Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-05-10, 01:33 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 3
Uzzolo è un newbie...
predefinito Telaio Alluminio x Kyosho Fazer

Ciao a tutti, mi presento perchè sono nuovo del forum. Sono Fabio e vengo da Empoli e da qualche mese ho intrapreso questa passione per i modelli a scoppio. Per iniziare a fare esperienza ho comprato una Kyosho Fazer PureTen Gp e ho visto in alcuni post passati che qualcuno diceva che era possibile cambiare il telaio di plastica con uno in alluminio...mi chiedo è possibile davvero???Perchè su internet non ho trovato niente ed il mio negoziante mi ha confermato che non esiste...qualcuno sa dirmi con precisione la verità.
Inoltre volevo chiedere quali modifiche apportereste alla mia macchina per renderla un pò più performante anche se mi rendo conto che il mio è un modello di entrata e quindi non posso pretendere tanto

Grazie per le eventuali risposte...

Ottimo forum pieno di consigli per un principiante come me....
Uzzolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-10, 08:38 PM   #2
simo-mini4wd
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

anche io ho una kyosho fazer e ti confermo che il telaio in alluminio, come ricambio della kyosho, non esiste.
però comunque ti consiglio dei pezzi che miglioreranno,anche se di poco, le prestazioni della tua fazer.
la prima è una marmitta che puoi trovare qui: ORI88014 Team Orion Set scarico ad espansione per Kyosho Fazer , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
poi il cambio a 2 marce che trovi qui: FAW01 Kit completo cambio a 2 velocità , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
la piastra speciale per il motore:
FAW03 Piastra motore speciale a 4 fori , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
poi questo accessorio: Mugen Pressure Chamber set , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio poi divertiti tu a cercare diversi optional per la tua fazer..io te ne ho consigliati alcuni...
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
fazer, kyosho, telaio


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Kyosho fazer??? dada14 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 5 25-04-11 09:35 PM
telaio kyosho fazer. specialagent Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 17-06-09 02:27 PM
Motore GXR-15 su Kyosho Fazer? KyoshoFazer Automodelli a scoppio 1/10 Touring 14 09-04-09 11:56 AM
Telaio in plastica, alluminio o carbonio??? bagigio Automodelli elettrici 2 10-11-08 07:18 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play