Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 31-01-10, 10:29 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 15
BoB91 è un newbie...
predefinito Frizione e cambio..!! Consigli..!!

Salve a tutti sono nuovo di qui..!! vorrei montare nella mia macchina a scoppio un cambio di velocità con la frizione appropriata..!! ho un motore thunder tiger..!! potreste darmi dei consigli a riguardo e magari qualche sito da cui acquistare online in modo sicuro..?! Grazie per il momento...!!!
BoB91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-10, 06:50 PM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di fast1993
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 11
fast1993 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BoB91 Visualizza il messaggio
Salve a tutti sono nuovo di qui..!! vorrei montare nella mia macchina a scoppio un cambio di velocità con la frizione appropriata..!! ho un motore thunder tiger..!! potreste darmi dei consigli a riguardo e magari qualche sito da cui acquistare online in modo sicuro..?! Grazie per il momento...!!!
se sei soddisfatto della velocità della macchina non lo cambiare
fast1993 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-10, 06:54 PM   #3
Utente
 
L'avatar di Ennio
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Centuripe
Messaggi: 125
Ennio è un newbie...
predefinito

ma che modello hai?cmq concordo con fast1993 se il modello va bene come velocita nn ti conviene montare un cambio anche xkè se ho cpt bene il tuo modello e senza cambio vero....?

Ultima modifica di Ennio; 29-04-10 a 06:56 PM
Ennio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-10, 09:39 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384