12-01-10, 04:34 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Modena
Messaggi: 98
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E ora anche vestitino nuovo!!
Ciao Ragazzi ditemi che ne pensate e se vi piace !!!Attendo cn ansia i vostri pareri!
Ultima modifica di fasteeve; 12-01-10 a 04:43 PM
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12-01-10, 04:39 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
residenza: napoli-vomero
Messaggi: 628
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Mi piace la scocca e anche l'abbinamento di colori e adesivi che hai fatto, però secondo me questa scocca è poco aerodinamica .....Comunque è bella, complimenti !
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12-01-10, 06:11 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
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Quote:
Originariamente inviata da crido96
però secondo me questa scocca è poco aerodinamica .....
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è tra le scocche più aerodinamiche in circolazioni
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12-01-10, 07:34 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Pisa
Messaggi: 171
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Complimenti bella scocca, però se vuoi il massimo della areodinamicità dovresti farle indossare la scocca di una lola... con i 4 rinforzi ell'estremità delle minigonne (così non rientrano a grandi velocità) otterrai il massimo, un inserimento in curca da paura...
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12-01-10, 08:46 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
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__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
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12-01-10, 08:57 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Torino
Messaggi: 735
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bella bella
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12-01-10, 09:12 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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bella bella ...di questa carrozza ne ho sentito parlare bene..per quanto riguarda la lola ha i pro e i contro come nelle touring quindi...daje de gas!!!
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12-01-10, 10:10 PM
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#8
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Bella, ma farei 2 modifiche generali. Prima di tutto metti una "prolunga" allo scarico, altrimenti ti lordi da paura la fiancata.
Secondo, a mio parere, l'alettone è troppo esagerato. Ti da un casino di carico dietro. Forse troppo. Bisognerebbe provare comunque
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Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
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12-01-10, 10:24 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Secondo, a mio parere, l'alettone è troppo esagerato. Ti da un casino di carico dietro. Forse troppo. Bisognerebbe provare comunque
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Avevo fatto lo stesso pensiero , lo taglierei un pò, magari prima vedi come si comporta, eventualmente lo tagli dopo...
__________________
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12-01-10, 11:20 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
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Quote:
Originariamente inviata da dynamo
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Esatto, poi ci sarebbe quella dell'audi A5 molto piu aerodinamica ma non omologata efra x le gare ufficiali.
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Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
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13-01-10, 04:40 AM
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#11
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Modena
Messaggi: 98
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Grazie raga,per l'alettone aspetto di vedere in pista,per milacris vai sul sito brands of the world ,compri dei fogli adesivi a4 ,imposti la stampante su carta fotografica alta risoluz , risoluzione ottima, e stampi il doc in word cn i vari sponsor incollati.
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13-01-10, 09:38 AM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Salerno
Messaggi: 1,170
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scocca molto bella colori altrettanto, anche secondo me devi stare attento all'effetto paracadute devi prima di tutto forare il vetro posteriore poi ridurre l'alettone posteriore....
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Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
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13-01-10, 09:42 AM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
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ma perchè deve ridurre l'alettone???
un maggior carico aerodinamico aumenta la trazione del modello... solo la pista gli dirà se ridurlo o meno ma quasi al 99% gli andrà benissimo
senza contare che le scocche lola son tutte alettone allora che si dovrebbe fare????
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13-01-10, 11:29 AM
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#14
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Utente
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 137
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Quote:
Originariamente inviata da crido96
Mi piace la scocca e anche l'abbinamento di colori e adesivi che hai fatto, però secondo me questa scocca è poco aerodinamica .....Comunque è bella, complimenti !
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E' una ALTIS della Blitz... ottima come aerodinamica e come carico in generale...
Un po' fragilina forse nel posteriore se non si tagliano perfettamente i passaruota
ma aerodinamicamente va ottimamente.
Una cosetta solo, mi sembri un po' fuori regolamento con l'alettone...
Il profilo superiore dell'alettone non deve essere più alto della capotte
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MTR - MeDa Team Racing
Modelli: G4RS 2008 WC Kit + Nova 353 08 tuned
G4RS 2009 + Nova 353 09
Ultima modifica di Dany80; 13-01-10 a 11:47 AM
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13-01-10, 11:50 AM
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#15
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Utente
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 137
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Quote:
Originariamente inviata da lesino
Complimenti bella scocca, però se vuoi il massimo della areodinamicità dovresti farle indossare la scocca di una lola... con i 4 rinforzi ell'estremità delle minigonne (così non rientrano a grandi velocità) otterrai il massimo, un inserimento in curca da paura...
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Si ma una carrozza lola non è touring :-)
l'1/10 touring è bello proprio per le carrozze touring, la lola è un modo per avere un po' più stabilità e tenuta aumentando di molto l'aerodinamica ma cambiando radicalmente il comportamento del modello che diventa molto meno "realistico".
Io sono essenzialmente contro le carrozzerie lola, se c'è una categoria touring perchè non lasciarla così?
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