Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Spettacolo!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/76181-spettacolo.html)

cavi 06-12-09 11:49 PM

secondo me lo sforzo di far apparire il nostro sport in televisione non è da criticare,ma da elogiare e da esserne orgogliosi.ci saranno state un paio di imprecisioni,ma il modellismo,quello vero ad alti livelli,è quello che abbiamo visto in TV.per il prezzo di 1500 euro non mi sembra uno scandalo,a conti fatti cosa spende un neofita che si fa le raccolte in edicola?e per comprare quale cesso poi...
quelli che bruciano un litro di mix al mese o anche più secondo me non sono modellisti,ma "giocatori"occasionali che preferiscono tenerla sulla mensola e poi stra-parlare sui forum di chissà quale esperienza maturata.fa più danni l'edicola,che il programma che avete visto.

markz 07-12-09 12:05 AM

quoto con te,ma cosi dicendo dal servizio può far sembrare che le macchine sono tutte complicate e con costi esorbitanti oltre che esclusivamente per le competizioni..quando non è cosi

crido96 07-12-09 10:01 AM

Quoto tutti.....Magari avrebbero potuto spiegare che ci sono categorie di modelli meno costose e categorie di modelli più costose....Però bisogna apprezzare, come dice cavi, lo sforzo di aver fatto apprire questo sport in televisone.....:beer:

Milacris 07-12-09 01:57 PM

Quote:

quelli che bruciano un litro di mix al mese o anche più secondo me non sono modellisti,ma "giocatori"occasionali che preferiscono tenerla sulla mensola e poi stra-parlare sui forum di chissà quale esperienza maturata.

Eppure credevo di essere modellista, ho 4 modelli RC, e un veliero in legno in costruzione, ma non faccio gare, quindi, non sono un modellista...:piange::piange::piange::piange: :nono:

markz 07-12-09 02:27 PM

lo sei lo sei...tranquillo... basta ci sia la passione,e un modello su cui sfogarla..io la vedo cosi

ufotecno 07-12-09 08:05 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da cavi (Messaggio 667482)
secondo me lo sforzo di far apparire il nostro sport in televisione non è da criticare,ma da elogiare e da esserne orgogliosi.ci saranno state un paio di imprecisioni,ma il modellismo,quello vero ad alti livelli,è quello che abbiamo visto in TV.per il prezzo di 1500 euro non mi sembra uno scandalo,a conti fatti cosa spende un neofita che si fa le raccolte in edicola?e per comprare quale cesso poi...
quelli che bruciano un litro di mix al mese o anche più secondo me non sono modellisti,ma "giocatori"occasionali che preferiscono tenerla sulla mensola e poi stra-parlare sui forum di chissà quale esperienza maturata.fa più danni l'edicola,che il programma che avete visto.


Grande Christian... Vedete qui ci sono pure le ragazze e non con l'aria scassata

cavi 07-12-09 08:25 PM

il vero,autentico e passionale modellismo secondo me è lo STATICO.se fai modellismo rc dinamico,lo dice la parola stessa,devi farla andare.se hai 4 modelli rc e non riesci a consumare neanche un litro di mix al mese,secondo me sei uno che gioca con le macchinine radiocomandate,non un modellista.

cavi 07-12-09 08:27 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da ufotecno (Messaggio 667791)
Grande Christian... Vedete qui ci sono pure le ragazze e non con l'aria scassata

hei,ma li ci sono pure io!!!minchia se sono bello...
ma preferisco questa!!

Milacris 07-12-09 08:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da cavi (Messaggio 667810)
il vero,autentico e passionale modellismo secondo me è lo STATICO.se fai modellismo rc dinamico,lo dice la parola stessa,devi farla andare.se hai 4 modelli rc e non riesci a consumare neanche un litro di mix al mese,secondo me sei uno che gioca con le macchinine radiocomandate,non un modellista.


Io lo considero un hobby, ci metto entusiasmo, passione ed impegno,, e come tale, ci dedico il tempo libero a mia disposizione, poco, mio malgrado...
Dal mio punto di vista, pratico questo hobby anche stando qui al forum, perchè imparo cose nuove ogni giorno, e ogni tanto, riesco anche ad aiutare qualcuno, con la mia poca esperienza...

Poi, sono punti di vista, se per te essere modellista significa farti 5 litri a settimana di mix, e farti una gara a settimana, sei libero di pensarlo e di esserlo in questo modo... :Ok:

cavi 07-12-09 08:50 PM

è solo un mio punto di vista.

Milacris 07-12-09 08:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da cavi (Messaggio 667827)
è solo un mio punto di vista.


:beer:

markz 07-12-09 09:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da cavi (Messaggio 667827)
è solo un mio punto di vista.

esatto :tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39 PM.