimento, che non riesci a sfruttare al 100% ed anzi rischi di trovarti con più problemi (molteplici regolazioni, reattività alle regolazioni, etc) che divertimento. Pensa come sarebbe girare con una F1 sulle strade ITALIANE... (che poi ne ho viste altre messe anche quasi peggio...)
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
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03-06-10, 09:58 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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la fw secondo me +è perfetta ed (di serie) ha meno regolazioni della ts4 ma a parer mio è la miglior cardanica 1\10...e si può uppare seriamente
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03-06-10, 10:11 PM
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#13
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da markz
la fw secondo me +è perfetta ed (di serie) ha meno regolazioni della ts4 ma a parer mio è la miglior cardanica 1\10...e si può uppare seriamente
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Ma è ancora in produzione? Non l'ho vista sul sito Kyosho. Però non è niente male...
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Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
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03-06-10, 10:25 PM
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#14
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Utente
Registrato dal: Feb 2010
residenza: bovisio masciago
Messaggi: 145
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Quote:
Originariamente inviata da cromaspe
salve a tutti devo acquistare il mio primo modello, ho letto molte delle vostre discussioni per farmi un idea ma l' unica cosa che ho ben chiara è che sconsigliate le rtr.
io ho un budget intorno ai 200/250€ massimo massimo 300€, non voglio un plasticone...
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ciao,a mio parere se sei al tuo primo modello e quindi inesperto ti consiglio proprio una rtr e un negoziante di fiducia che possa aiutarti per qualsiasi evenienza
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04-06-10, 01:48 AM
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#15
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2010
Messaggi: 8
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della ts4n plus gold v2 che mi dite? è veramente tutta cuscinettata di fabbrica?
la TAIPAN XRS della himoto?
tra le 2 che scegliere?
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