Vecchio 27-05-10, 07:20 PM   #1
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predefinito Qual'è il problema??

Salve raga per far partire la mia tsn4 gold ho fatto cosi, dopo svariati tentativi d'accensione ho messo la l'auto su una base, l'ho accellerata e ho spento il radiocomando, la macchina parte e accellera ovviamente ma appene accendo il radiocomando e l'accelleratore torna normale l'auto si spegne.......... ora mi chiedo qual'è il problema???
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Vecchio 27-05-10, 07:43 PM   #2
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Salve raga per far partire la mia tsn4 gold ho fatto cosi, dopo svariati tentativi d'accensione ho messo la l'auto su una base, l'ho accellerata e ho spento il radiocomando, la macchina parte e accellera ovviamente ma appene accendo il radiocomando e l'accelleratore torna normale l'auto si spegne.......... ora mi chiedo qual'è il problema???
probabilmente è settata male la posizione di neutro del servo...in ogni caso, se si spegne, la carburazione non è buona a mio avviso (pure in frenata l'auto deve restare accesa ovviamente)
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Vecchio 27-05-10, 07:45 PM   #3
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probabilmente è settata male la posizione di neutro del servo...in ogni caso, se si spegne, la carburazione non è buona a mio avviso (pure in frenata l'auto deve restare accesa ovviamente)
??? l'auto partesolo se tengo premuto l'accelleratore, ma se lo lascio si spegne..... io avevo pensato a qlc sulla frizione.... il servo cosa centra???
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Vecchio 27-05-10, 07:49 PM   #4
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??? l'auto partesolo se tengo premuto l'accelleratore, ma se lo lascio si spegne..... io avevo pensato a qlc sulla frizione.... il servo cosa centra???
avevo capito male, scusa...potrebbe essere la frizione certo! ti tocca smontarla allora...
il servo non c'entra per la spenta...
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Vecchio 27-05-10, 07:57 PM   #5
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avevo capito male, scusa...potrebbe essere la frizione certo! ti tocca smontarla allora...
il servo non c'entra per la spenta...
mi era gia successo una cosa del genere ma sai dirmi cosa dovrei notare su questa frizione''? la smonto e la rimonto semplicemente??? questa èla mia 2 auto e sulla prima non ho mai avuto nessn problema quindi non ho mai toccato nulla ....
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Vecchio 27-05-10, 08:00 PM   #6
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mi era gia successo una cosa del genere ma sai dirmi cosa dovrei notare su questa frizione''? la smonto e la rimonto semplicemente??? questa èla mia 2 auto e sulla prima non ho mai avuto nessn problema quindi non ho mai toccato nulla ....
prima di smontarla controlla se la campana gira liberamente o se è ostacolata da qualcosa...
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Vecchio 27-05-10, 08:19 PM   #7
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prima di smontarla controlla se la campana gira liberamente o se è ostacolata da qualcosa...
Si qiustissimo se gira liberamente non ha problemi la frizione

Comunque per me è una questione di carburazione del minimo meccanico...
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Vecchio 27-05-10, 08:52 PM   #8
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secondo me devi solo aumentare il minimo meccanico.
probabilmente quando vai ad accendere il radiocomando, il servo va nella sua posizione di neutro e ti chiude troppo la ghigliottina che non è bloccata abbastanza aperta
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Vecchio 01-06-10, 01:05 PM   #9
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secondo me devi solo aumentare il minimo meccanico.
probabilmente quando vai ad accendere il radiocomando, il servo va nella sua posizione di neutro e ti chiude troppo la ghigliottina che non è bloccata abbastanza aperta
quoto! prova a svitare un pò la vite del minimo meccanico quella con la molla intorno, cosi da aprire un pò in più la ghigliottina, perchè secondo me è quando lasci lo stick il servo chiude troppo la ghigliottina cosi da non far entrare più aria e si spegne.
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Radio: Turnigy GTX3 2,4 GHz 3ch
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Vecchio 01-06-10, 02:08 PM   #10
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abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
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Ciao quanti litri ha di vita il modello?
Togli il filtro dell aria, accendi radiocomando e ricevente, frena e controlla che la ghigliottina sia a perta di circa 1mm, altrimenti avvita la vite del minimo meccanico fino a che a occhio non rimanga aperta circa 1mm.
Qualcuno ha per caso toccato il carburatore da quando la hai acquistata?
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

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