Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 31-01-10, 10:29 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 15
BoB91 è un newbie...
predefinito Frizione e cambio..!! Consigli..!!

Salve a tutti sono nuovo di qui..!! vorrei montare nella mia macchina a scoppio un cambio di velocità con la frizione appropriata..!! ho un motore thunder tiger..!! potreste darmi dei consigli a riguardo e magari qualche sito da cui acquistare online in modo sicuro..?! Grazie per il momento...!!!
BoB91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-10, 06:50 PM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di fast1993
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 11
fast1993 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BoB91 Visualizza il messaggio
Salve a tutti sono nuovo di qui..!! vorrei montare nella mia macchina a scoppio un cambio di velocità con la frizione appropriata..!! ho un motore thunder tiger..!! potreste darmi dei consigli a riguardo e magari qualche sito da cui acquistare online in modo sicuro..?! Grazie per il momento...!!!
se sei soddisfatto della velocità della macchina non lo cambiare
fast1993 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-10, 06:54 PM   #3
Utente
 
L'avatar di Ennio
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Centuripe
Messaggi: 125
Ennio è un newbie...
predefinito

ma che modello hai?cmq concordo con fast1993 se il modello va bene come velocita nn ti conviene montare un cambio anche xkè se ho cpt bene il tuo modello e senza cambio vero....?

Ultima modifica di Ennio; 29-04-10 a 06:56 PM
Ennio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-10, 09:39 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BoB91 Visualizza il messaggio
Salve a tutti sono nuovo di qui..!! vorrei montare nella mia macchina a scoppio un cambio di velocità con la frizione appropriata..!! ho un motore thunder tiger..!! potreste darmi dei consigli a riguardo e magari qualche sito da cui acquistare online in modo sicuro..?! Grazie per il momento...!!!
Di frizioni ce ne sono parecchie, anche in base alla scala della RC. Per il cambio... dipende dalla RC. Non su tutte si può montare. Hai una TS4n? Costa sugli 80 euro...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-10, 09:50 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di 4wheelpassion
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Se puoi montalo il cambio e' tutta un altra musica, non capisco perche' bisogna accontentarsi se si puo' avere il modello piu' veloce... oltretutto stressi meno il motore e lo sfrutti meglio...
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-10, 10:41 PM   #6
Utente
 
L'avatar di Ennio
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Centuripe
Messaggi: 125
Ennio è un newbie...
predefinito

ragazzi il problema è un'altro xkè a quando ho cpt la sua macchina nn ha propria il cambio e quindi nn penso che gli si possa montare...
Ennio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-10, 11:19 PM   #7
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ennio Visualizza il messaggio
ragazzi il problema è un'altro xkè a quando ho cpt la sua macchina nn ha propria il cambio e quindi nn penso che gli si possa montare...
La Thunder Tiger TS4n Plus è una touring - 1/10 (e siamo nel forum giusto), monta un motore Thunder tiger (e collima con quanto detto da BoB91) ed è monomarcia. Come optional (ad 80 euro) c'è il cambio a 2 marce...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Domanda su cambio frizione steel jans Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 8 18-07-09 02:52 PM
Problema frizione-cambio dottmax Automodelli a scoppio 1/10 Touring 16 30-05-09 11:18 AM
cambio ceppi frizione giangiu75 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 07-02-09 02:39 PM
montare un cambio-frizione rigodritto Automodelli a scoppio 0 15-02-06 09:45 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play