Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Ts 4n v2 sport (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/80714-ts-4n-v2-sport.html)

borbe199 07-05-10 06:20 PM

Ts 4n v2 sport
 
ciao a tutti ragazzi!!!mi sono appena iscritto al forum e nn so bene le funzionalità e tutto il resto:hmm:
cmq volevo chiedere aiuto xkè quest anno ho l esame di maturità e pensavo di portare come tesina la mia TS-4N V2 SPORT SC CAR e chiedevo se qualcuno di voi poteva consigliarmi siti o inviarmi file con descrizioni dei meccanismi dati tecnici e un po di belle cose x fare bella figura!!!!RINGRAZIO TANTISSIMO GIA DA ADESSO!!!ciaooooo:asd:

cava 07-05-10 11:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da borbe199 (Messaggio 737733)
ciao a tutti ragazzi!!!mi sono appena iscritto al forum e nn so bene le funzionalità e tutto il resto:hmm:
cmq volevo chiedere aiuto xkè quest anno ho l esame di maturità e pensavo di portare come tesina la mia TS-4N V2 SPORT SC CAR e chiedevo se qualcuno di voi poteva consigliarmi siti o inviarmi file con descrizioni dei meccanismi dati tecnici e un po di belle cose x fare bella figura!!!!RINGRAZIO TANTISSIMO GIA DA ADESSO!!!ciaooooo:asd:

Benvenuto. Devi essere un po' più preciso... Cosa studi? cosa hai intenzione di portare specificamente come argomento?

gianluca96 11-05-10 10:49 PM

io ho l'esame di terza media!! sto andando in panico nn immagini quanto! però mi hai dato uno spunto per un argomento d'esame, mi preparo bene bene la scheda tecnica dell'auto e gliela porto ai prof hahaha!!! scusate per l'OT: posso chiederti na cosa? ma l'esame di terza media com'è?? ho pauraa!!

gianluca96 11-05-10 10:50 PM

dimenticavo il tuoi link per la presentazione della TS-4N :
TS4n - Pagina Principale
spero di esserti stato utile! ciao

StOnE86x 12-05-10 03:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da gianluca96 (Messaggio 739562)
io ho l'esame di terza media!! sto andando in panico nn immagini quanto! però mi hai dato uno spunto per un argomento d'esame, mi preparo bene bene la scheda tecnica dell'auto e gliela porto ai prof hahaha!!! scusate per l'OT: posso chiederti na cosa? ma l'esame di terza media com'è?? ho pauraa!!

'na cag*ta pazzesca :beer:!!!

gianluca96 12-05-10 04:49 PM

davvero?? sai un pò tutti me lo stanno dicendo ke è una cagata, allora è propio cosi!

Antrus95 12-05-10 06:13 PM

gianluca nn ti preoccupare per gli esami perche sono più semplici delle interrogazioni..e poi ti durante l'anno ti sei comportato bene in classe??? hai avuto buoni voti??? se si ti fanno passare...io li ho fatti l'anno scorso e di quante scene mute ho fatto e poche cose gli ho detto mi hanno fatto uscire con 9 perche??? hanno tenuto in considerazione l'andamento dell'anno scolastico...nn ti preoccupare

gianluca96 12-05-10 07:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da Antrus95 (Messaggio 739821)
gianluca nn ti preoccupare per gli esami perche sono più semplici delle interrogazioni..e poi ti durante l'anno ti sei comportato bene in classe??? hai avuto buoni voti??? se si ti fanno passare...io li ho fatti l'anno scorso e di quante scene mute ho fatto e poche cose gli ho detto mi hanno fatto uscire con 9 perche??? hanno tenuto in considerazione l'andamento dell'anno scolastico...nn ti preoccupare

bhe per quanto riguarda la condotta a ottobre del 2009 ho preso una sospensione con obbligo di frequenza :brig::brig: però poi al 1° quadrimestre ho preso 8 in condotta!! non so come ho fatto ma è cosi! per i voti diciamo che in italiano sono un pò scarso ho 5 al primo quad. idem in storia e geo perche la stessa prof ha queste 3 materie, però mi sn fatto interrogare e penso mi abbia messo il 6 (spero), sabato ho l'interrogazione di geo spero di prendere almeno 6, per me è un traguardo prendere un 6 in queste 3 materie! sai com'è è la prof che nn so che ha ma durante l'interrogazione mi mette un ansia!! poi in mate ho 7 idem in spagnolo, inglese sono sul 7-8, scienze 6-7 e le altre materia (musica, arte ecc..) ho 6 tranne in tecnica 7 che mi dice sempre che sono bravo in disegno tecnico io e altri miei amici anche in teoria.
posso sapere una cosa, ma tu quando hai incominciato a ripetere per l'esame? pensi sia ora?? siamo a metà maggio!!
grazie ciao

Antrus95 12-05-10 08:03 PM

bhè se vuoi farela bene bene inizia ora ...io :D l'ho fatta e iniziata a studiare una settimana prima e me la sono fatta a cazzotti:D

morbidoman 12-05-10 08:49 PM

io ho fatto l esame di stato l anno scorso e ho studiato le due sere prima dell esame ihihi sono uscito cn 80/100 :asd::asd::asd::asd::asd:

andry720 12-05-10 09:56 PM

io per quello di terza non ho studiato...:look:

gianluca96 12-05-10 10:40 PM

vb ho capito, ancora qualche altro giorno, faccio prima la ripassata così e poi dopo approfondisco. ke palle madonna mia, mi avvilisco solo al pensiero!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53 AM.