scusa gli unidirezionali del cambio cosa serebbero? i cuscinetti?
dove si trovano? davanti o dietro i pignoni?
Ma se è questo rischio camminandoci per uso " Cazzeggio " in piazzali o roba del genere?
oppure cosa dovrei cambiargli? serve necessariamente?
Adesso ho smontato vedendo se c'era danno ma nulla di strano per me... ho smontato si può dire tutto il motore guardando la frizione e tutto ed ho piegato di piu le mollettine. ho migliorato la posizione delle corone con i pignoni...mi sembra però strano che sia già nera la frizione NUOVA, è normale? :O guardate voi. vi do 1 po di foto dei ceppi della frizione ( NUOVI ) e dopo in confronto: Poi anche qualche foto del motore e di dove mi sembra che strofini la frizione:
Frizione Nuova:
cambio che sembra immacolato e anche il cuscinetto al suo interno che gira perfettamente:
foto con il volano presente:
confronto tra le due frizioni ( apparte che quella vecchia è 1 po smanciata di lato mi sembrano uguali :O a sto punto mi ha preso per il culo il negoziante o veramente serviva cambiarla? ( quella con le mollette argentate è quella nuova ):