Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Cercasi negozio thunder tiger zona Novara. (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/81410-cercasi-negozio-thunder-tiger-zona-novara.html)

dido78 31-05-10 10:35 PM

Cercasi negozio thunder tiger zona Novara.
 
Raga, dopo varie ricerche sul web di rivenditori ufficiali thunder tiger, e dopo aver fatto la classica domanda a un po di gente:

"dove posso trovare un rivenditore thunder tiger ufficiale?"

Ne ho trovato solo uno. Ma non è quello che cercavo.

Prezzi troppo alti, anche il doppio sul prezzo di listino thunder tiger, disponibilità sui consigli uguale a zero e diponibilità dei pezzi in casa meno che zero.

Ora mi rivolgo a voi, se cè qualcuno zona Novara che può consigliare qualche negozio in zona, mi fa un piacere enorme.

Ciao e vi ringrazio.

Danko89 01-06-10 07:12 AM

guarda secondo me ti conviene prenderla online sia la macchina che i ricabi che c'è sempre un po di sconto:bohk7ar::bohk7ar:

dido78 01-06-10 08:07 AM

SOno daccordo anche io, ma se devo prendere, ad esempio un cuscinetto, non mi va di spendere più di spedizione che del pezzo.

Se devo fare ordini di piu pezzi allora conviene.:beer:

stefano.rossi3 01-06-10 08:46 AM

risposta
 
è vero,su internet risparmi.......................................... ...................però ,io, peferisco andare al mio negozio di fiducia e spendere 50 euro in più:biggrinangel::asd:;):beer:

stefano.rossi3 01-06-10 08:59 AM

risposta
 
io, per esempio, cercavo una tomahawk bx. l 'ho trovata su internet a 330 euro(senza il terzo diff. centrale) e al negozio 350 euro(con il terzo diff.centrale). in più mi hanno davano il kit accensione+ 1 litro di benzina con il 10% di nitro. tutto a 370 euro.(la ho comprata al negozio). poi, dopo dei giorni, ho comprato 1 litro di benzina con il 16% di nitro e mo lo hanno fatto pagare 3 euro meno perchè ci avevo comprato la macchina. in più mi hanno spiegato come regolare il minimo e il massimo gratis:Ok:

gianluca96 01-06-10 12:43 PM

ciao guarda io sul sito della sabattini nella tua citta ho trovato questo:

TRUE MODELLING
Via Arona n. 32 Borgomanero (Novara)
Telefono: 330711484 - Fax: 0322-841000
truemo@libero.it - www.truemodelling.it

ce ne sono tantissimi anche a torino vedo, puoi controllare qui:
Motore di ricerca per rivenditori - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
spero di esserti stato utile. ciao

dido78 01-06-10 03:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da gianluca96 (Messaggio 748040)
ciao guarda io sul sito della sabattini nella tua citta ho trovato questo:

TRUE MODELLING
Via Arona n. 32 Borgomanero (Novara)
Telefono: 330711484 - Fax: 0322-841000
truemo@libero.it - www.truemodelling.it

ce ne sono tantissimi anche a torino vedo, puoi controllare qui:
Motore di ricerca per rivenditori - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
spero di esserti stato utile. ciao


Si ti ringrazio, ma se devo andare a borgomanero, faccio prima ad arrivare a Milano. Posso andare anche a borgomanero, ma devo sapere prima che tipo è il venditore.

Grazie per l'interesse:Ok:

dido78 01-06-10 03:41 PM

Ho trovato questo sul motore di ricerca:

GPMODELLISMO di Gamella Pasquale
Via Crivelli 36 20013 Magenta (MIlano )

Conoscete questo negozio???


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05 AM.