Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   palo rigido al posteriore? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/77499-palo-rigido-al-posteriore.html)

dynamo 20-01-10 06:08 PM

palo rigido al posteriore?
 
che utilità ha mettere il palo rigido al posteriore?

fabiox-ray 20-01-10 06:16 PM

avere trazione continua...

pascu75 20-01-10 06:17 PM

Palo rigido al posteriore??????????????
dove lo hai sentito?????????
su che macchina????????????

fabiox-ray 20-01-10 06:17 PM

si in effeti al max palo fisso

pascu75 20-01-10 06:58 PM

no no,palo rigido come denominazione è esatta.:Ok:
il discorso è un altro,non esiste un palo rigido posteriore per le touring.
le regine corrono a palo posteriore:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:

fabiox-ray 20-01-10 07:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 686826)
no no,palo rigido come denominazione è esatta.:Ok:
il discorso è un altro,non esiste un palo rigido posteriore per le touring.
le regine corrono a palo posteriore:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:

si in effetti solo le 1-8 pista usano quella configurazione al posterire...:bowdown:

pascu75 20-01-10 07:24 PM

dynamo ci sei????

dynamo 20-01-10 07:30 PM

sisi ci sono non sono scappato :biggrinangel:
ma l'ho sentito leggendo qua e là soprattutto leggendo sul discorso superbarchetta, ovviamente a me non interessa il tipo di modifica ma ero curioso di sapere perchè consigliano quel tipo di trazione al posteriore...


cmq la macchina sarebbe una v-one rrr evo...

pascu75 20-01-10 07:56 PM

ti dispiace darmi la fonte dalla quale hai letto???

lesino 20-01-10 08:23 PM

Il palo rigido esiste anche per le 1/10 fidati... ed in effetti sulla G4 del mio negoziante di fiducia c'e'... ma a guidarla però non è tanto immediato... :bohk7ar:

pascu75 20-01-10 08:25 PM

lesino,ma parli del palo posteriore???

fabiox-ray 20-01-10 08:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da lesino (Messaggio 686895)
Il palo rigido esiste anche per le 1/10 fidati... ed in effetti sulla G4 del mio negoziante di fiducia c'e'... ma a guidarla però non è tanto immediato... :bohk7ar:

questa non l'ho mai sentita

pascu75 20-01-10 08:53 PM

ragazzi,devo riconoscere di non averla mai sentita neanche io.sebbene giri da tempo e non riesco a contare la gare alle quali ho partecipato.
però non mi va di mettere in dubbio ciò che afferma lesino....
sto facendo una marea di indagini e sto chiedendo anche a tutti i miei amici molto ma molto più titolati di me,ma fino ad ora nessuno sa niente!
nel caso lesino dovesse aver ragione,tanto meglio....dopo anni di militanza imparo una cosa nuova!!:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar::sisi::sisi::sis i::sisi:

fabiox-ray 20-01-10 08:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 686915)
ragazzi,devo riconoscere di non averla mai sentita neanche io.sebbene giri da tempo e non riesco a contare la gare alle quali ho partecipato.
però non mi va di mettere in dubbio ciò che afferma lesino....
sto facendo una marea di indagini e sto chiedendo anche a tutti i miei amici molto ma molto più titolati di me,ma fino ad ora nessuno sa niente!
nel caso lesino dovesse aver ragione,tanto meglio....dopo anni di militanza imparo una cosa nuova!!:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar::sisi::sisi::sis i::sisi:

io giro con 2 720 serpent...e al max al posteriore ho sentito parlare di differenziale a sfere regolabile.....ma palo mai.....varie leggende sugli olii....ti diro' pascu....mi informo chissa':hmm:

pascu75 20-01-10 09:03 PM

fabio,sono a smanettare da mezz'ora ma nulla....dubito che trovarai qualcosa!
l'ultimo tentativo che proverò a fare è quello di chiamare un produttore amico e chiedergli nfo al riguardo...
dopodichè mi metto nelle mani delle fonti di lesino.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15 PM.