Vecchio 23-05-10, 09:20 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 88
turi è un newbie...
predefinito modello 1/10: quale scegliere per iniziare?

ciao raga,
sono nuovo del forum. premetto che faccio modellismo da anni ma mi avvicino per la prima volta all'unodieci on road, lo ammiro da molto tempo nelle varie piste.
volevo prendere un rtr perchè avendo usato 1cinque non ho piu nulla.
thunder tiger (tomahawk o ts4n plus v2)?
kyosho v one sIII?
cen ct5?
hobao GTX4?
attendo consigli.
grazie mille a tutti
turi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-10, 03:34 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di d_spa
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Salerno
Messaggi: 1,170
d_spa inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da turi Visualizza il messaggio
ciao raga,
sono nuovo del forum. premetto che faccio modellismo da anni ma mi avvicino per la prima volta all'unodieci on road, lo ammiro da molto tempo nelle varie piste.
volevo prendere un rtr perchè avendo usato 1cinque non ho piu nulla.
thunder tiger (tomahawk o ts4n plus v2)?
kyosho v one sIII?
cen ct5?
hobao GTX4?
attendo consigli.
grazie mille a tutti

tra le tre preferisco l'hobao
comunque se vuoi una rtr ti posso consigliare la spirit touring 1/10 distribuita da sabattini cars.....
__________________
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
d_spa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-10, 03:50 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 88
turi è un newbie...
predefinito

grazie mille.. sto valutando infatti tra hobao e cen opzionata carbon.. la hobao mi sembra molto buona ma non ha molti optional da montare. la cen è ben costruita e con piastra modificata, castelletti ammo in titanio e carbonio è veramente un fulmine vista dal vero..
valuto e vi farò sapere..

ciao
turi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-10, 03:58 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009