Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   servo sterzo g4 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/77675-servo-sterzo-g4.html)

deow88 27-01-10 01:44 AM

servo sterzo g4
 
salve.. vorrei sapere se potete aiutarmi.... ho aquistato un g4 usata, solo il telaio.. quindi ho dovuto comprarmi e servi ecc... mi sono preocupato di chiedre che tipo di servi monta.. il pedrone m ha risposto che vanno bene quelli standard... ho aquistato due savox.. quando sono andato a monarli quello dello sterzo mi ha creato un grosso problema... o lastina dello sterzo mi toccava sul servo(tenendo la sfera all'interno) o mi va toccare la plastica del slvaservo sul srvo stesso(mettendo la sfera sull'esterno)..premetto che non ho le squadrette originali tm..... cosa puo essere ....il servo??? aiutatemi vi pregooo............:dissapprove:

crido96 27-01-10 02:49 PM

Non penso sia un problema di servo....Comunque se posti qualche foto, o ancora meglio un video del problema, possiamo aiutarti!!!!:Ok:

markz 27-01-10 03:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da crido96 (Messaggio 689802)
Non penso sia un problema di servo....Comunque se posti qualche foto, o ancora meglio un video del problema, possiamo aiutarti!!!!:Ok:

quoto :bohk7ar:..(ps ecco perchè non mi piace la g4...causa queste noie in generale :asd:)

Dany80 27-01-10 07:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 689816)
quoto :bohk7ar:..(ps ecco perchè non mi piace la g4...causa queste noie in generale :asd:)

mai avuto problema simile con nessun servo.... :)

Usare la sua squadretta, sfera uniball verso l'interno (verso il servo)
La squadretta deve essere la sua sennò sfregherà sempre... è una questione di dimensioni e spessore della squadretta.

basta prendere il pacchetto squadrette 502223 e risolvi tutto.

dany1978 27-01-10 07:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da Dany80 (Messaggio 689954)
mai avuto problema simile con nessun servo.... :)

Usare la sua squadretta, sfera uniball verso l'interno (verso il servo)
La squadretta deve essere la sua sennò sfregherà sempre... è una questione di dimensioni e spessore della squadretta.

basta prendere il pacchetto squadrette 502223 e risolvi tutto.


quoto....quando avevo la g4 ho avuto lo stesso problema xchè usavo squadrette non originali,con la sua deve andare x forza bene......è uno dei piccoli problemi della g4.....

Dany80 28-01-10 11:18 AM

Quote:

Originariamente inviata da dany1978 (Messaggio 689961)
quoto....quando avevo la g4 ho avuto lo stesso problema xchè usavo squadrette non originali,con la sua deve andare x forza bene......è uno dei piccoli problemi della g4.....

più che "problema" è una scelta... hanno scelto di abbassare il baricentro e di "compattare" il tutto, questo necessitava l'uso di una squadretta un po' particolare (che ovviamente fa parte del kit della macchina) e va usata quella per il funzionamento regolare dello sterzo.

Semplice :)

dany1978 28-01-10 11:56 AM

Quote:

Originariamente inviata da Dany80 (Messaggio 690282)
più che "problema" è una scelta... hanno scelto di abbassare il baricentro e di "compattare" il tutto, questo necessitava l'uso di una squadretta un po' particolare (che ovviamente fa parte del kit della macchina) e va usata quella per il funzionamento regolare dello sterzo.

Semplice :)

si....sono scelte,la g4 mi è sempre piaciuta ma tante piccole cose non mi piacevano e l'ho cambiata...tipo la posizione della batteria,la trovo scomodissima...poi come dici tu,sono scelte......

Dany80 28-01-10 10:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da dany1978 (Messaggio 690302)
si....sono scelte,la g4 mi è sempre piaciuta ma tante piccole cose non mi piacevano e l'ho cambiata...tipo la posizione della batteria,la trovo scomodissima...poi come dici tu,sono scelte......

guarda... la posizione della batteria ha una certa scomodità... però è utile per il bilanciamento, con la rs 2009 hanno cambiato la posizione batteria ma l'idea è molto simile e estrarla non sempre è facile :)

crido96 30-01-10 10:30 PM

Non conosco la g4, ma leggendo un po su internet deduco che sia una bella macchina, comunque per cominciare SECONDO ME è meglio una ts4n!!!!

dynamo 31-01-10 12:24 AM

Quote:

Originariamente inviata da crido96 (Messaggio 691718)
Non conosco la g4, ma leggendo un po su internet deduco che sia una bella macchina, comunque per cominciare SECONDO ME è meglio una ts4n!!!!

ma che c'entra???:rolleyese::rolleyese::rolleyese:

1. non ha chiesto consigli
2. l'ha già presa :lookahsisi5ih:

crido96 31-01-10 10:20 AM

Sono state scritte delle opinioni e io ho detto la mia....:lookahsisi5ih:

dynamo 31-01-10 11:24 AM

Quote:

Originariamente inviata da crido96 (Messaggio 691792)
Sono state scritte delle opinioni e io ho detto la mia....:lookahsisi5ih:

a dir la verità parlavano sempre della squadretta :look:

MatteoG4s 01-02-10 03:43 PM

Anche io ho avuto dei problemi quando non usai la sua squadretta...poi mi sono armato di dremel e l'ho modificata in modo da funzionare bene:winker:

markz 01-02-10 04:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da MatteoG4s (Messaggio 692588)
Anche io ho avuto dei problemi quando non usai la sua squadretta...poi mi sono armato di dremel e l'ho modificata in modo da funzionare bene:winker:

ess lu veeeeeeeeeeeeeee :tunz6rh::tunz6rh:

Milacris 02-02-10 12:03 AM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 692633)
ess lu veeeeeeeeeeeeeee :tunz6rh::tunz6rh:


Che in italiano sarebbe???:hmm: :rovatfl:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50 PM.