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Vecchio 27-01-10, 06:12 PM   #1
Utente Junior
 
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darilab è un newbie...
predefinito assetto kyosho rrr

ciao ragazzi, ho un problema. la mia rrr in uscita quando dò tutto gas tende a perdere il posteriore. uso molle azzurre, olio 500 ancoraggio superiore ammort. 3 foro partendo dall' alto, conv -2 al post e + 2 ant camber +2 al post e -2 ant. la pista è quella di ciampino grazie
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Vecchio 27-01-10, 07:05 PM   #2
Utente Senior
 
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markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
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prova gomme o più morbide al post o più dure all'ant...ma se spalanchi è normale che parta un po...può dipendere da molte cose
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Vecchio 27-01-10, 08:59 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
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Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
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Magari una piccola presentazione ci stava...

Se perde il posteriore puù essere che il precarico delle molle non sia uguale da destra a sinistra, prova a verificare, poi, come dice markz, prova una shore più morbida al posteriore...

Non centra col tuo problema, ma perchè tieni il camber positivo al posteriore?
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OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
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Chiamatemi Mila..
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Vecchio 27-01-10, 09:27 PM   #4
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L'avatar di 4wheelpassion
 
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4wheelpassion è un newbie...
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anche conv -2 al post non e' giusta magari e' un errore coi segni pos e neg, al posteriore di solito le ruote convergono verso il davanti della macchina quindi la convergenza e' positiva, cmq se metti l'assetto di scatola poi con le gomme tenere al post e piu' dure all'ant la makkina va bene,
in piu' sto provando a mettere la puleggia da 19 anziche' da 18 per avere ancora un po piu' di trazione davanti, ma non ho ancora sperimentato personalmente...
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-10, 11:09 PM   #5
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L'avatar di Milacris
 
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anche conv -2 al post non e' giusta magari e' un errore coi segni pos e neg, al posteriore di solito le ruote convergono verso il davanti della macchina quindi la convergenza e' positiva, cmq se metti l'assetto di scatola poi con le gomme tenere al post e piu' dure all'ant la makkina va bene,
in piu' sto provando a mettere la puleggia da 19 anziche' da 18 per avere ancora un po piu' di trazione davanti, ma non ho ancora sperimentato personalmente...
Non so come intenda lui, io la conosco per convergenza e divergenza, le posteriori convergono, cioè sono più strette (chiudono) davanti, e le anteriori divergono, quindi sono più larghe (aprono) davanti...
Guardando dall'alto il modello, le 4 ruote formano una sorta di X...
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Vecchio 28-01-10, 12:09 AM   #6
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markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
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per le puleggie basta avere la cinghia anteriore legermente più tesa della posteriore..cmq puoi provare anche con le molle più dure all'anteriore,a mettere la barra anti rollio anteriore con la parte piatta verticale e quella post ammorbidiscila o disattivala del tutto...puoi provar anche a spostare di un foro verso l'alto gli ammo anteriori..sono tante le prove che puoi fare
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-10, 08:50 AM   #7
Utente
 
L'avatar di roboso78
 
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Ciao, come dice markz puoi provare con gomme post più morbide, ma a me non piace avere shore differenti ant e post, perchè si consumano di più le gomme post. Io sulla mia RRR monto molle mugen bianche davanti (le più dure) e blu dietro (leggermente più morbide) e gomme shore 40 ant e post
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Vecchio 28-01-10, 09:02 AM   #8
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L'avatar di pascu75
 
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pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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ciao ragazzi, ho un problema. la mia rrr in uscita quando dò tutto gas tende a perdere il posteriore. uso molle azzurre, olio 500 ancoraggio superiore ammort. 3 foro partendo dall' alto, conv -2 al post e + 2 ant camber +2 al post e -2 ant. la pista è quella di ciampino grazie


lascerei perdere i concetti di camber caster e geometrie varie!
la domanda è che oli hai nei differenziali???
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-10, 09:18 AM   #9
Technoss
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lascerei perdere i concetti di camber caster e geometrie varie!
la domanda è che oli hai nei differenziali???
we, pasquà, ogni tanto resusciti
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Vecchio 28-01-10, 09:38 AM   #10
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enzino,ogni tanto ricordo di avere le nozioni di base su questi oggettini!!!
insomma dai ci provo!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-10, 09:45 AM   #11
Technoss
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enzino,ogni tanto ricordo di avere le nozioni di base su questi oggettini!!!
insomma dai ci provo!!!
OT: Caro pasquale, da quando sono passato alle saltafossi 1/8 è tutta un'altra musica, è tutto più grandeeeeee, c'è più spazio per mettere le cose e le mani
E poi il motore da 3,5cc che mostro!!
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Vecchio 28-01-10, 10:02 AM   #12
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L'avatar di pascu75
 
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pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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OT: Caro pasquale, da quando sono passato alle saltafossi 1/8 è tutta un'altra musica, è tutto più grandeeeeee, c'è più spazio per mettere le cose e le mani
E poi il motore da 3,5cc che mostro!!

lo so lo so...io ho fatto il processo inverso!
dal saltafossi son passato alla pista.
altro concetto.però conla mucca mi son davvero divertito un casino!!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-10, 06:46 PM   #13
Utente Junior
 
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darilab è un newbie...
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grazie ragazzi, se smette di piovere magari provo una modifica alla volta e poi vi faccio sapere. a presto
darilab non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-10, 11:15 AM   #14
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astropippo è un newbie...
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ciao pascu75, sono nuovo nel mondo del modellismo!!!
che tipo di olio intendi mettere nei differenziali???
io ho un akyosho FW06 a cardano con differenziale ant e post.
ciao filippo
astropippo non è in linea   Rispondi quotando
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